Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fabio ho le ceo in macchina oggi alle 18 passo e te le lascio...


    Commenta


      Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      fabio ho le ceo in macchina oggi alle 18 passo e te le lascio...
      mi e' arrivata fratello...grazie lo stesso.... se me la vuoi vendere la prendo e'...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        e caxxo incapsulala! quante volte te lo devo ripetere, vai in una farma che vende prodotti galenici e comprati le caspule
        eh volevo comprare la macchinetta per incapsulare perchè altrimenti capsula per capsula diventi scemo, o meglio più di quanto già lo sia
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Fra l'altro venendo da un lungo periodo di approccio high fat ormai il mio organismo si è abituato bene ad utilizzarli ed ora dovrebbe andare a acercarli da qualche altra parte... NO?
          io pure... mi sa che sta settimana ho perso ulteriormente peso (nonostante sia ad una media di 2400 kcal...) pesavo sui 73kg a 100gr di carbo ed in questi giorni peso 74kg nonostante sia a 370/270 gr di carbo + 10gr crea mono/die
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            io pure... mi sa che sta settimana ho perso ulteriormente peso (nonostante sia ad una media di 2400 kcal...) pesavo sui 73kg a 100gr di carbo ed in questi giorni peso 74kg nonostante sia a 370/270 gr di carbo + 10gr crea mono/die
            mistero della fede.... ti facevo piu' pesante....io sn 76kg e sn piu slanciato...a parita' di altezza....
            sigpic

            Commenta


              arti lunghi dimerrrda!!!!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                arti lunghi dimerrrda!!!!!
                a chi lo dici....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  a chi lo dici....
                  ***** sn tutto storto di genetica....braccia e gambe lunghe... se ero proporzionato in misure arti ero devastante....ma il prossimo anno mi spacco le braccia....
                  i polpacci ci rinuncio....coscie very good....
                  quindi prioritiizzzoo le leve... ho gia' pronte un paio di cosucciiie...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ***** sn tutto storto di genetica....braccia e gambe lunghe... se ero proporzionato in misure arti ero devastante....ma il prossimo anno mi spacco le braccia....
                    i polpacci ci rinuncio....coscie very good....
                    quindi prioritiizzzoo le leve... ho gia' pronte un paio di cosucciiie...
                    Io ho le gambe sottili e storte (maledetto calcio da piccolo) e il braccio dx più grande del sx (maledetto tennis)... sò messo bene no!??!?!

                    ps: sono in attesa di leggere la gara delle braccio di poliquin per vedere se c'è qualcosa di utile
                    sigpic

                    Commenta


                      stesso problema con le leve ...
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta


                        devo dire però che le gambe rispondono bene sia in forza che in massa mentre le braccia rispondono bene nei carichi ma non massimizzano ... almeno per quanto peso muovono ...
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ***** sn tutto storto di genetica....braccia e gambe lunghe... se ero proporzionato in misure arti ero devastante....ma il prossimo anno mi spacco le braccia....
                          i polpacci ci rinuncio....coscie very good....
                          quindi prioritiizzzoo le leve... ho gia' pronte un paio di cosucciiie...

                          stesso problema polpacci...tu che hai in mente?io dicevo di allenarli tutti i giorni con movimenti in due fasi...vediamo come rispondere cosi da prendere più fibre

                          Commenta


                            Non parliamo di dieta......... *****oooooooooooooooooooooo!!!

                            Con la IF la settimana scorsa avevo perso 700 gr con meno fat, nella seconda settimana ho perso 1.5 kg...

                            E' ora ti cambiare.

                            Mi butto su un bel ciclo Hunting Pig Out... da lun a mer allenamento e dieta ipocal e ipoprot (1600 kcal - 1 g*kg lbm), gio-sab riposo (o cardio leggero) alte kcal, alte prot (2400 kcal - 2.5 g*kg lbm).

                            Vediamo come va...

                            Commenta


                              Templare la tua signature ha a che fare con una canzone o più sulla storia dei Cavalieri dei Templari?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Templare la tua signature ha a che fare con una canzone o più sulla storia dei Cavalieri dei Templari?
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎