Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMica mi hai risposto Jacques de Molay ... sei eVersivoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon parliamo di dieta......... *****oooooooooooooooooooooo!!!
Con la IF la settimana scorsa avevo perso 700 gr con meno fat, nella seconda settimana ho perso 1.5 kg...
E' ora ti cambiare.
Mi butto su un bel ciclo Hunting Pig Out... da lun a mer allenamento e dieta ipocal e ipoprot (1600 kcal - 1 g*kg lbm), gio-sab riposo (o cardio leggero) alte kcal, alte prot (2400 kcal - 2.5 g*kg lbm).
Vediamo come va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm cazz se vota....se non mi rispondi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon l'avevo visti...ahahahahaha...
ahahahLast edited by misterblack79; 15-06-2007, 20:15:40.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon è il ritornello di una canzone ... è un motto dei Cavalieri del Tempio di Salomone ... meglio conosciuti in seguito come Templari ... "in hoc signo vinces" era invece la frase che riportravano sull'elsa della spada a forma di croce ...sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno...chi ricarica oggi ???
io no,PSMF...poi DOMENICA decido cosa fare: se fanno ancora il concerto all'heineken...
comunque rimaro' con i soliti 2,2gr pro giornalieri (tonno in scatola=skifo),
che andrebbero assunti comunque...se dovro' bere Berro',se mi capita di mangiare,Mangiero'...e sara' una ricarica sporca,sporchissima penso...pasto libero diciamo dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiostesso problema polpacci...tu che hai in mente?io dicevo di allenarli tutti i giorni con movimenti in due fasi...vediamo come rispondere cosi da prendere più fibre
Commenta
-
-
ecchime...buongiorno...
oggi psmf...
la panza si sta sistemando...era ora.....
domani si ricarica.....devo dire che mi ha convinto la doppia ricarica....tirero' la prossima week cn un gg di psmf in piu' e l'ultima tutta in psmf cn 2 ricariche....leggermente piu' toste.....
poi per 2-3 week usciamo dal girone degli affamati...
Commenta
-
Commenta