*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Last edited by reg park; 04-05-2010, 00:54:02.
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      anche io sto diventando una vacca però almeno con il doggcrapp aiuta mangiare cosi lol sto aumentando bene di durezza forza e peso... domani maxi ricarica di carne arrostita e idrati di carbonio
      ma che cinghiale che cago ongi 2x3 sto mese...
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        riesco sempre ad essere tecnico e coinciso..
        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Iniziato a mangiare alle 13 finito (sospeso, ndr) ora. Sono impresentabile.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Iniziato a mangiare alle 13 finito (sospeso, ndr) ora. Sono impresentabile.
            mi hai battuto.

sull'impresentabilità vinco io però
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

ragazzi volevo sottoporvi questo articolo...chiedendovi se ne sapete qualcosa in più...

Onion juice triples testosterone levels

in qualunque altra sezione sarebbe finito in trash in 2 secondi probabilmente,spero di poter trovare qualche riscontro qui

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                ragazzi volevo sottoporvi questo articolo...chiedendovi se ne sapete qualcosa in più...

in qualunque altra sezione sarebbe finito in trash in 2 secondi probabilmente,spero di poter trovare qualche riscontro qui
                mi sembra uno studio un pochino approssimativoanche se dove c'è crredenza popolarequalcosa di veroci deve pur essere
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Buon giorno guys, oggi super allenamento con mezzo86 e maracujiabeach, spero di riuscire ad immortalarliin qualche filmato; per me arms day
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Da me tutto chiuso e cmq nn mi sarei allenato..incazzato nero ieri visto che nn stavo bene a livello intestinale mi sn preso tutta la giornata libere,senza ovviamente lesinare sulle proteine mi sn concesso 5000 kcals e molte sporche...
                    oggi down calorico e relax e da domani 4gg di fuoco.......
                    E da ora il mio free meal settimanale diventa primo+secondo+patate e sorbetto o focaccia+secondo......stop alle abbuffate testa bassa e obbiettivo qualita' e durezza..
                    sigpic

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

buon giorno ragazzi.......30 minuti di cardio a digiuno + abs+ stretching..... colazione e giornata very low carb con tanto relax.
                      ps: qui da me sta facendo il diluvio universale
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Io non ho la minima idea di quante kcal posso avere ingurgitato...robe da galera cmq. Oggi palestre chiuse, quindi mi pare evidente che...MI ALLENO IN CANTINA

Gambe!!!

In DC non posso farmi 4 giorni di fila e poi sabato voglio farlo di rest dato che domenica mi sa che qui dentro qualcuno si allena
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

io oggi stop forzato...dispongo solo di 2 pesi da 5 kg a casa,che ci posso fare

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio

Se le cose vengono affrontate ed analizzate con la giusta capacità critica, non vedo cosa ci sia di stupido nel porsi delle domande, anzi.....anche quella più "banale" è sinonimo di intelligenza.....e a costo di "perderci tempo", preferisco, anzi esigo che mi si facciano......per giudicare meglio io stesso una persona. Detto questo Pippo, lo studio che hai mostrato è poco significativo, piccolo, poco approfondito nelle dinamiche, e soprattutto poi....sui ratti.....e quando si analizza letteratura scientifica, gli studi su animali vanno presi con la dovuta critica, con le pinze, visto che la loro biochimica se può essere similare a quella umana, non è UGUALE, non segue le stesse vie d'azione, quindi c'è da stare attenti poi a proporzioni sui dosaggi visto che spesso gli animali hanno capacità metaboliche molto differenti dove dosaggi rapportati all'uomo diventerebbero facilmente tossici.....ciò non toglie che possa avere tantissime proprietà interessanti (da approfondire) per la salute umana sotto vari aspetti (vedi antimicrobico)......ma lasciamo perdere quella endocrina.......

Stamattina presto allenamento in solitaria dopo tanto tempo......avevo bisogno di stare in relax con me stesso e intato ho provato un'altra versione hybrid dell'FST7, che hi appena fatto provare ad un discepolo ben più in forma di me......

Oggi altra bella mangiatona, se l'intestino mi tiene (Fabio!!!) poi tanto studio per lavoro e pianificazioni per agonisti....pomeriggio intenso

Alex: oggi guardo anche tutta la tua situazione e appena ci vediamo facciamo 'sta lunga chiaccherata..........per farsì che a Rimini tu sia Impressivo e cmq "diverso"

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Se le cose vengono affrontate ed analizzate con la giusta capacità critica, non vedo cosa ci sia di stupido nel porsi delle domande, anzi.....anche quella più "banale" è sinonimo di intelligenza.....e a costo di "perderci tempo", preferisco, anzi esigo che mi si facciano......per giudicare meglio io stesso una persona. Detto questo Pippo, lo studio che hai mostrato è poco significativo, piccolo, poco approfondito nelle dinamiche, e soprattutto poi....sui ratti.....e quando si analizza letteratura scientifica, gli studi su animali vanno presi con la dovuta critica, con le pinze, visto che la loro biochimica se può essere similare a quella umana, non è UGUALE, non segue le stesse vie d'azione, quindi c'è da stare attenti poi a proporzioni sui dosaggi visto che spesso gli animali hanno capacità metaboliche molto differenti dove dosaggi rapportati all'uomo diventerebbero facilmente tossici.....ciò non toglie che possa avere tantissime proprietà interessanti (da approfondire) per la salute umana sotto vari aspetti (vedi antimicrobico)......ma lasciamo perdere quella endocrina.......

Stamattina presto allenamento in solitaria dopo tanto tempo......avevo bisogno di stare in relax con me stesso e intato ho provato un'altra versione hybrid dell'FST7, che hi appena fatto provare ad un discepolo ben più in forma di me......

Oggi altra bella mangiatona, se l'intestino mi tiene (Fabio!!!) poi tanto studio per lavoro e pianificazioni per agonisti....pomeriggio intenso

Alex: oggi guardo anche tutta la tua situazione e appena ci vediamo facciamo 'sta lunga chiaccherata..........per farsì che a Rimini tu sia Impressivo e cmq "diverso"
                              Infatti Doc, nulla togliere alla proposta ne alle tue parole iniziali....anzi, ma penso che sia molto importante non solo leggere gli studi, ma anche imparare a leggerli, ovvero vederli con spirito critico, anche se pubblicati su riviste autorevoli, ma per farlo oltre a solide basi bisogna leggerne moooolti!
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Infatti Doc, nulla togliere alla proposta ne alle tue parole iniziali....anzi, ma penso che sia molto importante non solo leggere gli studi, ma anche imparare a leggerli, ovvero vederli con spirito critico, anche se pubblicati su riviste autorevoli, ma per farlo oltre a solide basi bisogna leggerne moooolti!
                                Esatto.......vedo tanta/troppa gente farsi influenzare da marketing e verità confermate da "studi"......che poi di veritiero e solido confermato hanno ben poco.....leggerli è una cosa, saperli interpretare è un'altra

Commenta

Working...
                                X