*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

......il B52 pochi istanti prima di spiccare il decollo x il mondiale!!!!!
    File Allegati
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Free91
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 2446
      • 239
      • 164
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Lo reputo certamente un buon esercizio, vincolato ma ottimale per il sistema che volevo applicare. Risulterebbe difficile e inefficiente fare una rep, appoggiarlo, riprenderlo, altra rep, riappogiarlo..........io invece facevo intervalli di un secondo o due che mi costavano solo "l'aggancio", l'appoggio senza interferire con altri movimenti/sforzi.
      Lo uso anche per set "singoli"? certo, ogni tanto lo uso anche solo come variazione, quando voglio rendere il movimento "più preciso"
      Mmm quasi quasi lo metto nel prossimo mesociclo giusto per provarlo visto che non ne ho mai avuta l occasione
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Cris_RM
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 1911
        • 91
        • 28
        • Roma
        • Send PM

...a proposito di B52 ho il video della gara da mettere sul tubo, prima però voglio discutere i dettagli del compenso, alla Corona! )))

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
          ...a proposito di B52 ho il video della gara da mettere sul tubo, prima però voglio discutere i dettagli del compenso, alla Corona! )))
          okkio a non fare la stessa fine di corona!! ahah...mettilo dai che sono curioso di avere una vista frontale della gara!

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Cris_RM
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 1911
              • 91
              • 28
              • Roma
              • Send PM

...ah ah ah la fine di Corona nn la rischio, come diceva il commissario Gilardi....vabbè nn posso è parecchio greve...

...et voilà...la qualità non è al topo ovviamente, se servisse ho il master...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

ragazzi il colore di walter è opaco confronto agli altri.. non mettete il protan non serve a una mazza solo a buttar soldi 2 volte l ho usato e 2 volte il colore faceva cagare rende solo opaco..ungheresi e company solo mallo dreamtan e olio sopra... o panatta e pam
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                  ...ah ah ah la fine di Corona nn la rischio, come diceva il commissario Gilardi....vabbè nn posso è parecchio greve...

...et voilà...la qualità non è al topo ovviamente, se servisse ho il master...

http://www.youtube.com/watch?v=xnXjC42TzjY

Grande Walt......son due giorni che sento parlare di lui diciamo che silenzioso silenzioso...........ha fatto parlare!
                  Lavoro ce n'è ancora parecchio da fare, ma questa soddisfazione ripaga del già immane impegno messo in questi mesi di sacrifici, intoppi, cazzate, infortuni di tutti i tipi e su tutti i distretti.....quads due volte, schiena, gomito!, spalle, costola, bocca..........tenendo presente anche il lavoraccio pesante che fa..........sono veramente contento per lui.......e se ne potrà predere altre di soddisfazioni!

Oggi ci siam ritagliati tra i rispettivi lavori, un paio di orette per chiaccherare e fare una bella sessione per il petto-polpacci.
                  La condizione è........praticamente da gara........lo stato di forma si discosta di poco da quello visto sul palco, ma le esibizioni ed un imminente servizio fotografico prolungheranno questo stato che per nulla turba Alex......fissata una linea alimentare molto controllata ma piuttosto "easy"....dopodichè allenteremo la cinghia e......un po' di pseudo-relax........i primi punti sulla prossima stagione son stati semplicemente valutati ma più in là col tempo, avremo modo di pianificare un percorso che lo vedrà "in costruzione"............sta di fatto che "fuori forma" non credo lo vedrete anche in relax/offseason

Varianti ne ho usate diverse anche oggi, dalle impugnature, alle tecniche impiegate, al tempo di esecuzione, angolazioni.......ne citerò alcune tanto per descrivere.......ripetendo per l'ennesima volta che questo è un allenamento costruito e adattato per lui.....e che è/sarà suscettibile di cambiamenti costanti:

Pre-affaticamento con croci su inclinata manubri 4sets x 8/12
                  Distensioni con bilanciere alla Smith 2xhigh reps movimento completo 2x6 lockout reps esplosive. Ultima serie con uno stripping particolare.....
                  Chest press decline 3-4x8/10 con parziali finali e cambio posizione impugnature
                  Croci alla pectoral 4 sets con chiusura di 3", quando non risciva a completarla, ci pensavo io a fargliela tenere.
                  Alcuni giochetti coi trici e polpacci con tre tecniche differenti......che spesso sono più semplici da vedere sul campo che a spiegarle scrivendo.......
                  1 ora di divertimento......

Stay tuned

Commenta

• twins
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2007
                    • 1041
                    • 118
                    • 98
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    ragazzi il colore di walter è opaco confronto agli altri.. non mettete il protan non serve a una mazza solo a buttar soldi 2 volte l ho usato e 2 volte il colore faceva cagare rende solo opaco..ungheresi e company solo mallo dreamtan e olio sopra... o panatta e pam
                    ciao davide. il protan quando l hai usato, al 2 torri?
                    sta volta era il +watt. nel back stage tutti facevano i complimenti per il colore tanto che ci sono venuti a chiedere che marca e numero fosse. non ero da solo e tutte le persone a cui abbiamo chiesto dicevano che era perfetto. forse volevano danneggiarci :-). però in effetti dalla foto che ho postato, non sembrava male (io ed enri lo abbiamo fotografato per vedere la resa con la luce del flasj)
                    ad ogni modo effettivamente risulta un pelo opaco i certe condizioni di luci. c'è da dire che convincere walter a usare il pam è impresa ardua, si lavorerà anche su questo aspetto. certo che dopo che c e l hanno sequestrato in aeroporto comprarne un altro...va beh dai abbiamo aiutato un po gli altri. tanto alla fine l assoluto a detta dei giudici era una lotta tra petruio e meiattini....
                    va bene lo stesso, la prossima volta, ai mondiali, lo ungeremo mentre dorme
                    grazie per i consigli.

edit: nel video dell assoluto, dove è ancora più opaco, non si è voluto rimallare, ho coperto i buchi mentre si scaldava...non è facilissimo come sembra. per gli over mi è andata meglio. siamo arrivati al palazzetto 20 min prima dell inizio :-)
                    Last edited by twins; 15-12-2010, 16:22:19.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      right
                      sigpic

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Notare lo spirito di entusiasmo mentre i miti scalpitano per la battaglia. Immangini ed emozioni che quì in Italia ci si scorda o risalgono solo ai tempi d'oro.........troppo lontani.....dimenticati ormai.........non lo posto in sezione gare per evitare polemiche e l'essere considerato "eretico" o troppo passionale:

Vi garantisco che anche nelle gare più "leggere", a tutti i vari livelli di npc, il cameratismo regna........io credo che Anna quest'aria la respirerà e la farà riflettere.......

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Per quanto riguarda il colore non sono daccordo con Zanna.
                          Sono 3 anni che tutti si complimentano per il colore che ho sul palco.
                          Ripeto a me funziona:
                          2 mani protan in tempi distinti che so una al mattino una alla sera prima. (si deve utilizzare un'intera confezione per entrambe le passate)
                          prima di salire sul palco un pò di dream tan 1 o 2 e immediatamente prima di entrare a posare una spruzzatina di pam.

Se qualcosa non torna credo che si sbaglia qualche passaggio, oppure si ha una pelle strana.
                          Per quanto riguarda il colore degli Ungheresi Molnar quest'anno non l'ho visto una volta con un colore dedente, sempre opaco e poco scuro.
                          Toth al mondiale aveva un'ottimo colore, scuro, luminoso al punto giusto.

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

....ho imparato con l'esperianza che il mallo nn si comporta nello stesso modo sulle varie pelli...

....anna x esempio con il panatta ha un colore spettacolare..altri no...

..occhio comunque specialmente chi gareggierà in ifbb ha livello internazionale e/o mondiale...NIENTE MALLO...protan da solo...oppure jan tana...quest'ultimo stesura veloce colore perfetto a secco nn cola ne macchia ...ma aimè sotto le luci del palco appena s'inizia a sudare cola come l'acqua...da migliorare o trove qualche prodotto che lo secchi!!!!

@gabry...li è tutto un'altro modo ....vengono cresciuti con LA CULTURA DELLO SPORT!!!!
                            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• simgy
                              Vip BW User
                              • Sep 2007
                              • 478
                              • 27
                              • 25
                              • Torino
                              • Send PM

anna
                              File Allegati
                              sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Anna...ma le gambe....in due settimane!!!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X