Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomettiamoci in coda....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiook dive, allora mi metto dietro di te (ps: non s'accetta nessun'altro alla coda)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodicevi??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinus..dimenticavo....ma sei gia sotto pozione da pentolone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiociao pino...ottimi i Wo per la forza...
2 appunti: trazioni e' obbligatorio farle,oppure possono essere cambiate con un altro esercizio ??
rematore posso farlo con i manubri ??
addominali li faccio (non distruggendoli) al martedi e al giovedi...e se capita al sabato...ok??
Rematore Bilanciere...
Ricorda che stai facendo forza..
Puoi anche non farli... fai tu... da 0 a 4 vv non cambia, l'importante è che non siano cotti il giorno dello stacco o dello squat...
Commenta
-
-
guys ho un dubbio....
voglio iniziare ad integrare con omega (mai presi prima).....quali mi consigliate (marca)?
ma che diff c'è tra omega3-6-9?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio uso gli optimen..............quando mi ricordo di assumerli
optimen, che marca è?sono solo o3?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiook dive, allora mi metto dietro di te (ps: non s'accetta nessun'altro alla coda)Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodicevi??Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioschiena contro schena peròOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure io pure ioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiooptimen, che marca è?sono solo o3?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTrazioni un must anche se non riesci a farle... ti metti lì e ci sbatti la testa...
Rematore Bilanciere...
Ricorda che stai facendo forza..
Puoi anche non farli... fai tu... da 0 a 4 vv non cambia, l'importante è che non siano cotti il giorno dello stacco o dello squat...
Grazie Pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiooptimen è il multi della optimum....gli o3 della optimum sono i fish oils....
e allora zio pietro che mi ha suggerito....che c'azzecca?
e come sono sti fish oil....cazzz sembra il nome di un panino di mcdonald's
Commenta
-
Commenta