Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
un assaggio di intensita...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ma fa lo stesso cosa mens? ma per dinci... ti sto dicendo che va bene, che la definizione si fa con la dieta... ma che ti devo dire?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma fa lo stesso cosa mens? ma per dinci... ti sto dicendo che va bene, che la definizione si fa con la dieta... ma che ti devo dire?
petto +tric
gambe + bic
dorso+spalle....
pectoral machine 1x20 12 rm cosa vuol dire (faccio 20 poi?)Last edited by mens; 27-05-2009, 09:19:46.
Commenta
-
-
ti ha risp a tutto manx... ora... cambiando gli accoppiamenti, devi necessariamente modificare tutti gli schemi allenanti... fare i tric dopo il petto è ben diverso dal farli dopo le gambe, idem i bic e le spalle spostati in altri giorni... lascia tutto com'è e stople cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mforse li conosco in un altro acronimo:
sumo DL; traz pl: lat inv (penso lat mach presa inversa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosumo DL=stacco sumo
traz pl=trazioni prone larghe
lat inv=lat machine presa inversa
grazie mille. prima mi hai detto che fare quei cambiamenti non si può! ti spiego anche perchè ti ho chiesto perchè ho, o meglio, avrei bisogno, di un focus di spalle e petto..... avresti una della stessa tipologia o un ritocco dal creatore alla tua!
quanto la tengo?
Commenta
-
-
va bene... per dare priorità alle spalle, non è mica necessario farle per prime... aggiungi solo delle alzate monolat al cavo... 2x20 no rest tra le braccia...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
report 2 sessione Gambe-core
caro luigi proprio non ce l ho fatta ad inzozzare il tuo diario!
lo seguo da un po (senza intervenire) e nn mi andava di spammare ...e poi qui almeno è utile x ki vuole fare la skeda cosi sa anke le sensazioni provate da ki gia l ha fatta..
Allora la 2 seduta è andata......ke dire...totalm soddisfatto non sono..non x la skeda..quella è fantastica...ma xke nemmeno oggi ho settato bene il carico allenante..pero molto di piu risp a lunedi...oggi le gambe hanno lavorato eccome ma non cm dovevano cn una skeda cosi e poi me ne sn accorto xke la scorsa skeda (massa pura) dopo lo squat gia avevo la camminata da pinguino..oggi invece no....
credo k qst sett passi cosi..alla ricerca del carico..magari la terro una sett in piu (5) non so ...
cmq a noi:
B gambe-core
1 squat: 2x8 100+ 1x10@ 6rm 102 6-2-2 r.p. 120"
2 rumeni: 3x10-8 90" 74
3 leg ext+leg curl: 3x10x50-55-55+8 x35-33-30 60"
4 leg press: 2x12 in burns gambe sumo..100 60"
5 calf: 8x8 20" rest 50
6 core--> crunch: 3x10\8 con sovraccarico + crunch+reverse crunch+ginocchia al petto parallele+jack knife crunch: 1-2x20+20+20+20
note:
1 nel r.p. dovevo caricare di piu..pero cn i 100 kili ero abbastanza pesante e ho avuto paura..ma la prox volta avanti cn 106????
2 ne ho fatte 3x8...la skiena mi dava fastidio durante l esecuzione..forse xke era da tempo k nn li facevo a gambe tese..
3 qui a parte il leg curl (i femorali erano abbast cotti e ho scalato da 35-33-30) il leg ext nn l ho sentito proprio ultimam ho sempre fatto la mono..x caricare di piu(mettevo 40 kili solo di piastre..) ....quella doppia arriva fino a 50..sn riuscito a metterci solo un man da 5 di gomma k entrava,,,..cm devo fare? ripasso alla mono???
4 anke qui (forse xke ero ancora abbast fresco) sn andato tranquillo cn i 100..ma dubito k il movimento sia perfetto..ho cercato sul tubo ma niente...mi dici qualcosa in piu sul burns in qst caso??
5 qua mi sn ammazzato..il gironda ai calf è micidiale infatti le ultime 3 serie ho recup 30 " xke avevo i polp in fiamme
6 ho fatto un solo giro di core..tutto in ss..belle sensazioni...la prox volta avanti cn 2..
luì ti sn grato ..e scusa se ti faccio perde tempo..ma passata qst sett procedo da solo trqnui....
dammi tt le dritte ke ritieni opportune..
grazie e buon allenamento
"Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiova bene... per dare priorità alle spalle, non è mica necessario farle per prime... aggiungi solo delle alzate monolat al cavo... 2x20 no rest tra le braccia...
ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggiocaro luigi proprio non ce l ho fatta ad inzozzare il tuo diario!
lo seguo da un po (senza intervenire) e nn mi andava di spammare ...e poi qui almeno è utile x ki vuole fare la skeda cosi sa anke le sensazioni provate da ki gia l ha fatta..
Allora la 2 seduta è andata......ke dire...totalm soddisfatto non sono..non x la skeda..quella è fantastica...ma xke nemmeno oggi ho settato bene il carico allenante..pero molto di piu risp a lunedi...oggi le gambe hanno lavorato eccome ma non cm dovevano cn una skeda cosi e poi me ne sn accorto xke la scorsa skeda (massa pura) dopo lo squat gia avevo la camminata da pinguino..oggi invece no....
credo k qst sett passi cosi..alla ricerca del carico..magari la terro una sett in piu (5) non so ...
cmq a noi:
B gambe-core
1 squat: 2x8 100+ 1x10@ 6rm 102 6-2-2 r.p. 120"
2 rumeni: 3x10-8 90" 74
3 leg ext+leg curl: 3x10x50-55-55+8 x35-33-30 60"
4 leg press: 2x12 in burns gambe sumo..100 60"
5 calf: 8x8 20" rest 50
6 core--> crunch: 3x10\8 con sovraccarico + crunch+reverse crunch+ginocchia al petto parallele+jack knife crunch: 1-2x20+20+20+20
note:
1 nel r.p. dovevo caricare di piu..pero cn i 100 kili ero abbastanza pesante e ho avuto paura..ma la prox volta avanti cn 106????
2 ne ho fatte 3x8...la skiena mi dava fastidio durante l esecuzione..forse xke era da tempo k nn li facevo a gambe tese..
3 qui a parte il leg curl (i femorali erano abbast cotti e ho scalato da 35-33-30) il leg ext nn l ho sentito proprio ultimam ho sempre fatto la mono..x caricare di piu(mettevo 40 kili solo di piastre..) ....quella doppia arriva fino a 50..sn riuscito a metterci solo un man da 5 di gomma k entrava,,,..cm devo fare? ripasso alla mono???
4 anke qui (forse xke ero ancora abbast fresco) sn andato tranquillo cn i 100..ma dubito k il movimento sia perfetto..ho cercato sul tubo ma niente...mi dici qualcosa in piu sul burns in qst caso??
5 qua mi sn ammazzato..il gironda ai calf è micidiale infatti le ultime 3 serie ho recup 30 " xke avevo i polp in fiamme
6 ho fatto un solo giro di core..tutto in ss..belle sensazioni...la prox volta avanti cn 2..
luì ti sn grato ..e scusa se ti faccio perde tempo..ma passata qst sett procedo da solo trqnui....
dammi tt le dritte ke ritieni opportune..
grazie e buon allenamento
BASTA OT!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi potresti gentilmente illustrare questi due:
pectoaral machine: 1x20 12 rm... trattenuta 30" ultima serie.
pulley corde braccia tese+alzate lat 90: 8-10-12 30" rest in j.s.
un parere le serie in stripping sono metodi più adatti a muscoli grandi (petto, dorsali, gambe, ecc...) o omuscoli piccolo (braccia?
ho trovato molto interessante il tuo post su come spiegavi di costruire una scheda illustrando i metodi, lo letta attentamente.....
sto tentando di prendere spunto da quel ost e dalle tue schede per farne una!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomi potresti gentilmente illustrare questi due:
pectoaral machine: 1x20 12 rm... trattenuta 30" ultima serie.
pulley corde braccia tese+alzate lat 90: 8-10-12 30" rest in j.s.
un parere le serie in stripping sono metodi più adatti a muscoli grandi (petto, dorsali, gambe, ecc...) o omuscoli piccolo (braccia?
ho trovato molto interessante il tuo post su come spiegavi di costruire una scheda illustrando i metodi, lo letta attentamente.....
sto tentando di prendere spunto da quel ost e dalle tue schede per farne una!
Per quanto riguarda lo stripping, è un lavoro di intensità che si può adattare a muscoli grandi e piccoli, IMHO.
Commenta
-
-
il primo è al post 33. il secondo è un errore di battitura ... è PULL DOWN braccia tese... il pulley braccia tese è impossibile... i'm sorry
per lo stripping non c'è un gruppo più adatto di un altro... se non in base a parametri totalmente soggettivi... contestualizzandolo lo puoi usare ovunque... personalmente gli esercizi dove lo preferisco sono leg press, lat supina, alz lat e push down... ma ripeto... è SOGGETTIVOle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
guarda se può andare bene è praticamente la tua per + del 80%:
A petto-bic
panca: 3x8 + 1x10@6rm rest p. 120"
spinte 30° 2M: 6-8-10 rec. 90"
SS- dips+x-over in piedi dall'alto: 3xmax+10 75"
pectoaral machine: 1x20 12 rm... trattenuta 30" ultima serie./3x6+6+6 90’’
curl scott inv: 2x8 + 1x10@6rm rest pause 90"
SS- curl 2M panca 70° + concentrato 1M: 2x10+10 90’’
hammer 2M: 2x5+5+5 60"
chiusure a libro: 3 x max 60’’
B gambe-core
squat: 3x8 + 1x10@6rm r.p. 120"
rumeni: 3x10-8 90"
in SS - leg ext+leg curl: 3x10+10 60"
leg press: 2x12 60"
in SS – sitting calf + standing calf: 3x10+10 90"
Sit up 45° con piastra dietro nuca (muvimento comleto): 3-4xmax 90’’
SS- crunch a terra +reverse crunch+ crunch gbe 90° + ginocchia al peto parallele: 2x20+20+20+20 60”
C spalle
Lento avanti/military: 3x8 + 1x10@6rm r.p. 120"
lento dietro con bil.: 3x8-10 (movimento parte finale – non troppo pesante) 90’’
in SS : tirate al mento + alz 90°: 3x10+10 90"
alz lat 2M: 3x6+6+6 90"
in SS hyperestantion con carico + parallele: 3x20+20 60’’
D dorso - tricipiti
sumo DL: 3x3 120-150"
rematore con bil: 3x8 + 1x10@6rm r.p. 120"
rematore 1M: 6-8-10 90"
pulley presa larga + pull down: 3x10+10 60"
lat inv: 3x6+6+6 90"
panca stretta: 2x8 + 1x10@6rm r.p. 120"
in SS: french press con bil + tric fronte cavo: 2x10-10 90"
push down: 2x6+6+6 stripping 60"
note: mi riscaldo sempre per massimo 10’ in modo non defaticante , alla fine, soprattutto dopo gambe faccio max 5 minuti di camminata.......
in genere mi posso allenare 3 o 4 volte alla settimana, quindi o pensato di fare così, quando mi alleno 3 volte faccio gambe + spalle togliendo gli addominali o facendo solo il sit-up, viene una seduta più pesante però recupero 1 gg. In +.
Commenta
-
Commenta