Originariamente Scritto da LalaB
Visualizza Messaggio
X una ragazza
Collapse
X
-
-
-
Per la tua gioia a me risulta che a molti ragazzi piace il tuo fisico (non chiederlo però ai palestrati).
Commenta
-
-
Io guarda mi piacerei in un altro modo, un po' + piena sopra e magari meno sotto (i fianchi). Xò insomma, fino ad un certo punto ci posso arrivare (voglio provare davvero appena mi è possibile a fare qualcosa x spalle, braccia e torace), xò ad es x il seno...eh, così me lo tengo! la conformazione fisica in una donna si può cambiare, ma fino ad un certo punto.
Non so, tante x es hanno fianchi molto larghi, e x quanto si diano da fare, rimane sempre un po' di sproporzione.
Cmq x quanto riguarda l'anoressia...a parte che giustamente è una malattia e non ci si ammala x piacere a qualcuno, io non ho mai sentito nesusno dire di una ragazza scheletrica "oh che bella"...eccetto rari casi direi patologici...
Commenta
-
-
Beh ma dai, nemmeno loro saranno scheletriche credo! Oppure sono ragazzine molto giovani non ancora formate...
Io non mi ritengo eccessivamente magra, cmq, poi appunto ci sono ragazze molto più magre in giro.
Nn vorrei essere + magra, ma fatta meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza Messaggioxò ad es x il seno...eh, così me lo tengo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza MessaggioBeh ma dai, nemmeno loro saranno scheletriche credo! Oppure sono ragazzine molto giovani non ancora formate...
Io non mi ritengo eccessivamente magra, cmq, poi appunto ci sono ragazze molto più magre in giro.
Nn vorrei essere + magra, ma fatta meglio.
Mi unisco al coro....dicendoti che i corsi che segui in palestra....purtroppo....non ti serviranno a nulla per raggiungere il tuo scopo,FATTA MEGLIO....al più ti aiutano a rimanere come sei.
Quindi ti suggerirei di accannare i corsi.....seppure piacevoli che siano....e passare ai pesi con un minimo ci cardio in aggiunta.
Non ci hai detto però come ti alimenti.....cosa FONDAMENTALE per apportare un cambiamento nel tuo fisico.
Vedendo la tua foto.....per apparire meglio dovresti...a parer mio,
aumentare un 2/3 kg la massa magra, con maggiore attenzione alla parte superiore del corpo....spalle,e dorso....hai strutturalmente il bacino un pò largo....e la clavicola non proprio larga....indi per cui....devi aumentre l'ampiezza spalle/dorso
Non trascurare le gambe....hanno bisogno anche loro di un aumento di massa per risultare più toniche....
Sul seno..............bè.............esiste la chirurgia estetica
P.S.
Ma che kezz di palestra frequenti che non ha la formula corsi+salaLast edited by MeMyselfAndI; 20-09-2007, 18:47:58.Do Or Die
Commenta
-
-
-
Grazie MeMyselfAndI, guarda lasciam perdere x la palestra...non è male, ma che non esista questa formula è assurdo. Aumentare spalle e dorso dunque...e quali sono gli esercizi adatti? Qualcosa da poter fare io con il bilancere c'è?
Sigh cmq sono proprio così fatta male di mio? State abbattendo la mia autostima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza MessaggioGrazie MeMyselfAndI, guarda lasciam perdere x la palestra...non è male, ma che non esista questa formula è assurdo. Aumentare spalle e dorso dunque...e quali sono gli esercizi adatti? Qualcosa da poter fare io con il bilancere c'è?
Sigh cmq sono proprio così fatta male di mio? State abbattendo la mia autostima
Essendo in un forum di BB tutti ti propongono canoni di tono e armonia muscolare, ma al 95% della popolazione basta essere magri per essere perfetti... Noi invece mangiamo come bestie e siamo magri lo stesso, altro vantaggio di avere più muscoli!
Ier al tg davano i consigli dei nutrizionisti: 60% carboidrati, 25% grassi e 15% proteine! Sì, se mangi 1000 kcal al giorno puoi anche farlo, anche se la fame ti consuma le ossa....
Commenta
-
-
dai allora sono già a buon punto! Mi ero dimenticata la domanda sull'alimentazione! Mangio abb equilibrato credo, colazione con latte e cereali, pranzo pasta, cena bistecca con verdure. Oh ma questo quando sono braaaava, devo ammettere che sgarro, anche notevolmente a periodi. Di sicuro non è un'alimentazione da atleta, ma penso possa andare...
Tu sai se a casa con il bilancere posso far qualcosa x migliorare la parte sup almeno?
Ps il seno me lo rifarei volentieri ma costa troppo!! Xò se potessi di corsa...avrei sempre voluto il seno grande, e guarda cosa mi è toccato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza Messaggiodai allora sono già a buon punto! Mi ero dimenticata la domanda sull'alimentazione! Mangio abb equilibrato credo, colazione con latte e cereali, pranzo pasta, cena bistecca con verdure. Oh ma questo quando sono braaaava, devo ammettere che sgarro, anche notevolmente a periodi. Di sicuro non è un'alimentazione da atleta, ma penso possa andare...
Tu sai se a casa con il bilancere posso far qualcosa x migliorare la parte sup almeno?
Ps il seno me lo rifarei volentieri ma costa troppo!! Xò se potessi di corsa...avrei sempre voluto il seno grande, e guarda cosa mi è toccato!
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza MessaggioAh, io nell'alimentazione cmq credo di prendere un po' troppi carboidrati, xò più proteine decisamente rispetto ai grassi.
Commenta
-
-
La mia risposta Lala....è che non sei malaccio......certo i miei canoni sono diversi....e ovviamente ho un altro occhio rispetto alle persone che non praticano BB....la maggiorparte.
Per quanto riguarda le proporzioni.....difficile giudicare da una sola foto....da quel che ho visto....ripeto....clavicola un pò corta rispetto all'ampiezza del bacino....ma prendi questo giudizio con le pinze....parlo da BB....la stragrande maggioranza dei ragazzi....guarda altro
Come ti hanno suggerito.....limita il consumo di carbo e aumenta quella di prot e grassi salutari.....questi ultimi importantissimi per il sistema ormonale della donna
Per quanto riguarda gli esercizi.....ripeto....ti consiglio di iscriverti in sala pesi e lasciare l'aerobica a quelle che vogliono illudersi di tonificare i loro corpi.....ma se proprio non vuoi seguire il mio consiglio.....a casa con bilancere e manubri potresti fare qualcosina....spinte e alzate per spalle e rematore e pullover per il dorso....ma te lo sconsiglio....meglio farli in palestra con un buon istruttore che ti segueDo Or Die
Commenta
-
Commenta