If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
visto che la foto di qualche giorno fa era in maglietta e quindi non si poteva capire bene la mia condizione, eccone un'altra appena fatta, sempre in doppia bic
Mesh, ti ripeterei ancora ciò che ti ho già detto..........ha materiale di prima qualità sul quale lavorare..........
Appena finito l'anno lavorativo......da domani entro in ferie (con già l'elenco impegni del nuovo anno da organizzare)........mi ci vogliono.......è stato un anno duro sotto diversi aspetti, densissimo e ricco di emozioni.........
Appena terminato un blitz sulle gambe......ne approfitterò in questi giorni per giocare, sperimentare varianti di esercizio e provare alcuni protocolli di allenamento che ho da poco, come una delle versioni advanced dell'FST7.
Oggi:
Leg curl busto sollevato 4 serie piramidali + 1 serie da 15 reps fluide a gambe unite e piedi dritti+ parziali con punte e ginocchia in fuori leggermente
Stacchi all'hack squat 3x10 proprio come Glass comanda...................
Pressa 3 serie di riscaldamento, 10/15 reps + 2 serie allenanti da 8 reps 1rep+1/4 + 1 serie con peso ulteriormente aumentato da 8 reps con breve stop in allungamento (ovviamente CON ASSISTENTE!!!!) che completo con burns vicino alla distensione massima cambiando la posizione delle gambe. Cercato la saturazione massima. Ci siam riusciti....
Stretching fasciale 30 secondi
Leg extensions 3 sets piramid up con il peso ma mantenendo le reps non inferiori alle 15 comprese di parziali alla fine. Ogni rep aveva una breve contrazione di picco, poi quando non ci si risciva più, cambio di marcia come velocità e via sparando mezze, 1/3, 1/4 di reps fino alla totale incapacità di movimento.
Stretching fasciale di 30 secondi su due posizioni per i quads......
Sulla carta spero che sia chiaro, ma ovviamente non è mai assolutamente "completo"..........a volte è più facile farlo vedere che metterlo scritto......poi...........non sempre inserisco il discorso del TUT sul quale gioco spesso o delle posizioni, impugnature, angolazioni che adeguo alla mia struttura o a quella del malcapitato che ho sotto le grinfie........ecco perchè con Dave si parlava di come portare in porto il discorso dei "video" informativi........l'idea è carina, sta trovando un mare di curiosi e speriamo di realizzarla insieme ad altri progetti del Van Damme del meridione.......
grazie ancora Doc, i tuoi commenti positivi sono un'ottimo sprone!!! Spero di continuare a lavorarci per bene...
Davvero molto interessante sia l'allenamento che l'idea avuta con Dave.
........io ormai solo anal......sono una carcassa arrugginita.........che però stamattina presto era a sperimentare alcune nuove cosette per la schiena.....sollevamenti alla sbarra.......alzate laterali a busto flesso(nuova variante).....rowing machine.....scapola quì scapola là.....pulldowns dietro alla nuca....allungamenti di stretching fasciale e angolazioni fuori da schemi tradizionali......come mi insegnarono.......l'anno a venire mi deve trovare preparato a dovere........ora intanto mi metto un po' ai fornelli
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
........io ormai solo anal......sono una carcassa arrugginita.........che però stamattina presto era a sperimentare alcune nuove cosette per la schiena.....sollevamenti alla sbarra.......alzate laterali a busto flesso(nuova variante).....rowing machine.....scapola quì scapola là.....pulldowns dietro alla nuca....allungamenti di stretching fasciale e angolazioni fuori da schemi tradizionali......come mi insegnarono.......l'anno a venire mi deve trovare preparato a dovere........ora intanto mi metto un po' ai fornelli
buon natale gabri...
siamo in 2...carcasse intendo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta