*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris_RM
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 1911
    • 91
    • 28
    • Roma
    • Send PM

....sempre meglio, pelle sottile ovunque, e volumi comunque ancora equilibrati tra up e down.

MA chiudi la finestraaaaaaaaaaaa! Vuoi una polmonite?

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

**** gabri...se continui cosi mi diventi trasparente...ma quanto sei bianco?? scherzi a parte...TOP...ho detto tutto! grandI!

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

allucinante.ho modificto le foto per farle vedere.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• MeshuggaH
          Bodyweb Senior
          • Dec 2009
          • 2422
          • 220
          • 131
          • Napoli
          • Send PM

--------------------!!!
          mi censuro da solo, Gab sei straordinario, ma davvero davvero straordinario.
          Ho paura.
          Quanto sei alto? ci sto pensando solo ora...

Stavo per postare una mia doppio bic posteriore, ma ora ho il morale a terra.
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4952
            • 609
            • 319
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

Bravo GS1 stai risolvendo anche la lacuna del petto, direi che nel 2011 la pedana è d'obbligo.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

grazie ragazzi.
              sul petto si ci stiamo lavorando....
              il wolf tan non tradisce mai ahhah la finestra è chiusa, ho le doppie cri, anche se si, si gela comunque!
              pin piano..
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Come sempre hai fatto le tue solite considerazioni acute Marco. Una parola chiave: CALORIE. Sottotitolo: GESTIONE DEI MACROS. Ma fermiamoci qui perchè l'ho presa larga....
                Da un punto di vista scientifico, di pura letteratura mi convincerebbe, mi piace qulla specificità che mostra ma...........all'atto pratico sono totalmente contrario, se parliamo di convenienza nel mangiare molto distanziato, o con sistemi vedi paleo diet et similia ad esempio, è un conto.....ma se lo vogliamo applicare al bbing agonistico ma anche solamente a gente che vuol avere aumenti/miglioramenti di una certa sensibilità, il frazionamento dei pasti è sempre la migliore strategia per la distribuzione calorica e dei macros. Lo stesso guardasi per il discorso proteico, intakes di un certo livello è preferibile frazionarli per avere un miglior rilascio graduale durante l'arco della giornata.....tenendo presente anche il quantitativo che solitamente il bber introduce. Trovo più "faticoso" per il sistema gastrointestinale ammassare tutto in pochi pasti, ed anche il problema dell'assorbimento +- completo rimane un dilemma, senza contare che a livello glicemico e di attività pancreatica non siamo "favorevoli"........in tal caso qualcuno potrebbe obiettare che il "cravings" di alimenti è ottimizzato, ma in tal caso, per arrivare ad introiti calorici "adeguati" poi il soggetto deve ammassare enormi quantità di pro che spesso sono abbinate ai grassi (indiretti)+ carbs.......no, questa ondata insulinica non sempre è positiva per chi vuol metter su carne e non tanta **cca nel wc........questa è la mia osservazione, che poi è quella assolutamente comune di tutti i big names del settore......che rispondono " e come faccio far mangiare tutto quello che dovrebbero???".........ripeto e strasottolineo, il mio discorso è puramente rivolto ad atleti di un certo livello, ma sono cmq sempre più a favore anche da un punto di vista metabolico, sia come attività che come gestione della gilcemia& degli amminos, al frazionamento dei pasti

Oggi allenamento pomeridiano con mio fratello, frequentatore di palestra ma attratto più da altri sports......cmq ha subìto:

Sollevamenti alla sbarra 4 sets, l'ultimo set con triple drop sets alla lat machine
                Rematore con manubri su panca inclinata 4x10/12
                Rematore con bilanciere presa inversa 1x15-12-10 1 serie da 6 reps "restpausate" ovvero con appoggio di 1-2" al rack e poi esplosione della concentrica
                Alzate supine su panca inclinata 2x15 1x10+5 reps "restpausate" con un secondo o due, cercando di evitare strattoni
                Pullover con manubrio 3x10 enfasi sullo stretch under tension, gradevole quasi dopo il pump accumulato ai dorsali.......
                Stretching fasciale e poi
                Stacchi all'hack 4x12/15
                Leg curl seduto 4x15 sempre aumentando il peso
                Vabbè.....cottarello mi son divertito.......meno mio fratello (credo)
                grande doc mentre leggevo lo studio ho pensato la stessa identica cosa.....
                senza dubbio le considerazioni fatte sono moooolto interesanti e affascinanti, anche a me piace concentrare buona dell'apporto proteico nei 3 pasti principali...... ma diluirne la restante parte nei pasti di mezzo e in quello pre letto la trovo la scelta piu azzeccata perchè senza dubbio si riduce lo stress a livello digestivo e si ottimizza meglio l assimilazione.
                e questa cosa l ho provata in prima persona : a inizio preparazione l apporto proteico era molto uniforme durante la giornta..... un pasto con piu o meno lo stesso quantitativo di pro ogni 2-3 ore.
                il risultato finale èra che mi sentivo continuamente pieno a livello gastrico..... arrivavo al pasto successivo che ancora digerivo quello precedente.
                cosi con fabio abbiamo scelto di aumentare il quantitativo di pro a colazione-pranzo e cena e di ridurlo negli spuntini.....
                mai scelta fu piu azzeccata: digerivo meglio e giorno dopo giorno miglioravo anche fisicamente.
                ottimizzare la digestione è a mio avviso fondamentale per avere risultati degni di nota
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

@ Doc e Reg
                  Siamo in piena sintonia. Sul tuo discorso Marco concordo nei casi come il tuo, per chi come me digerisce (mano sulle palle rulez) anche i sassi le distribuico abbastanza uniformemente rafforzando la sola dose del post WO.

@ GS1
                  Gabri hai un vitino che manco una ****...sei un esempio eclatante di X shape con quei dorsali e vasti che contrastano nettamente con quel impalpabile punto vita. Vene, grazie a qualche santo, grosse come tubolari che risaltano su quell'albina pelle finissima, proporzionato e armonioso. Davvero impressivo!

@ Naturalharcore
                  Ma sei lo stesso che scrive sul forum di Rambod??
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

ora che le mostruose foto di GS1 sono in un'altra pagina, mi permetto di postarne una mia, fatta ieri notte di ritorno a casa, dopo un legggggggerissimo pasto prenanna composto da pane e doppio hamburger..

(K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Oggi bella sessione dopo aver mangiato un discreto risotto ai funghi da me preparato......

Curl ai cavi 4x10/15
                      Spinte in basso 4x15/20
                      Curl su inclinata 1x12 2x6/8 insieme + 2-3 reps alternate
                      Distensioni alla Smith 1x12-10-8 belle pesanti ma con negativa frenatissima
                      Curl bilanciere seduto presa stretta 3x8/10 pesi alla Hello Kitty per via di cercare una contrazione di picco ed una esecuzione Oma's style (portando avanti i gomiti)
                      Estensioni singole al cavo 3x8/10 squeezing as hard we can
                      Curl alla fune ss con estensioni dietro alla testa 1x30
                      Pause tra sets, quasi inesistenti........"I go-you go" ma rigorosamente con (anche se piccolo) aumento di peso tra serie!
                      Stretching fasciale e cardio....................mio fratello poco dopo è partito per andare a sciare..........anche se è allenato, non credo sarà particolarmente performante

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4952
                        • 609
                        • 319
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        @ Naturalharcore
                        Ma sei lo stesso che scrive sul forum di Rambod??
                        No non sono io, sarà un caso di "omonimia"
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

...gabri (gs1) ti meriti 2-3 link su facebook x punizione....odio totale verso di te....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Frequentemente le trovo nei pasti offseason di tanti ragazzoni americani............:
                            I mirtilli.........non solo benefici per obesi, ma potenzialmente utilissimi anche per il culturista che vuole costantemente manipolare il discorso insulinico e specialmente la sensibilità correlata e sappiamo che tutto ciò può essere molto a favore!

Abstract

Dietary supplementation with whole blueberries in a preclinical study resulted in a reduction in glucose concentrations over time. We sought to evaluate the effect of daily dietary supplementation with bioactives from blueberries on whole-body insulin sensitivity in men and women. A double-blinded, randomized, and placebo-controlled clinical study design was used. After screening to resolve study eligibility, baseline (wk 0) insulin sensitivity was measured on 32 obese, nondiabetic, and insulin-resistant subjects using a high-dose hyperinsulinemic-euglycemic clamp (insulin infusion of 120 mU(861 pmol)⋅m−2⋅min−1). Serum inflammatory biomarkers and adiposity were measured at baseline. At the end of the study, insulin sensitivity, inflammatory biomarkers, and adiposity were reassessed. Participants were randomized to consume either a smoothie containing 22.5 g blueberry bioactives (blueberry group, n = 15) or a smoothie of equal nutritional value without added blueberry bioactives (placebo group, n = 17) twice daily for 6 wk. Both groups were instructed to maintain their body weight by reducing ad libitum intake by an amount equal to the energy intake of the smoothies. Participants’ body weights were evaluated weekly and 3-d food records were collected at baseline, the middle, and end of the study. The mean change in insulin sensitivity improved more in the blueberry group (1.7 ± 0.5 mg⋅kg FFM−1⋅min−1) than in the placebo group (0.4 ± 0.4 mg⋅kg FFM−1⋅min−1) (P = 0.04). Insulin sensitivity was enhanced in the blueberry group at the end of the study without significant changes in adiposity, energy intake, and inflammatory biomarkers. In conclusion, daily dietary supplementation with bioactives from whole blueberries improved insulin sensitivity in obese, nondiabetic, and insulin-resistant participants.

Bioactives in Blueberries Improve Insulin Sensitivity in Obese, Insulin-Resistant Men and Women. [link to http://jn.nutrition.org/content/140/...abstract?etoc] April J. Stull, Katherine C. Cash, William D. Johnson, Catherine M. Champagne, and William T. Cefalu

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

sinceramente nel post w.o. terrei un apporto basso a livello proteico visto che l organismo nn e' al massimo della funzionalita' visto che e' distrutto dal w.o.
                              la sensibilita' insulinica e' altina ma affaticarlo troppo a livello digestivo e' controproducente...come a mio avviso lo e' anche frazionando troppo e tenendo sempre la digestione attiva peggiorando l assorbimento pasto dopo pasto...
                              sn sempre piu' del parere che studi alla mano storici che 10-15g di pro negli spuntini se si fraziona sn piu' che sufficienti per mantenere il bilancio azotato in attivo e per nn affaticare l organismo..
                              quello che conta e' l intake globale giornaliero ma vedo che ancora ci si fa mille fisse sui mille pasti...che nn sn cosi' determinanti..
                              ora tralasciando il mio caso che e' anomalo secondo me 3 pasti son il top per consentire le giuste ore per una buona digestione quantomeno parziale a livello proteico...gli altri pasti dovrebbero essere molto easy e magari all insegna di pro veloci sui 15g e un apporto glucidico se necessario medio accompagnato da grassi per mantenere la glicemia sottocntrolllo...
                              my pinion...
                              sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Forse per la prima volta non sono in linea con te Fabio, ma non perchè contraddica le tue idee che possono trovarmi d'accordo su certi aspetti, ma io parlo per l'atleta avanzato, l'atleta agonista che deve ingurgitare calorie su calorie......ti parlo di un Walter o anche di Ale, sarebbe impossibile accumulare etti, tanti!troppi, di carne in un singolo pasto che ingolferebbe assrbimento, digestione, e dilaterbbe troppo l'addome (problema molto sottovalutato). Ti ripeto, l'idea e la logica scientifica c'è, non per l'atleta agonista che magari è di un certo peso e consistenza dl massa muscolare......(nessuno pro o amatore la prende in considerazione, ecco perchè è ammirevole ed avvenieristico Layne). Da applicare per il personaggio "medio" sicuramente può avere le sue valenze

Commenta

Working...
                                X