*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
    Ciao Reg, guarda io ne ho prese 2 da Dorian e se tu vuoi ti posso far dare una delle mie e poi ne prendo altre alla prossima 'infornata'.
    La taglia è XL, per me non ci sono problemi, in fondo è un forum di amici
    Bye
    Luca
    guarda ti ringrazio davvero......dopo lo sento e vedo cosa mi dice
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Si ma le nostre maglie......DOOOORIAN!?!?!?!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

ragazzi stasera rispondo a tutti cn il codice della post pay e domani mando tutto..ora sn presissimo scusatemi..stasera mi bindo in casa e faccio tutto
        sigpic

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            porca pupazza... l'allenamento delle gambe.... natur dimmi che sto facendo bene, anche senza dieta ciantiana..
            ti voglio bene.
            oggi nuova tegola da parte della federazione. La tolleranza per la mia categoria non è più 4 ma più 3......Gabri,volgiono farci morire....
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

azz...

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

ragazzi non so se può interessare,ma volevo lasciarvi il mio feed sulla tecnica delle 21 rep...ho ormai fatto 2 allenamenti per ogni gruppo utilizzandola...devo dire che da il meglio su pettorali e biceps,si sente molto il lavoro,estenuante,inizi a sentire doms già dopo 2 serie.vedo anche un buon volume,devo dire che per il momento sono soddisfatto.

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ti voglio bene.
                  oggi nuova tegola da parte della federazione. La tolleranza per la mia categoria non è più 4 ma più 3......Gabri,volgiono farci morire....
                  Guarda...per me sono cose inaccettabili a così poco tempo dalla gara! Come abbiamo detto domenica, non si rendono conto di cosa voglia dire perdere 1 Kg di carne...dato che di fat oramai non se ne può parlare!!!
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Guarda...per me sono cose inaccettabili a così poco tempo dalla gara! Come abbiamo detto domenica, non si rendono conto di cosa voglia dire perdere 1 Kg di carne...dato che di fat oramai non se ne può parlare!!!
                    Marco,prima mi sbudello io sul tappeto e poi sbudello loro sul palco.
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

OT: Marco/Andrea: avete email

Dave: sai come la penso, sulla federazione, su certi parametri e di come li gestiscano.....cmq, così è, sputeremo sangue ma........arriveremo, fidati

Scappo

Later

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

we ragazzi...un saluto a tutto l' xperimental....la mia situazione aggiornata al 14-10-2010: il volume d'allenamento è decisamente dimunito...l'alimentazione è pressoche tirata al massimo con molto pesce e pollo...e carbi solidi quasi nulli....!!! per quanto riguarda i wo...nonostante la stanchezza cronica riesco a tirar ancora bene..anzi aumentando i carichi in qualche esercizio di power...!!!....la fame non è esagerata...cioè è sempre presente ma riesco a farmene una ragione...
                        coca 0, tic, chewingum nulli....verdure solo in scarica...!!!..il tiraggio deve impossessar il corpo....voglio vincere

Commenta

• pette
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 1064
                          • 69
                          • 9
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Amico, non hai nemmeno idea di quanto sia vicino il mio approccio al tuo. Sto effettuando la settimana di scarico dopodichè scenderanno i carbo in favore delle pro (primo perio) per poi andare a tagli calorici sui carbo. Sono reduce da 9 sett hit e ora rabound proprio in fst-7 con rest bassissimi...
                          Stessa linea
                          Interessante invece la scelta di variare i rest da sessione a sessione...da prendere seriamente in considerazione questa chicca che immagino ti abbia dato gabri...immagino per un lavoro qualitativo sui gruppi con bassi.
                          La scelta dei rest è stata dettata dal puro "istinto ragionato".
                          Il primo giorno ero gonfio e volevo alzare i giri del motore quanto più possibile, cercando di gestire decentemente i danni del cortisolo ed il probabile rebound dell'aldosterone dovuto alla ripresa brutale: quindi rest al minimo, sodio solo during, tantissima acqua, +4 gr. di Vit. C, carbo centellinati e tanti broccoli.
                          Il secondo giorno ero visibilmente più sgonfio, ma anche stancuccio: quindi rest sempre bassi (come sempre, del resto), ma senza esagerare, Vit. C a 3 grammi, sempre tanta acqua e carbo più alti.
                          Oggi, giorno di rest, riposo totale .... domani si riparte.

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

ti voglio bene.
                            "Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te." Ez 24-17
                            mettilo nella routine

davide, spero che tu in futuro vada in altri lidi. te lo dico perchè ci sono passato e davvero non merita.
                            ti sono vicino in questi bei momenti di ira funesta e sanguinaria, trai da essi l'energia per annientare chiunque provi anche solo a guardarti negli occhi il giorno della gara...go davide go!
                            dai manca poco
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

ti voglio bene.

ma nn è una novità..è sempre stato cosi..
                              fino 170+1
                              fino 178 +2
                              oltre +3

nn li voglio difendere eh
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Fugace sessione individuale, ritagliatomi 1 ora per me dopo una lunga giornata di lavoro, mi sono votato kamikaze ed addentrato nel girone dei pazzi esaltati masochisti.......QUADS day........avvicinandomi alle idee di Neil Hill, tanto per shoccare la mia carcassa.......e non escludo che qualche sfortunato carente di gambe, toccherà con mano ciò a cui mi riferisco.....
                                Che dire, non sono arrivato vicino alla brutalità di "Yoda guru", ma solo perchè non centravo i pesi.......cmq nausea e mezzo mancamento alla fine della leg extensions.......here we go:

Leg press, serie di riscaldamento da 15/20 reps piramidali (3-4 sets) + 1x15+pausa+5+pausa+3+pausa+2+pausa+2+pausa+1.......rotolato fuori dallo schienale.......pressa orizzontale, serie da 15 reps + altra serie da 12 che poi ho esteso a 30 belle e buone con variazione della posizione dei piedi.......shake che rivedeva il mio esofago, passo ad un paio di Jefferson squat, 2x12/16.........leg extensions 1 sola serie da 30 reps+parziali (quì era indicato lo stripping.....ma.....lo lascio alla prossima volta!)
                                Tachicardia e nausea ancora presenti........
                                Stretching........evitato il contatto umano, volato a casa.......e stasera sarà una lunga serata/nottata di lavoro......

Commenta

Working...
                                X