X una ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Metalzone
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1335
    • 39
    • 27
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Indubbiamente se vuoi avere un fisico ben proporzionato devi allargare le spalle e assottigliare i fianchi.
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• LalaB
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 154
      • 1
      • 0
      • Send PM

Non è che non voglio, è che la mia schifosissima palestra non ha la formula corsi+pesi ed io ormai mi ero iscritta x i corsi. Non posso buttare un anno di abbonamento così, capisci. Tra l'altro l'unico modo per avere accesso anche alla sala pesi con il mio attuale abbonamento è estenderlo ad open immaginati quanto costa...visto che comprende piscina, sauna e balle varie...

Ehm, i grassi che van bene sono...? Suppongo non quelli della nutella eheh! (non sarebbe male xò )
      Tipo nel pesce, nella frutta secca, ecc?

Commenta

• Metalzone
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1335
        • 39
        • 27
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

Parla col titolare della palestra, e cambia il contratto...non capisci che così facendo non fai qualcosa di utile?

Commenta

• LalaB
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 154
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ok grazie x la sincerità! X le spalle si può fare, mi ci voglio mettere! I fianchi...eh, è l'ossatura che ha qquella forma, non so se si ridurranno + di tanto. Che esercizi sono utili allo scopo?

Commenta

• Metalzone
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1335
            • 39
            • 27
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

Assottigliare i fianchi è un pò difficile da farsi, ed è una cosa che si ottiene col tempo, a questo fine potrebbe esserti utile il side bend con manubrio: http://www.bodybuilding.com/fun/exer...on=&order=Name
            Tuttavia, se riesci ad allargare le spalle, automaticamente i fianchi sembrano più stretti.

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da LalaB Visualizza Messaggio
              Ehm, i grassi che van bene sono...? Suppongo non quelli della nutella eheh! (non sarebbe male xò )
              Tipo nel pesce, nella frutta secca, ecc?
              Invece sì! Peccato che nella nutella ci sia più che altro zucchero...

I grassi salubri sono quelli monoinsaturi e polinsaturi, anche se è essenziale assumerne una quota di saturi. I saturi li trovi facilmente nelle carni rosse e formaggi stagionati, gli altri abbondano in olio extra vergine di oliva (che qui vedrai scritto come "evo" ) frutta secca, pesce grasso (tonno, sgombro, salmone, ecc.) anche cacao amaro che contiene anche molte altre sostanze importanti (non abbondare però ). La nutella come crema di nocciole è una buona cosa (se moderata) ma meglio orientarsi su prodotti simili con più nocciole e meno zucchero (lo vedi dal rapporto grassi/carboidrati). Anche il burro di arachidi non è male, ed è pure buono!

Commenta

• MeMyselfAndI
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 104
                • 1
                • 0
                • Send PM

Quoto metal sul discorso spalle/fianchi.....e poi...si parla con il proprietario della palestra e chiedigli di venirti incontro.....scusa ma non avevo capito che avessi fatto un abbonamento annuale
                Tra i grassi buoni ci sono,olio extra vergine d'oliva,frutta oleosa(noci,mandorle,nocciole,arachidi) i grassi contenuti nel pesce...salmone soprattutto.....in sostituzione della nutella....ti suggerisco il burro d'arachidi,purchè sia al naturale....niente zucchero e str..... del genere dentro.....ma vacci piano.....è ipercalorico.
                Do Or Die

Commenta

• RAUL75
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2003
                  • 64
                  • 2
                  • 1
                  • Lombardia
                  • Send PM

Raul cosa intendi? Dimmi pure se x te ho un fisico peggiore della maggior parte delle ragazze che ci sono in giro...di sicuro non son come quella ragazza di prima, chiaro che non c'è paragone...
                  Lascia perdere la maggior parte delle ragazze che si vedono in giro, specie se vivi a milano, decine di migliaia di cloni tutte uguali, sia nell'aspetto che nel modo di fare.
                  Attenzione, maggior parte, non significa tutte, a volte infatti la personalità ne esce ancora vincitrice. (e spero possa essere il tuo caso)
                  Perciò non fare paragoni con il nulla, non ricaveresti alcun beneficio.
                  Pensa invece per i prossimi mesi a seguire i consigli dei tanti amici del forum e raggiungerai i tuoi obiettivi.
                  In bocca al lupo.

Commenta

• LalaB
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 154
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ok grazie x l'incorragiamento ho deciso di cercare un accordo in palestra...ci provo, poi mi farò dare una scheda e ci do sotto!
                    xò scusami ma non l'ho capito bene il discorso sulle ragazze in giro ecc ecc...ok che tante si somigliano, ma non ho capito se mi ritieni una di loro (salvo la personalità, non conoscendomi) oppure no. E poi intendi le classiche fighettine? (sai, parlando di Milano)? Beh non lo sono, né di fisico ovviamente (mi mancano quelle 2 misure di seno in + e le gambe stecchine che van di moda ) né tantomeno caratterialmente ti assicuro

Commenta

• MeMyselfAndI
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 104
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Bella Lala....già mi stai simpatica.....le fighettine con la borsa di Gucci.....mi stanno sulle balls dacci sotto con quei pesi
                      Do Or Die

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Non mi piacciono le donne grissino....

...si spezzano!

Commenta

• Metalzone
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 1335
                          • 39
                          • 27
                          • Provincia di Napoli
                          • Send PM

ho deciso di cercare un accordo in palestra...ci provo, poi mi farò dare una scheda e ci do sotto!
                          Adesso inizi a piacermi...determinata devi essere!

Commenta

• RAUL75
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2003
                            • 64
                            • 2
                            • 1
                            • Lombardia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza Messaggio
                            Bella Lala....già mi stai simpatica.....le fighettine con la borsa di Gucci.....mi stanno sulle balls dacci sotto con quei pesi

Commenta

• Kay
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 135
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

sono pienamente d'accordo...: ho praticato arti marziali per tipo 10 anni e ho dovuto smettere x un incidente..ho ripreso dopo due anni e al momento faccioun allenamento di 2 giorni settimanali di SulSaDo (nn so se conoscete..) e i rimanenti faccio pesi..il problema è il seguente : sono magra ma x essere una donna ho una muscolatura molto evidente...non vorrei GONFIARE ulteriormente i muscoli...e dunque mi hanno consigliato di fare molte ripetizioni con poco peso (ma poco quanto??)...la prima settimana di allenamento ha avuto i seguenti effetti : le magliette mi tiravano sul dorso e i jeans stretti sulle cosce....è vero che è solo momentaneo e fra un po' si "ridimensioneà il tutto" ?in questo modo si può arrivare ad una gamba sfinata più che gonfiata? sapreste dirmi esattamente quante ripetizioni con quanto peso dovrei fare? e poi, x gli addominali..io faccio molte ripetizioni..ma devo continuare quando brucia ? (io continuo fono a morire) ...è corretto o sto sbagliando tutto? grazie
                              Kay

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Per mantenere tono ad aiutare il dimagrimento (anche se la gioca da padrona la dieta) devi lavorare ad alte ripetizioni, indicativamente, il che vuol dire circa 12-20 ripetizioni a seconda dell'esercizio con carichi che ti permettano di arrivare alla 12a (o il numero prefissato) affaticata ma non stremata e nemmeno come se non le avessi fatte. Per evitare di accumulare massa muscolare si agisce sulla dieta, limitando adeguatamente le proteine il corpo non avrà "materiale costruttivo" per ampliare le masse esistenti ed anzi tenderà a smantellare parzialmente quelle presenti perdendo qualche cm se è questo ciò che desideri. Personalmente (avendo canoni estetici da BBing) se hai una parte muscolare superiore ad altre farei un lavoro di riequilibratura piuttosto che di "riduzione". Cioè se sei magra ed hai gambe molto sviluppate (esempio) fossi in te preferirei lavorare sulle spalle e braccia visto che aumentandole (non come un uomo, tranquilla! ) la proporzione spalle-fianchi-gambe migliora donando un'ottima armonia.

Commenta

Working...
                                X