Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazziii..!! giornata fantastica a crescentino...
categoria juniores molto affollata ...15 atleti...e nel pregara gia sentivo odore di sconfitta...tanta beef pur essendo fed. fibbn e JUNIORES...
ero tirato tirato ma mancava massa su una struttura ahimè sfigata..quindi penalizzato...scarica e ricarica sembrava perfetta...
me la sono giocata sulle pose e la decisione....alla fine sono riuscito ad acceder alla finale e piazzarmi sesto..woooow..felicità estrema...!!
COMPLIMENTONI A REG e Davide....ormai siete dei Name del bbing italiano...
per il canto mio...è stata gia una super soddisfazione qualificarmi x alassio...ma molto probabilmente dovrò rimandare all'anno prossimo..!!
ancora non sono sufficientemente competitivo x impegnare nuovamente il team in trasferte esagerate...sarebbe si una bella esperienza..ma bisogna meditarle bene queste cose, ci sono in ballo..tempo denaro e fatica...!!
ora rilassiamoci un poco e rimettiamoci subito al lavoro x qualche chiletto in piu...
quello che conta anche è fare esperienza! hai rotto il ghiaccio e vissuto la gara!
ora avanti al prox anno!
Commenta
-
-
Complimenti Simone...sono contento che questa esperienza ti sia piaciuta!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio8 days out,le spalle stanno bene,non ci lamentiamo.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
sono rientrato anche io dalla trasferta di crescnetino dove ho raggiutno solo aime un terzo posto, eravamo 13 atleti...io penso che avrei meritato di piu.
ho postato 2 foro, le prime deu ritraggono rispettivamente il primo classificatro, io(terzo) e il secondo classificato
eccole: http://www.bodyweb.com/6028766-post55.html
ancora complimenti al dorian teamsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta