If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi vi leggo sempre siete sempre piu' avanti come metodiche e come soluzioni sempre piu made states unites...quest'anno da se4ttembre mi sono fatto seguire da un guru del settore un vero pilastro del bb italiano non faccio nome vi dico solo che è di Prma e è dottore nutrizionista un certo m.s. ....be' non ci crederete ma anke lui malato di fst mi ha fatto fare un gran lavoro in sinergia on dieta con cho sopratutto pre during e post con vitargo in massa e poi passando a cho pre e post nel ripping con allenamenti sempre piu brevi stile dorian yates con tnate tecniche rest pause stripp ecc.. cmq il vitargo anke in definizione solo all'ultimo mese solo riso nel post e pre con farinata d'avena...cmq risultato finale ho vinto l'italiani wpf e 2° all'europeo in una forma impressionante x il mio solito stato avevo problemi di ricarica ma in effeti la ricarica non ci crederete ma non ho mai staccato l'acqua ne il sale e la sera prima della gara di tutto di piu pizze patatine e dolci un'altra storia ragazzi non ho quasi mai sofferto la fame e sul palco invece di essere uno zombi disidratato una bestia senza essere mai stanco... tante cose ke dr j dice sono oro colato ragazzi e io x tali info ho dovuto pagare fior di euro quindi se siete furbi prendete tutto quello ke potete...
Detto così suona come : "Ahò, c'è un distributore di benzina che la da gratis, presto finiamola tutta".
Prendete si, ma data anche, per questo stiamo discutendo, per scambiarci pareri, feedback, opinioni.
bisogna tener conto di questi fattori in contesti di dimagrimento ma siccome in dimagrimento di solito e auspicabilmente i pasti a livello glucidico sn di quantita' inferiore di 50g chos nn ha rilevanza alcuna l indice glicemico dell alimento scelto tante' che e' meglio privilegiare amidi e poca frutta senza andare in esubero di fibre che alla lunga sn solo deleterie all assorbimento e all apparato gastrointestinale..
lo spiego sopra.
Sarò duro di comprendonio, ma perchè avena riso, gallette e patate sono il top se poi non è così influente l'indice glicemico.
Che differenza c'è ad usare l'avena o un paio di cucchiai di destrosio o una fetta di pane integrale?
Sarò duro di comprendonio, ma perchè avena riso, gallette e patate sono il top se poi non è così influente l'indice glicemico.
Che differenza c'è ad usare l'avena o un paio di cucchiai di destrosio o una fetta di pane integrale?
gli amidi hanno una notevole velocita' di assorbimento e sn molto stabili a livello gastrointestinale(vedi vitargo=amido)sposandosi perfettamente cn i cibi solidi..
il destrosio e' uno zucchero semplice poco stabile e troppo veloce che nn si sposa bene cn i cibi solidi poi..
per quanto riguarda il pane invece c'e' sempre da calcolare il fattore lievito e glutine che nn sn sempre ben tollerabili..
gli amidi hanno una notevole velocita' di assorbimento e sn molto stabili a livello gastrointestinale(vedi vitargo=amido)sposandosi perfettamente cn i cibi solidi..
il destrosio e' uno zucchero semplice poco stabile e troppo veloce che nn si sposa bene cn i cibi solidi poi..
per quanto riguarda il pane invece c'e' sempre da calcolare il fattore lievito e glutine che nn sn sempre ben tollerabili..
Perfetto, grazie, ora ci sono tutti i pezzi del puzzle
A questo poi alcuni aggiungono l'economicità e la facilità d'uso, ma a me interessavano prettamente i motivi tecnici, grazie
Ci si riferisce solo al fatto che se al piano di sotto invece che l'fst si fosse usato il workout delle giovani marmotte ora Cirillo sarebbe una giovane marmotta...chiudiamo il discorso abbiam già perso troppo tempo...
entro oggi numero totale allora ragazzi....entro sera ok?
Presente!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ragazzi,innanzitutto ciao e complimenti a tutti,è il primo messaggio che scrivo in questa discussione,ma leggo da parecchio...
allacciandomi al discorso sui cho,volevo chiedere cosa ne pensate della maizena(amido di mais) cruda da somministrare alla fine del pasto in modo da mantenere la glicemia stabile(anche fino a 6 ore).E' utilizzata in malattie come le glicogenosi epatiche,e penso che faccia proprio al caso di noi (perlomeno per me)presunti bb...
CIao Luca, benvenuto anche a te.....della maizena ricordo che la utilizzano molto nell'industria alimentare....e per i celiaci x il discorso glutine..........ma personalmente non la reputo così "necessaria" se non sono presenti particolari patologie come tu notavi.......anche per quanto riguarda la gestione della glicemia, come si è detto, utilizzando le fonti "classiche" abbinate, si può lavorare benissimo a lunga autonomia...
ma scusate ma cosa ho detto di tanto strano o di tanto off topic da far capire tante ipocrisie....ma poi come ti permetti a dire certe cose se neanke mi conosci ,non credevo fossi tanto fastidioso neanke avessi la peste quest'aria da sceriffo propio non l'ha sopporto ho una palestra una moglie e una bimba non ho mai rubato ne sono stato mai arrestato kissa x cosa non penso ke la mia dichiarazione volesse essere a scopo di spaccio o ke volesse far intedere qual cosa se avete la coda di paglia è un'altra cosa ma io volevo solo dire la mia sul mio anno agonistico e volevo soprattutto elogiare il vostro aiuto verso ki come me deve pagare x avere detrminate informazioni... non permetto a nessuno di fare o di imputarmi tali accuse se avete problemi non fatelo in pubblico potete tranquillamente scrivermi a lollobill@supereva.it e vi diro dove trovarmi e parliamo a quattr'occhi altrimenti è troppo facile parlare dietro ad un computer, io con voi non ho mai condiviso nulla se non qualke opinione scritta sopra una tastiera!!!!sono iscitto a questo forum dal 2002 e mi alleno dal 98 qua tutti mostrie santi ma fatemi il piacere ke kazz centra adesso la kimica.... bo penso ke i pesi a volte dianosulla testa....
ma scusate ma cosa ho detto di tanto strano o di tanto off topic da far capire tante ipocrisie....ma poi come ti permetti a dire certe cose se neanke mi conosci ,non credevo fossi tanto fastidioso neanke avessi la peste quest'aria da sceriffo propio non l'ha sopporto ho una palestra una moglie e una bimba non ho mai rubato ne sono stato mai arrestato kissa x cosa non penso ke la mia dichiarazione volesse essere a scopo di spaccio o ke volesse far intedere qual cosa se avete la coda di paglia è un'altra cosa ma io volevo solo dire la mia sul mio anno agonistico e volevo soprattutto elogiare il vostro aiuto verso ki come me deve pagare x avere detrminate informazioni... non permetto a nessuno di fare o di imputarmi tali accuse se avete problemi non fatelo in pubblico potete tranquillamente scrivermi a lollobill@supereva.it e vi diro dove trovarmi e parliamo a quattr'occhi altrimenti è troppo facile parlare dietro ad un computer, io con voi non ho mai condiviso nulla se non qualke opinione scritta sopra una tastiera!!!!sono iscitto a questo forum dal 2002 e mi alleno dal 98 qua tutti mostrie santi ma fatemi il piacere ke kazz centra adesso la kimica.... bo penso ke i pesi a volte dianosulla testa....
Se l'intendo di uan era di ironizzare sull'uso o abuso di chimica mi dissocio ed alla grande da quanto detto....
Che centra qua la chimica? Magari fosse sufficiente solo quella, saremmo tutti campioni, non è così e mi sembra che siamo qui proprio per mettere a punto tutti i dettagli di una preparazione a livello scientifico.
O mi sono perso qualche cosa durante il percorso ed è diventato un thread per "solo natural, no agonisti non sono ben accetti"?
Cirillo, ma con chi ce l'hai scusa? Metti un soggetto perchè se è rivolto al sottoscritto ti rispondo volentieri. A me gli sbruffoncelli che fanno minacce da dietro una tastiera e che dicono di parlare a 4 occhi fanno ridere perchè mi sembra la rissa da osteria.
Il mio post non era riferito a te se non l'hai capito...ho detto in pvt al diretto interessato cosa ne penso. Cmq ne ho anche per te se vuoi...ne ho per me figurati se non ne ho per gli altri. Penso che mi si possa dire di tutto, ma nn che non sia una persona diretta e senza peli sulla lingua.
Quindi ricapitolo CON EDUCAZIONE.
1) Il mio post non era diretto a te
2) Non mi piace quello che hai scritto e non lo condivido
3) Non mi piace quello che è stato scritto in replica al tuo post
Spero di essere stato limpido e che la sincerità sia ben apprezzata. Ripeto, basta minacce da bar perchè mi girano.Grazie.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cirillo, ma con chi ce l'hai scusa? Metti un soggetto perchè se è rivolto al sottoscritto ti rispondo volentieri. A me gli sbruffoncelli che fanno minacce da dietro una tastiera e che dicono di parlare a 4 occhi fanno ridere perchè mi sembra la rissa da osteria.
Il mio post non era riferito a te se non l'hai capito...ho detto in pvt al diretto interessato cosa ne penso. Cmq ne ho anche per te se vuoi...ne ho per me figurati se non ne ho per gli altri. Penso che mi si possa dire di tutto, ma nn che non sia una persona diretta e senza peli sulla lingua.
Quindi ricapitolo CON EDUCAZIONE.
1) Il mio post non era diretto a te
2) Non mi piace quello che hai scritto e non lo condivido
3) Non mi piace quello che è stato scritto in replica al tuo post
Spero di essere stato limpido e che la sincerità sia ben apprezzata. Ripeto, basta minacce da bar perchè mi girano.Grazie.
ascolta io non so cosa intendessi ne ki ha risposto abbia travisato x quello ke non pensavi di sicuro dopo circa 9 mesi ke non scrivo come ti sentiresti se venissi accusato di qual cosa ke non sei? io non minaccio nessuno amico mio ma di sicuro non mi faccio venire a prendere x il culo da nessuno quindi mi difendo caro mio.... qua nessuno non ha il diritto di accusare nessuno fino a prova contraria ho solo fatto una mia osservazione in favore del DOC ke da gratis il suo sapere... non ci vedo nulla di male ma se fate cosi con tutti quelli ke sono agonisti ditelo ke mi faccio da parte,non voglio essere il lupo cattivo ne tantomeno se non sono ben accetto non scrivero' piu mezza riga anke se qualcuno fara' piacere ma visto ke sono 12 ke nolente o dolente mi faccio il culoe ho fatto di una passione un lavoro con tanta gente ke apprezza le mie metodiche e in primis mi apprezzano come persona pensavo ke questo tread fasccia piacere avere persone ke commentano seriamente e si confrontano sulle varie metodiche su loro stessi e sulla gente ke si segue...se invece volete fare una cerkia ke gente come noi poveri agonisti sempre piu disprezzati non puo' fare parte basta ke si dica e io me ne faro' una ragione...spero non sia il vostro intento ne perderemmo entrambi dai retta..
Ferma ferma tutto, qui si sta esagerando su una cazzata.....che simpaticamente poi e NON in tono polemico nei confronti di TE CIRILLO, hanno risposto tra le righe Luca(uan) e GS......come Fede e Menph che ringrazio ulteriormente per il post e per il msg in privato......Cirillo, ti fermo sul discorso agonisti.....qui si attaccano quelli???proprio qui???? che prettamente il sottoscritto vista passione, estrazione e tipologia di gente che adoro/odio/frequento/seguo sono agonisti......nat® 2 campioni italiani......Alessandro Galli.......il nome dice tutto.....Simone e Walter non partecipano attivamente ma sono dei nostri......come credo lo sia l'altro figlio di Fabio (Davide)........io parlo spessissimo facendo esempi in questi termini, perchè è lì che mi è sempre piacuto bazzicare dal 96......e tutto il contorno silenzioso italiano che segue, apprende(magari criticando anche) e ha reso questo il thread più seguito d'Italia.......io ti ringrazio per i complimenti che hai più volte rimarcato sul sottoscritto, ma a difesa dei ragazzi, non prenderla come un attacco personale nei tuoi confronti....dovrei scrivere ulteriori dettagli, ma non mi va di infangare troppo il thread con 'ste cazzate(che ahimè mi irritano parecchio e da sempre) rendendolo più un'osteria di bassa lega rispetto al grande ritrovo di atleti appassionati che credono in un bbing scientifico......nessuno giudica te, la tua persona nè la tua passione....se sei qui, si presume che tu abbia lo stesso denominatore comune o filamento di DNA alterato come tutti noi.......quello che si vuole "accusare" è la silenziosa ma a volte arrogante presunzione di certi personaggi che lavorano alle spalle sfruttando "lavoro altrui" definendoselo proprio.....magari dopo averti/ci attaccato e criticato.
Credimi Cirillo, hai frainteso, qui di gente che attacca gratuitamente non c'è, ognuno ha il suo modo di reagire e si crede al libero confronto costruttivo per tutti....ma non c'è bisogno di andare sul personale con rissose battute......ripeto per l'ennesima volta, *****, io che dovrei dire?
Torniamo a toni più tranquilli e da tecnici "signori" quali siamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta