Vieni pure, sì ci troviamo con gli altri "fratelli".........putt*** forse mi dovrò allenare anche io...........lunedì sono via per lavoro............
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Perfetto, il mio inglese non è impeccabile ultimamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVieni pure, sì ci troviamo con gli altri "fratelli".........putt*** forse mi dovrò allenare anche io...........lunedì sono via per lavoro............
verso che ora? dimenticavo.... e dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiograzie davvero
verso che ora? dimenticavo.... e dove?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomaglie pronte..................................a me piacciono parecchio spero anche a voi...a domani...
vi avviso sn FUORI FORMA,malaticcio ed esco pure stasera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBravo Dorian...a stò punto dagliene stasera e fanculo...
cmq dai l importante e' passare una bella gironata insieme..
ps
Reg vi stupira'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** bro che mese che ho passato..non puoi capire
cmq dai l importante e' passare una bella gironata insieme..
ps
Reg vi stupira'.
Commenta
-
-
Devo iniziare pure io con le giustificazioni preventive alla BW o basta Dorian??!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDevo iniziare pure io con le giustificazioni preventive alla BW o basta Dorian??!
quanto mi spiace non poter prender parte (almeno da spettatore) a questi incontri...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta