un assaggio di intensita...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la prima seduta ...w0w
raga appena tornato dalla prima seduta pet-spalle-bic...
ke dire..la skeda è stupenda...forse mi aspettavo un po di pump in piu nel petto ma forse sn stato io a settare male i carichi essendo il mio primo approccio cn una skeda ad alta intensita fatta bene....
luigi ancora grazieeee
veniamo a noi:
A petto-spalle-bic
1 panca: 2x8 1x10 6rm rest p. 120" 74 - 76( 6+2+1+1)
2 spinte 30°: 6-8-10 90" 22-20-18
3 dips+x-over in piedi dall'alto: 2x8+10 75" BW+25
4 pectoral machine: 1x20 12 rm... trattenuta 30" ultima serie. 30
5 lento dietro parziale seduto: 3x8-10 (parte inferiore del movim)10-12-12
6 alz lat: 3x6+6+6 75" 9-8-7
7 scott: 2x8 1x10 6rm rest p 90" 38 - 40 (6+2+2)
8 hammer: 2x5+5+5(unica serie composta:5 reps fino a meta'+5 da meta' a su+5complete) 60" 10-12
9 Curl ez in piedi 2x12 60" 32 - 32
note:
1 qui secondo me ho settato male xke mentre nel 2x8 l ultima rip l ho completata a fatica...il rest pause l ho completato sì forzato ma cn un minimo intervento dello spotter...
2 qui mi sn sottovalutato ..posso aumentare la prox volta a 24-22-20
3 le dips nn le riesco a sentire nel pettokissa se metto il sovraccarico magari le sento di piu....nel cross over tt ok..
4 completate a fatica le 20 rip ma devo posizionare bene il sellino la prox volta xke il petto nn lo sentivo lavorare bene..
5 pensavo di avere i delts gia bruciati e invece potevo aumentare il carico..anke xke le mezze rip lo permettono (da appena sotto le orecchie supero con i man appena la testa senza distendere...giusto?)
6 l esercizio piu bello in assolutomamma k bruciore e ke bell' isolamento dei delts...e nn mi ha nemmeno fatto male la spalla sx k ha la cuffia perennem infiammata
7 qui posso osare di piu nel rest pause
8 tt tranqui
9 i bicipiti scoppiavano...azz e ke pump
ke dire..la skeda funziona..cm prima volta forse i rest nn li ho rispettati tutti ma la palestra era super affollata...ma cmq ho sudato cm un maiale
giusto x essere completi:
pre wo : 2gr bcaa + 4 caps eas nitric booster (preso x la prima volta...ma nn l ho sentito x nulla)
post w.o: 5 gr gluta + 5 gr crea + brioski
dopo 15 min
30 gr whey+2 banane
raga a voi i commenti!!!
io mi preparo psicologicamente x il massacro di merc cngambe-core
"Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
-
se vuoi postare i vari wo, con i progressi e tutto apri un tread nella sezione diari... questa è la sezione sbagliata
ps: ma che ci fai con 2gr di bcaa??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose vuoi postare i vari wo, con i progressi e tutto apri un tread nella sezione diari... questa è la sezione sbagliata
ps: ma che ci fai con 2gr di bcaa??
cmq prendo solo 4 caps pre xke post assumo le pro..
dai dimmi un po sull allenam....thanks"Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
Commenta
-
-
allora... la prox volta nella panca fai la prima serie con 70, la seconda con 72 e poi nel r.p. dai l'anima... piazzagli almeno i 78...
stessa cosa nella scott.. fai 36-38-42...
bene tutto il restole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
L'hai iniziata caro viandante85
Io la cosa che ho trovato più massacrante è stata la routine del dorso
Poi fammi sapere
Bella bella bella schedozza
Oggi è iniziata la 2a sett. e ho alzato un po' i carichi.
Commenta
-
-
ok luì faro come dici te...settare i carichi x bene e fondamentale..postero pure le altre 2 sessioni ..poi nn ti rompo piu ...
eh si unknown ...ti faro sapere ma immagino.,.solo se penso alle trazioni in rp col sovraccarico sto male...e poi cn sto caldo..!!"Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopostale nel mio diario, cha qua andiamo troppo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioti propongo questa... l'ho seguita anche io quest' anno con ottimi risultati......
A petto-spalle-bic
panca: 2x8 1x10 6rm rest p. 120"
spinte 30°: 6-8-10 90"
dips+x-over in piedi dall'alto: 2x8+10 75"
pectoaral machine: 1x20 12 rm... trattenuta 30" ultima serie.
lento dietro parziale seduto: 3x8-10 (parte inferiore del movimento) 90"
alz lat: 3x6+6+6 75"
scott: 2x8 1x10 6rm rest p 90"
hammer: 2x5+5+5(unica serie composta 5 reps fino a meta'+5 reps da meta' a su+5 reps complete) 60"
Curl ez in piedi 2x12 60"
B gambe-core
squat: 2x8 + 1x10@6rm r.p. 120"
rumeni: 3x10-8 90"
leg ext+leg curl: 3x10+8 60"
leg press: 2x12 in burms gambe sumo.. 60"
calf: 8x8 20" rest
core--> crunch: 3x10\8 con sovraccarico + crunch+reverse crunch+ginocchia al peto parallele+jack knife crunch: 1-2x20+20+20+20
C dorso-tric
traz pl: 2x8 + 1x10@6rm r.p. 120"
rem man: 6-6-8-10 90"
lat inv: 3x6+6+6 90"
pulley corde braccia tese+alzate lat 90: 8-10-12 30" rest in j.s.
panca stretta: 2x8 + 1x10@6rm r.p. 120"
french press: 2x8-10 90"
push down: 2x6+6+6 stripping 60"
luigiego, dato che avevo già fatto una tua scheda con buoni risultati, ti chiedose questa è ok per massa oppure no?
Commenta
-
-
la differenza tra massa e definizione è la dieta mens....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola differenza tra massa e definizione è la dieta mens....
si questo lo so l'hai sempre detto, è solo che ora sto cercano una schda di massa da fare per circa 5 week ho fatto un "cerca" è ho cercato di costruirla, ma evidentemente, dato che lo postata è nessuno a risposto, vuol dire che è "no comment".
Quella postata da luigi mi intrippava......
Commenta
-
-
falla che problemi ti fai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofalla che problemi ti fai?
Commenta
-
-
ah ma allora ci fai proprio eh... ma cazzica....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta