If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le competenze del preparatore non sono direttamente correlate alle espressioni che quest'ultimo assume a tavola. Dall'enciclopedia del Body Building (quella che vendono su Olympians------Ciccarelli------Tozzi-------da non comprare)ù
Vedremo poi di organizzare qualcosa di estivo divertente-formativo dopo la fase gare che interessano i ragazzi quì e al calendario ifbb imminente, Rimini.........
le competenze del preparatore non sono direttamente correlate alle espressioni che quest'ultimo assume a tavola. Dall'enciclopedia del Body Building (quella che vendono su Olympians------Ciccarelli------Tozzi-------da non comprare)ù
bella foto ragazzi...spero un giorno di poter assistere a un raduno così...complimentoni...
una curiosità...così da potervi dare un' "immagine"...chi siete in foto?
io riconosco solo andrea e marco (menphis)...e reg a destra gli altri?
Andre-Menph-Natural-Drj-IO-marco...dietro Mezzo e Bellero.
Ps questa e' la mia mail mandatemi l indirizzo per spedirvi le maglie. dorian80_bw@hotmail.it
allora cerchiamo di scrivere qualcosina in più sulla giornata di ieri.
bellissima giornata, un clima cameratesco di amicizia. ci unisce tutti la stessa viscerale passione.
siete persone molto preparate. cavolo a volte non ci capivo una mazza
però è solo stando con gente come voi che si impara qualcosa.
volevo spendere una parola per i 2 che si stanno preparado alle gare di quest anno. cavoli ragazzi, state alla grande. naturalmentebig lo avevo già visto marco mi ha lasciato (eterosessualmente naturalmente!!)
invidio la vostra costanza, un grandissimo in bocca al lupo per le gare che affronterete.
Marco(menph): tieni ben presente le lezioni che ti ho dato......ora sai alcuni segreti della scuola di Hokuto.......fanne tesoro
Grazie Doc, ne farò tesoro...sia di quelli sulla versione advanced che di quelli a tavola. Come ti dicevo ci sono argomenti che devo studiare ancora moooolto perchè non mi sento assolutamente preparato...e poi come dici tu sempre, non ci si deve mai sentire arrivati ma tenersi sempre aggiornati...su questo posso solo darti ragione...in qualsiasi campo!
Bellissime le foto Davide! Non ho mai messo foto in vita mia su un forum e di solito non le lascio nemmeno mettere, ma il clima di ieri come hai scritto giustamente, dice tutto...e va bene così! Sono bellissime!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
resoconto della giornata di ieri........
Solo una frase può esprimere l'esperienza di ieri: sembrava di conoscerci da 20 anni e nn era neanche 1 ora che ci stavamo allenando....
clima disteso, le nostre ragazze che mentre noi ci spaccavamo in gym si lamentavano di quanto sia a volte difficile sta vicino a persone come noi........ma allo stesso tempo vedono la nostra viscerale passione e ci guardano con occhi orgogliosi di chi sa i sacrifici che stiamo facendo e sono consapevoli che buona parte di quei risultati è anche merito loro.
poi sessione di posing molto american style sotto l attenta supervisione dei coach dott J alias hany Rambod e Dorian alias George Farah .......... considerate che oggi ho male alle gambe come se le avessi allenate
poi pranzo....ero vicino a federico caxxo quanto magna ed io 30gr di riso e tagliata di manzo.......abbiam parlato di tutto ma la cosa piu bella, e scusate se sono ripetitivo, e che sembravamo amici da una vita.....veramente sono stati due giorni che mi hanno riempito il cuore di passione e voglia di migliorare........grazie........grazie di cuore a tutti voi spero di rincontrarvi presto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta