vi dico la mia...io sono alla costante ricerca insieme a Simo del santo Graal per quanto riguarda la stimolazione del NO e per adesso,l'unico prodotto davvero fantastico è stato lo skin della Nutrabolic,veramente devastante. 4 persone conosco che l'hanno usato: io,Ennio e 2 ragazzi che seguo e tutti e 4 hanno avuto feedback positivi. Gli stessi soggetti hanno usato anche l'hemorush,il superpump e il size on e nessuno era paragonabile allo skin. Guarda caso di questi citati è l'unico senza caffeina....il problema è che lo stanno ritirando dal commercio e le scorte rimaste le stanno facendo pagare a peso d'oro...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovi dico la mia...io sono alla costante ricerca insieme a Simo del santo Graal per quanto riguarda la stimolazione del NO e per adesso,l'unico prodotto davvero fantastico è stato lo skin della Nutrabolic,veramente devastante. 4 persone conosco che l'hanno usato: io,Ennio e 2 ragazzi che seguo e tutti e 4 hanno avuto feedback positivi. Gli stessi soggetti hanno usato anche l'hemorush,il superpump e il size on e nessuno era paragonabile allo skin. Guarda caso di questi citati è l'unico senza caffeina....il problema è che lo stanno ritirando dal commercio e le scorte rimaste le stanno facendo pagare a peso d'oro...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao champion, provai anche io qualche anno fa il nutrabolico skin, con buoni feedback, in termini generali.
quello su cui mi interrogo, e che pesno sia domanda comune e anche tua e di Simone a questo punto, è come valutare obiettivamente la stimolazione del'NO,
perchè per quanto concerne il pump, la vascolarizzazione superficiale e il senso di "durezza" during training, questo puo' essere influenzato da tanti altri fattori, in presenza o meno di presunti stimolatori dell'NO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggiociao beppino!
Con piacere (era solo questione di tempo, di fare qualche corsa ed un paio di badilate!LOL) dico che............Anna è tornata in carreggiata.............stay tuned!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun'altra che farà ancora una volta danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao champion, provai anche io qualche anno fa il nutrabolico skin, con buoni feedback, in termini generali.
quello su cui mi interrogo, e che pesno sia domanda comune e anche tua e di Simone a questo punto, è come valutare obiettivamente la stimolazione del'NO,
perchè per quanto concerne il pump, la vascolarizzazione superficiale e il senso di "durezza" during training, questo puo' essere influenzato da tanti altri fattori, in presenza o meno di presunti stimolatori dell'NO.
Anna deve assolutamente fare il risultato,così come Alex e Walter d'altro canto,non tanto per gli sforzi profusi da loro ma per il sottoscritto che nuovamente farà migliaia di km per vedere i nostri eroi in azione
Commenta
-
Commenta