Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
intanto ringrazio pino, sei sempre disponibilissimo.
ecco qua qualke flashuzzo direttamente postwo.
front 1 petto-spalle-braccia
front 2 serrato-petto-dorso
front 3 petto-abs
quad
back 1
back 2- dulcis in fundo
raga io sto mettendo peso e mi vedo ogni volta + definito...
ke dite sto procedendo bien??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopiè.. controlla le porte... le hai configurate?? senno usa bearshare... scarica le song in 1 minuto... ma versioni < della 5.2.6
thx darkino bello
ma bearshare non è un po' troppo rischioso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon ci capisco una ****
ma bearshare non è un po' troppo rischioso??
si bear è rischiosetto.. ci sn file (specie .rar) che sn virus, troian e comp.. ma per le canzoni lo tieni aperto si e no 2-3 minuti.. se hai un buon firewall e antivirus.. sei OK!!!
ora devo scappare.. facoltà e WO... ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobelle le foto dive...
ma ora arrivano le mie....:-PPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiointanto ringrazio pino, sei sempre disponibilissimo.
ecco qua qualke flashuzzo direttamente postwo.
front 1 petto-spalle-braccia
front 2 serrato-petto-dorso
front 3 petto-abs
quad
back 1
back 2- dulcis in fundo
raga io sto mettendo peso e mi vedo ogni volta + definito...
ke dite sto procedendo bien??PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodive... fighissimo il posto O.O
il gattino ha degli occhi stupendi =) mi piaccion i mici rossi (anche le donne rosse a dir il vero lol)
se ne trovo altre di qnd era+piccolo potresti svenire guarda....(come siamo sdolcinati....ahahhaha)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomadonna se procedi bene.....!!!! complimenti!!!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodive... fighissimo il posto O.O
cris tu ke dici...vado bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopino, andre alur, ke dite? ....progressi?
Stasera ti dico la mia...
Commenta
-
-
Commenta