*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87970
    • 2,145
    • 2,729
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Il mitico Hany ha postato una cosina sul suo personale ed ufficiale Blog http://www.fst-7.com/forums/blog.php?u=1

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

bella doc...e poi le 3 settimane andrebbero ripetute più volte ovviamente,no?
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ho seriamente bisogno di qualcuno che pensi al posto mio nelle settimane a venire.

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il mitico Hany ha postato una cosina sul suo personale ed ufficiale Blog FST-7 Forum - Hany
        Si Sergio, sono perlomeno 3 settimane che c'è...l'avevo notato. Cmq sta preparando un secondo DVD con anche una sezione di nutrition...puoi già prendere contatti.
        Last edited by menphisdaemon; 26-04-2010, 19:31:09.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

perchè men ?
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            BELLA BELLA!!! Con cosa fotografi?!!?

fossi in te però caro Nat la **** me la farei fare da Belen! secondo me (spero di non sbagliarmi! ) godi di +!

ennio
            grazie ennio. Le finanze sono limitate e per adesso posso permettermi il lusso solo quando scatto ai matrimoni ( 5d abbinata a 3 obiettivi 2.8). La foto in questione è stata scattata con una 40d (della mia ragazza) con un'ottica buona solo per concentrarci un fascio luminoso solare per bruciare una formica. A breve,se si sbloccano un paio di situazioni dovrei prendere una 7d abbinata ad un 70-200,focale 2,8 stabilizzato!!!!!!!!!!!!! Solo al pensiero ho delle poderosissime erezioni. Dato che lo scarparo va in giro sempre con le scarpe rottte,io scatto le foto del sottoscritto o con il cellulare (n97) o se mi fa grassa con la mia fidata compagna,un g7. Scusate l'ot ma corona è stato interpellato. Se pijo Belen la crepo.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Tanto per buttare velocemente carne al fuoco, tra una relazione di lavoro e lo spuntino, con una mano provo anche a scrivere......si parla sempre più spesso di guru, top trainers, prep coaches.....pochi però possono realmente essere definiti tali.....uno di questi è Neil "yoda" Hill, il precontest coach dell'UK.......che cmq oltre ad essere stato un buon agonista inglese, sta dimostrando di essere anche un valido preparatore....Lee Priest è il suo ultimo acquisto in scuderia.......ricordiamo Flex LEwis con il quale ha fatto alcuni video, e Zack Khan....
              Sarà per lancio pubblicitario o perchè è tendenza personalizzare le proprie metodiche di allenamento, anche lui, come ho già accennato, è venuto fuori con il suo "Yoda3training"Y3T. Pochi mi hanno chiesto in merito, e credo nessuno quì....ma per stare in tema di experimental, faccio un sunto.
              Nulla di nuovo, come ormai in tutti i sistemi, troviamo abbinamenti, tecniche e soprattutto PERIODIZZAZIONI di periodi, a dimostrazione che la costante è sempre quella della variabilità dello stimolo alla crescita in tutti i suoi lati.
              Yoda3training non è null'altro che questo, come Broser prima ed English dopo, questo sistema è basato su una periodizzazione di 3 settimane:
              Week 1: enfasi su movimenti pesanti e composti con un rep range di 6/8 reps, su una media di 6-9 sets totali e 3 esercizi per gruppo. QUindi volume medio-basso diciamo.

Week 2: Combiniamo gli esercizi base della settimana scorsa (da mantenere) con qualche esercizio di isolamento, aumentado il rep range a 8/12 ed il volume di sets a 10/12 circa.

Week 3: settimana di annientamento. Quì si fa una scorpacciata di tecniche, ammessi sono i giant sets, supersets ed i drop sets, con ripetizioni che tendono ad essere elevate se non elevatissime. L'obiettivo qui oltre alla intensa stimolazione è quello di dare tregua alle articolazioni e favorire un maggiore afflusso di sangue-pump. Richiama anche al FST7 (che sinceramente come metodo di solo shock non lo vedo....).

Ecco in parole strette e veloci cos'è questo nuovo sistema....e visto che quì cerchiamo di essere sempre all'avanguardia.......anche se poi, onestamente, che li chiamino in un modo o in un altro, non c'è nessuna scoperta particolare, lo dico anche io, anche se certi sistemi come il DC o l'FST7 approfondiscono ed ottimizzano concetti già emersi nel passato............trovata commerciale o no, che ci frega......

Parola chiave: PERIODIZZAZIONE.

"L'ipertrofia muscolare è figlia della variazione degli stimoli" (cit. prof. They RIP)

mi pare ci sia un bell articolo a riguardo su flex di questo mese (quanto è migliorato flex lewis). so che flex non è esattamente il top per documentarsi, ma sono edicolante e un po di pubblicità alla categoria dovrò pur farla

Commenta

• pette
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 1064
                • 69
                • 9
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                grazie a tutti...grazie a Gabri(bro)...........
                ora VOGLIO GLI ITALIANI...
                Mi inchino.
                Gran lavoro davvero.
                Che altro dire, la parola alla signora immagine.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                  Mi inchino.
                  Gran lavoro davvero.
                  Che altro dire, la parola alla signora immagine.
                  grazie mille amico..davvero...
                  sigpic

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Domanda: ma nell'ultima settimana del "ciclo", con quella ricerca di irroramento dei tessuti, l'ideale a livello di dieta non sarebbe una contestualizzazione dei carboidrati?

Mi spiego: nei giorni in cui si allenano gruppi carenti, mi pare "chiaro" che con una vascolarizzazione simile (o ricercata) senza l'apporto di carburante immediatamente spendibile, si trasformerebbe in uno stress notevole (a meno che non sia ricercato)... mentre nei giorni in cui si allenano grupoi più "consolidati", magari si potrebbe ridurre l'apporto di zuccheri.

Non so se dico bestialità.
                    Non hai detto una bestialità naoto....in un contesto di fase di crescita, l'adattamento calorico e dei macros all'allenamento è una questione che regolarmente utilizziamo sia io che Fabio quì. Sicuramente la gestione delle settimane inteso come metodo allenante, in particolare con la terza si presta bene con questa periodizzazione (come con tutte se vogliamo)....favoriti dal maggior afflusso di sangue spingiamo nutrimento e ossigeno ai muscoli che cmq già per allenarsi intensamente, han bisogno di energia.....

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Il mitico Hany ha postato una cosina sul suo personale ed ufficiale Blog FST-7 Forum - Hany
                    Risposto!

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    bella doc...e poi le 3 settimane andrebbero ripetute più volte ovviamente,no?
                    Certo pippo.....si procede come con i vari PRRS e CAMP di English.....ovviamente io ho dato linee guida di massima, poi tutto sapete che va "customizzato" al soggetto.......

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ho seriamente bisogno di qualcuno che pensi al posto mio nelle settimane a venire.

Si Sergio, sono perlomeno 3 settimane che c'è...l'avevo notato. Cmq sta preparando un secondo DVD con anche una sezione di nutrition...puoi già prendere contatti.
                    Che c'è Marco?

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    mi pare ci sia un bell articolo a riguardo su flex di questo mese (quanto è migliorato flex lewis). so che flex non è esattamente il top per documentarsi, ma sono edicolante e un po di pubblicità alla categoria dovrò pur farla
                    Andrea sai qualcosa della "partenza"? lo chiedo a te in qualità di manager
                    Tutto chiaro?

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

@ doc: il mio assistito ha ricevuto i protocolli stasera ore 20. parte con il petto e domani sera quad, dove io farò da spotter (il secco che assiste il gigante). mi sembrava doveroso e sinceramente ci tengo.
                      per ulteriori info ti mando una mail

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

YouTube - Fibo 2010 - Dexter Jackson#!

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                          ma quanto era in forma!

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            @ doc: il mio assistito ha ricevuto i protocolli stasera ore 20. parte con il petto e domani sera quad, dove io farò da spotter (il secco che assiste il gigante). mi sembrava doveroso e sinceramente ci tengo.
                            per ulteriori info ti mando una mail
                            Molto bene, ora attendo feedbacks. Vediamo cosa succede con quei tanti piccoli accorgimenti....hey qualche chiacchera è già arrivata oggi....anche senza pubblicizzarci
                            Mi raccomando, domani.....spingilo al massacro

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

YouTube - Fibo 2010 Phil Heath

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

@ Fede
                                Grandioso...leggi
                                Temo di non avere i nervi saldi: preferirei eseguire e basta in questo momento.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X