Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Vi saluto checche,vado a prendere le FOTO DI SANTO DOMINGO!!!
@Zio Zane:trovata la bag x la girl...sarà un bel regalo di natale...
a domani x le (Vostre) qnd vedrete la spiaggia....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobon bon...tutto bene bro...sn un cinghiale...ho gia' messo su cotenna...daltronde sto a 400g di riso gg rest...ehehehhe....
entro fine mese appena sfondo gli 80kg due tre foto te le mando...ehehhe...
a fianchi come stiamo?....sai xchè te lo chiedo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesigo le foto tomorrow!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofish oil della optimum....omega-3 MD della Now.....questi fra i migliori (meglio i secondi)....i 6 ed i 9 si riescono a coprire tranquillamente con una dieta bilanciata..quindi integra di soli 3 e sei ok (ovviamente ammesso che ne abbia bisogno)
avevo in mente anche isatori - proaction - +watt (che mi sarebbero più facili da recuperare...)
per gli o3 credo proprio di averne bisogno....non sono un mangiatore di pesce
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAnch'io uso olio di pesce della optimum nutrition,ottimo prodotto invece le optimen sono stati richiamati dalla ditta per un difetto di fabbricazione
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIO non le ho rimandante che non ho tempo per andare in posta, e non ne ho alre ma tra 3 week vado in Canada e mi faccio le scorte....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesigo le foto tomorrow!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiole due di cui parlavamo st'estate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNcacerto continuativamente dai primi di october..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao fra-fabius..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq pì....ogni volta che vedo il tuo avatar rimango due sec..e poi mi vien in mente l'omino michelin (ovviamente positivamente parlando....non mi permetterei mai) con la posa che mette in risalto rotondità del petto e serie trapezio/spalle/braccia e per il fatto che sembri "spelato" indi liscio come la gomma dell'omino
Cmq il pelo c'è... poco ma c'è...
Domani se riesco posto un back...
Grazie per il complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Cmq il pelo c'è... poco ma c'è...
Domani se riesco posto un back...
Grazie per il complimento
Eccolo... PS è della scorsa week... ora ho levato un pò di acquaLast edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:08.
Commenta
-
Commenta