la prox volta fai 2x8@130kg + 1x10@145kg r.p. ... dovresti uscire distrutto da queste 3 serie, se non è così o il carico è troppo leggero o scendi troppo poco...
un assaggio di intensita...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola prox volta fai 2x8@130kg + 1x10@145kg r.p. ... dovresti uscire distrutto da queste 3 serie, se non è così o il carico è troppo leggero o scendi troppo poco...
Scendo...scendo col 23 sotto le ginocchia...
Ah un dubbio nellla pectoral machine: 1x20 12 rm... trattenuta 30" ultima serie la trattenuta và fatta da chiusi a da aperti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza MessaggioGrazie Capo farò come dici
Scendo...scendo col 23 sotto le ginocchia...
Ah un dubbio nellla pectoral machine: 1x20 12 rm... trattenuta 30" ultima serie la trattenuta và fatta da chiusi a da aperti?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin pratica devi mettere un peso per fare 12 rep, vai a esaurimento, riposi 5-10" e vai dinuovo a esaurimento, fino a completare le 20 rep previste, quando completi l'ultima cerchi di tenere la hiusura per 30" o anche di più... a questo punto le braccia ti si apriranno da sole, ma non importa, importa che combatti per tenerle chiuse
thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin pratica devi mettere un peso per fare 12 rep, vai a esaurimento, riposi 5-10" e vai dinuovo a esaurimento, fino a completare le 20 rep previste, quando completi l'ultima cerchi di tenere la hiusura per 30" o anche di più... a questo punto le braccia ti si apriranno da sole, ma non importa, importa che combatti per tenerle chiuse
quindi è cm se facessi un rp anke li 1x12 e poi le restanti 8 ad esaurimento?!
unkown allora cm ti pare??ma hai gia fatto anke petto -spall-bicip ??fammi sapere...
se ti puo servire vai sul diario di luigi a pag 278 ..li inizia a fare qst skeda.."Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggioah ok..te lo volevo kiede pure io..
quindi è cm se facessi un rp anke li 1x12 e poi le restanti 8 ad esaurimento?! esatto, fai 12, ti fermi quei 5-10" riparti e tiri quelle che ci sono 2-3, poi ti fermi altri 5-10" e tiri nuovamente quelle che ci sono 1-2 fino a completarne 20, la tecnica è sempre quella....poi nell'ultma te la vedi brutta davvero, devi lottare per tenere chiuse le braccine e il petto si infiamma e ti chiede che ca@@o devi fare la smetti?!!
unkown allora cm ti pare??ma hai gia fatto anke petto -spall-bicip ??fammi sapere... ho fatto pett-bic e gambe, ca@@o sta scheda spacca davvero rispettando i tempi di recupero! Mi restano da fare spalle-tric e dorso-core
se ti puo servire vai sul diario di luigi a pag 278 ..li inizia a fare qst skeda..
Luigi sei grande!
P.S. E' questa la corretta esecuzione degli stacchi rumeni? http://www.exrx.net/WeightExercises/...BDeadlift.htmlLast edited by Unknown_Project; 20-05-2009, 16:32:09.
Commenta
-
-
questo è il rumeno
YouTube - Romanian Deadlift Demonstrationle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopuoi anche non toccare ma devi arrivare in basso almeno a sfiorarlo il pavimento...
Ancora una cosa, mi hai messo in testa la scimmia della Military press(ti ricordo che in piedi non l'ho mai fatta) che dovrò fare domani.
Le gambe devono stare leggermente flesse e immobili vero?
In fase di salita distendere completamente le braccia e non devo muovere collo,testa,busto, in discesa poggiare leggermente sul petto alto.
E' ok?
Commenta
-
-
gambe leggermente piegate, immobili, piedi leggermente a papera, glutei contratti... quando sali il busto va leggermente avanti e contrai l'addome...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogambe leggermente piegate, immobili, piedi leggermente a papera, glutei contratti... quando sali il busto va leggermente avanti e contrai l'addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil pull down non si può fare col triangolo
Commenta
-
Commenta