*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Maglieeeeeeeee arrivateeeeeeeeeeeeee..le porto in stampa alle 3:30...sto studiando due cosette...stay tuneddddddd!
    ottimooo
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
      Ciao Dorian, potresti dire il prezzo: mi scoccia che deve anticipare tutto tu, se la prossima volta faremo ancora una cosa del genere io la faccio solo se mi fai pagare in anticipo il tutto, comprese le spese di spedizione
      Un grazie di cuore per l'impegno che ti sei preso
      Bye
      Luca
      oggi parlo per le stampe..sta sera vi dico il prezzo..
      figurati se mi devi ringraziare.
      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Gabri, ho avuto modo solo ora di vedermi i video di Neil Hill che allena le gambe: penso che qui sia il posto migliore per discuterne.
        Non ti nascondo che un rep range così alto mi pare pressochè inutile, ma vorrei vedere come lo contestualizza...cioè, mi spiego meglio. Non vorrei aver capito male ma mi pare di aver sentito che lo mette ogni 7-8 settimane per 3 settimane (questo mi pare strano francamente...non vorrei aver capito male nel 2° video verso il min 8.25/30). Se sono sedute shock, saranno singole sedute ogni 7/8 weeks e non microcicli di 3 sett. Il fatto di andare a completo cedimento come dice lui e poi sfruttare il recovery ci può stare...anche se francamente dice di lasciar passare 7/10 gg prima di riallenarle, il che renderebbe di difficile gestione la programmazione.

Cmq ok...NO,acido lattico, IGF-1, GH...neoangiogenesi...ci può stare...ma a livello di ipertrofia miofibrillare bisogna vedere cosa fa nelle altre sedute perchè questo non mi convince.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

stesse tue considerazioni menp... posso capirlo come protocollo shock 1 week ma 3 di fila mi sembra inutile ed eccessivo allo stesso tempo
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

grazie mille Fabio...davvero.

menph...mi passi il link?? grazie
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Il primo lo aveva già postato Gabri

UK Guru Neil Hill Trains Legs: Part One

UK Guru Neil Hill Trains Legs: Part Two
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Dopo una bella mattinata di lavoro, ho passato qualche oretta in compagnia di Alex (Galli), abbiamo allenato con vangate di serie schiena e femorali, cercando di colpire le zone più carenti con esercizi mirati e qualche tecnicuccia quà e là, per poi chiaccherare sulle prossime mosse......che dire, è un campione, umile, modesto nel porsi e attento....ce ne vorrebbero come lui..... Abbiamo variato alcune cose, specie in campo alimentare e x ora...........attendiamo Rimini

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                al contrario ho letto che aumenta l'attività dell'aromatase
                Esatto.....

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Gabri, ho avuto modo solo ora di vedermi i video di Neil Hill che allena le gambe: penso che qui sia il posto migliore per discuterne.
                Non ti nascondo che un rep range così alto mi pare pressochè inutile, ma vorrei vedere come lo contestualizza...cioè, mi spiego meglio. Non vorrei aver capito male ma mi pare di aver sentito che lo mette ogni 7-8 settimane per 3 settimane (questo mi pare strano francamente...non vorrei aver capito male nel 2° video verso il min 8.25/30). Se sono sedute shock, saranno singole sedute ogni 7/8 weeks e non microcicli di 3 sett. Il fatto di andare a completo cedimento come dice lui e poi sfruttare il recovery ci può stare...anche se francamente dice di lasciar passare 7/10 gg prima di riallenarle, il che renderebbe di difficile gestione la programmazione.

Cmq ok...NO,acido lattico, IGF-1, GH...neoangiogenesi...ci può stare...ma a livello di ipertrofia miofibrillare bisogna vedere cosa fa nelle altre sedute perchè questo non mi convince.
                Attento Marco, l'approccio di Neil Hill è simile a quello di English e di Broser, programmi periodizzati settimanalmente su 3 o 4 metodologie. Quindi le higher reps cadono ogni 3 settimane +- in base alla particolarità del protocollo, MA NON PER 3 DI FILA! Tecnica shock, brutale e poi si rientra con la settimana base con serie corte ed esercizi base......cmq ora son di corsissima e magari ne riparliamo con più calma

Commenta

• Pippo mio
                  Flying psychonaut
                  • Jan 2008
                  • 4956
                  • 443
                  • 833
                  • CTzen
                  • Send PM

doc appena possibile volevo chiederti un chiarimento...

rispondendo al post di quel ragazzo sull'fst7 hai detto che è utilizzabile anche in cut,con regime low carb...io l'avevo sempre intesa come tecnica necessitante un buon supporto glucidico...come si può applicare anche senza elevati carbs?

grazie in anticipo
                  Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio

rispondendo al post di quel ragazzo sull'fst7 hai detto che è utilizzabile anche in cut,con regime low carb...io l'avevo sempre intesa come tecnica necessitante un buon supporto glucidico...come si può applicare anche senza elevati carbs?

grazie in anticipo
                    la versione low volume si adatta alla perfezione ad un regime lowcarb
                    secondo me :-)
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

low volume,quindi sacrificando altre sets pur di fare l'fst7,giusto?
                      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

[quote=dr.j;5894603]Dopo una bella mattinata di lavoro, ho passato qualche oretta in compagnia di Alex (Galli), abbiamo allenato con vangate di serie schiena e femorali, cercando di colpire le zone più carenti con esercizi mirati e qualche tecnicuccia quà e là, per poi chiaccherare sulle prossime mosse......che dire, è un campione, umile, modesto nel porsi e attento....ce ne vorrebbero come lui..... Abbiamo variato alcune cose, specie in campo alimentare e x ora...........attendiamo Rimini

BELL'ALLENAMENTO GRAZIE.
                        Sarà quello + i 500km in moto, sono cotto.
                        Qualche modifica alimentare e vediamo in 5 week la trasformazione, ma senza patire la fame (molto importante)

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio

grazie in anticipo
                          Una risposta c'è=manipolazione dei carbs.....
                          Il carb cycling permette di allenarsi in FST7 anche in precontest con regimi low carbs con refeed in maniera soddisfacente

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

[quote=alexgalli;5895367]
                            Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Dopo una bella mattinata di lavoro, ho passato qualche oretta in compagnia di Alex (Galli), abbiamo allenato con vangate di serie schiena e femorali, cercando di colpire le zone più carenti con esercizi mirati e qualche tecnicuccia quà e là, per poi chiaccherare sulle prossime mosse......che dire, è un campione, umile, modesto nel porsi e attento....ce ne vorrebbero come lui..... Abbiamo variato alcune cose, specie in campo alimentare e x ora...........attendiamo Rimini

BELL'ALLENAMENTO GRAZIE.
                            Sarà quello + i 500km in moto, sono cotto.
                            Qualche modifica alimentare e vediamo in 5 week la trasformazione, ma senza patire la fame (molto importante)
                            Diciamo che oltre ai km non ti sei risparmiato......il volume di sets.....i gruppi interessati, le tecniche, il ritmo che avevi! il posing, questa E' PASSIONE......ora meritato riposo......attendo gli sviluppi

Commenta

• flex bistek
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 427
                              • 17
                              • 12
                              • Fidenza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              E' stato scritto già tanto sul come impostare il sistema.....sia sulla versione classica, che quella low volume, comprese anche le tecniche di intensificazione preloaded e reloaded. Le varianti più advanced sono quelle che ho commentato di meno.....
                              STudia bene il materiale che è già parecchio e se hai dubbi anche costruttivi, chiedi pure......se non lo faccio io, quì trovi una schiera di esperti tecnici in piena crescita ben più competenti della media dei pt/istruttori delle nostre palestre...cmq benvenuto a bordo
                              grazie mille

volevo chiedervi un'altra cosa se possibile..... ho letto qualche post fa che forse vi ritrovavate questa domenica mattina in una gym di Parma se non sbaglio, io abito a 10' da Parma e vi chiedo se potevo avere la possibilità di venire anche di passaggio, per potervi finalmente conoscere di persona e scambiare due parole, mi piacerebbe molto davvero, avrei molto da imparare e dubbi enormi da colmare.

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Buonasera! Non vedo l'ora che arrivi domenica! Spero davvero che oltre ad essere un momento di ritrovo tra amici accomunati dalla stessa passione, sia anche un momento di crescita a livello personale...non nego di avere parecchie aspettative e spero di trovare delle risposte con delle opinioni diverse dalle mie.

@ Fede
                                Domani ti chiamo, dimmi tu a che ora non disturbo così ci mettiamo d'accordo.

@ Gabri
                                Beh, se fosse così su Hill sarebbe più sensato, ma mi pare lui dica qualcosa di diverso. Ho capito male io le frasi?

Un ringraziamento particolare poi ad una persona che so che ci legge per la chiaccherata d stasera
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X