Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto

    Ragazzi notavo oggi che condizioni particolarmente stressanti in gym mi fanno spingere come un matto, ma capita anche a voi?

    Cioè stanotte avrò dormito al max 3 ore e anche se oggi andavo avanti a caffeina (400mg sparata tutta al mattino e primo pomeriggio) ho alzato tutti i carichi...
    certo....è dopo che ti senti una merda...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta

    • divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

      tornato dal wo,ho appena cenato:80 gr riso(niente basmati,al lidl è off da 3 settimane,la mia scorta è finita,auchan nisba....NON SE TROVA!!!)+200 pollo (con 1cucchiaio d ketchup)+4 mezzi pomodori al forno (solo pane grattuggiato,prezzemolo,1filo d'olio e infornati dalla mamma)...

      appena finito il wo 50 gr fichi secchi (altro che banana....quanto so boni!!)+30 whey...

      domani foto al braccio,ma dal tricipite,ho deciso....(il bicipite ZERO,niente da fare...non ne vole sapere...)
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta

      • Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        tornato dal wo,ho appena cenato:80 gr riso(niente basmati,al lidl è off da 3 settimane,la mia scorta è finita,auchan nisba....NON SE TROVA!!!)+200 pollo (con 1cucchiaio d ketchup)+4 mezzi pomodori al forno (solo pane grattuggiato,prezzemolo,1filo d'olio e infornati dalla mamma)...

        appena finito il wo 50 gr fichi secchi (altro che banana....quanto so boni!!)+30 whey...

        domani foto al braccio,ma dal tricipite,ho deciso....(il bicipite ZERO,niente da fare...non ne vole sapere...)
        pensa che a me non piacciono i fichi secchi....
        domani anche a me tocca andare a fare scorta di gallette e cereali che ho finito tutto, e nelle settimane a venire saranno le fonti base per i cho insieme al riso...
        per la questione bicipite non saprei consigliarti non avendolo mai visto...e cmq i BigBrothers (pinus e fabius) sapranno sicuramente esserti più utili..
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta

        • Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

          mi sono accorto ora che c'è anchelo zio pino fra noi....buona sera boss
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          • divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            pensa che a me non piacciono i fichi secchi....
            domani anche a me tocca andare a fare scorta di gallette e cereali che ho finito tutto, e nelle settimane a venire saranno le fonti base per i cho insieme al riso...
            per la questione bicipite non saprei consigliarti non avendolo mai visto...e cmq i BigBrothers (pinus e fabius) sapranno sicuramente esserti più utili..
            io devo assolutamente trovare un altro riso...questo che ho ora fa schifo...chicchi enormi,si scuoce subito...il basmati tutta1altra storia...lo zio fabius consigliava carnaroli,domattina vedo....io pure finito gallette,albumi,non ho+NIENTE... (giusto 4 gallette x colazione domattina...)...

            il bicipite infatti chiederò ai boss...boh io proprio non riesco a "isolarlo" e sentirlo lavorare,specie nei vari curl con bilancere,per non parlare di scott ,una bestia nera...non riesco proprio a "SPINGERE"....mah...

            Edit: cmq io già da 1pezzo vado avanti con riso,gallette,mele,e ste cose qui,ma non x scelte d'intestino,ma xkè mi piacciono proprio...la pasta e il pane ormai manco so che sapore abbiano....vedrai che ti trovi bene!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta

            • Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

              lo spero...anzi ci voglio credere, perchè veramente non ne posso più...fra l'altro, non so se è così anche per altri, ma quando non sono al top con l'intestino ne risento anche a livello "sociale"...divento scontroso e scazzato....cmq staremo a vedere.....mo me ne vo sotto le "pezze" che comincio a sentire i postumi del w.o.....Buona notte amoriiiii
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta

              • divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                lo spero...anzi ci voglio credere, perchè veramente non ne posso più...fra l'altro, non so se è così anche per altri, ma quando non sono al top con l'intestino ne risento anche a livello "sociale"...divento scontroso e scazzato....cmq staremo a vedere.....mo me ne vo sotto le "pezze" che comincio a sentire i postumi del w.o.....Buona notte amoriiiii
                si potrebbe essere anche il risvolto sociale...dai che è tutta1altra storia!!!

                vado anchio....buonanotte tesoVo!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta

                • dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

                  [quote=divemaster;2922054]il bicipite infatti chiederò ai boss...boh io proprio non riesco a "isolarlo" e sentirlo lavorare,specie nei vari curl con bilancere,per non parlare di scott quote]

                  consiglio personale: trazioni supine (anke x i dorsali) / curl ez alla scott o in piedi schiena immobile

                  se non riesci ad isolarlo nemmeno col curl di concentrazione (al cavo e non) figlio mio fatti vedere da qualcuno....

                  Commenta

                  • divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

                    consiglio personale: trazioni supine (anke x i dorsali) / curl ez alla scott o in piedi schiena immobile

                    se non riesci ad isolarlo nemmeno col curl di concentrazione (al cavo e non) figlio mio fatti vedere da qualcuno....
                    no infatti...al cavo e col curl coi manubri diciamo che lo SENTO lavorare....
                    scott ez nisba,è come se mi resta scomodo il movimento,ho provato con 200 posizioni del sedile,in piedi dall'altra parte,niente...anche la macchina,metto 5 kg,niente,forse ho qlc problema sulle spalle,non so... maledizione...

                    vado vah...Notte!!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta

                    • dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

                      ciao...:-)

                      Commenta

                      • sicilian boy
                        Registered User
                        • Nov 2006
                        • 1935
                        • 185
                        • 265
                        • Catania
                        • Send PM

                        buon giorno boys

                        Commenta

                        • Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

                          bongiorno...
                          cmq per il fatto del wo quando si è in condizioni disastrose... lunedì scorso con nemmeno 1 ora di sonno mi son sparato un wo pazzesco... ieri ho dovuto calare i carichi rispetto lun scorso visto che non riuscivo a reggerli..
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta

                          • Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

                            giorno a todos
                            sigpic

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              giorno a tutti...
                              zi petru...ti cagasti sotto?
                              sigpic

                              Commenta

                              • Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                giorno a tutti...
                                zi petru...ti cagasti sotto?

                                tendenzialmente sono a rischio.........ma puo' essere aeo ceo??
                                sta wek sono al 5+5..boooooo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X