Originariamente Scritto da uan
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Si ma le nostre maglie......DOOOORIAN!?!?!?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioporca pupazza... l'allenamento delle gambe.... natur dimmi che sto facendo bene, anche senza dieta ciantiana..
oggi nuova tegola da parte della federazione. La tolleranza per la mia categoria non è più 4 ma più 3......Gabri,volgiono farci morire....
Commenta
-
-
ragazzi non so se può interessare,ma volevo lasciarvi il mio feed sulla tecnica delle 21 rep...ho ormai fatto 2 allenamenti per ogni gruppo utilizzandola...devo dire che da il meglio su pettorali e biceps,si sente molto il lavoro,estenuante,inizi a sentire doms già dopo 2 serie.vedo anche un buon volume,devo dire che per il momento sono soddisfatto.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti voglio bene.
oggi nuova tegola da parte della federazione. La tolleranza per la mia categoria non è più 4 ma più 3......Gabri,volgiono farci morire...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda...per me sono cose inaccettabili a così poco tempo dalla gara! Come abbiamo detto domenica, non si rendono conto di cosa voglia dire perdere 1 Kg di carne...dato che di fat oramai non se ne può parlare!!!
Commenta
-
-
we ragazzi...un saluto a tutto l' xperimental....la mia situazione aggiornata al 14-10-2010: il volume d'allenamento è decisamente dimunito...l'alimentazione è pressoche tirata al massimo con molto pesce e pollo...e carbi solidi quasi nulli....!!! per quanto riguarda i wo...nonostante la stanchezza cronica riesco a tirar ancora bene..anzi aumentando i carichi in qualche esercizio di power...!!!....la fame non è esagerata...cioè è sempre presente ma riesco a farmene una ragione...
coca 0, tic, chewingum nulli....verdure solo in scarica...!!!..il tiraggio deve impossessar il corpo....voglio vincere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAmico, non hai nemmeno idea di quanto sia vicino il mio approccio al tuo. Sto effettuando la settimana di scarico dopodichè scenderanno i carbo in favore delle pro (primo perio) per poi andare a tagli calorici sui carbo. Sono reduce da 9 sett hit e ora rabound proprio in fst-7 con rest bassissimi...
Stessa linea
Interessante invece la scelta di variare i rest da sessione a sessione...da prendere seriamente in considerazione questa chicca che immagino ti abbia dato gabri...immagino per un lavoro qualitativo sui gruppi con bassi.
Il primo giorno ero gonfio e volevo alzare i giri del motore quanto più possibile, cercando di gestire decentemente i danni del cortisolo ed il probabile rebound dell'aldosterone dovuto alla ripresa brutale: quindi rest al minimo, sodio solo during, tantissima acqua, +4 gr. di Vit. C, carbo centellinati e tanti broccoli.
Il secondo giorno ero visibilmente più sgonfio, ma anche stancuccio: quindi rest sempre bassi (come sempre, del resto), ma senza esagerare, Vit. C a 3 grammi, sempre tanta acqua e carbo più alti.
Oggi, giorno di rest, riposo totale .... domani si riparte.
Commenta
-
-
oggi nuova tegola da parte della federazione. La tolleranza per la mia categoria non è più 4 ma più 3......Gabri,volgiono farci morire....
mettilo nella routine
davide, spero che tu in futuro vada in altri lidi. te lo dico perchè ci sono passato e davvero non merita.
ti sono vicino in questi bei momenti di ira funesta e sanguinaria, trai da essi l'energia per annientare chiunque provi anche solo a guardarti negli occhi il giorno della gara...go davide go!
dai manca poco
Commenta
-
-
ma nn è una novità..è sempre stato cosi..
fino 170+1
fino 178 +2
oltre +3
nn li voglio difendere ehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Fugace sessione individuale, ritagliatomi 1 ora per me dopo una lunga giornata di lavoro, mi sono votato kamikaze ed addentrato nel girone dei pazzi esaltati masochisti.......QUADS day........avvicinandomi alle idee di Neil Hill, tanto per shoccare la mia carcassa.......e non escludo che qualche sfortunato carente di gambe, toccherà con mano ciò a cui mi riferisco.....
Che dire, non sono arrivato vicino alla brutalità di "Yoda guru", ma solo perchè non centravo i pesi.......cmq nausea e mezzo mancamento alla fine della leg extensions.......here we go:
Leg press, serie di riscaldamento da 15/20 reps piramidali (3-4 sets) + 1x15+pausa+5+pausa+3+pausa+2+pausa+2+pausa+1.......rotolato fuori dallo schienale.......pressa orizzontale, serie da 15 reps + altra serie da 12 che poi ho esteso a 30 belle e buone con variazione della posizione dei piedi.......shake che rivedeva il mio esofago, passo ad un paio di Jefferson squat, 2x12/16.........leg extensions 1 sola serie da 30 reps+parziali (quì era indicato lo stripping.....ma.....lo lascio alla prossima volta!)
Tachicardia e nausea ancora presenti........
Stretching........evitato il contatto umano, volato a casa.......e stasera sarà una lunga serata/nottata di lavoro......
Commenta
-
Commenta