X una ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da LalaB Visualizza Messaggio
    Ma su, io mica sono anoressica, insomma ok magra ma niente di impressionante mi sembra...
    Possibilemte tu sei magra di tuo.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Metalzone
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1335
      • 39
      • 27
      • Provincia di Napoli
      • Send PM

Per la tua gioia a me risulta che a molti ragazzi piace il tuo fisico (non chiederlo però ai palestrati).
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• MedArtik
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 263
        • 5
        • 4
        • Lugano (CH)
        • Send PM

Si ho fatto un'esempio drastico ma non era riferito a te LalaB, era diciamo un modo per dire che invece le ragazze magre piacciono a molti (i miei amici stanno tutti con tipe magre anche più di te).....anzi, sei fidanzata??

Commenta

• LalaB
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 154
          • 1
          • 0
          • Send PM

Io guarda mi piacerei in un altro modo, un po' + piena sopra e magari meno sotto (i fianchi). Xò insomma, fino ad un certo punto ci posso arrivare (voglio provare davvero appena mi è possibile a fare qualcosa x spalle, braccia e torace), xò ad es x il seno...eh, così me lo tengo! la conformazione fisica in una donna si può cambiare, ma fino ad un certo punto.
          Non so, tante x es hanno fianchi molto larghi, e x quanto si diano da fare, rimane sempre un po' di sproporzione.
          Cmq x quanto riguarda l'anoressia...a parte che giustamente è una malattia e non ci si ammala x piacere a qualcuno, io non ho mai sentito nesusno dire di una ragazza scheletrica "oh che bella"...eccetto rari casi direi patologici...

Commenta

• LalaB
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 154
            • 1
            • 0
            • Send PM

Beh ma dai, nemmeno loro saranno scheletriche credo! Oppure sono ragazzine molto giovani non ancora formate...
            Io non mi ritengo eccessivamente magra, cmq, poi appunto ci sono ragazze molto più magre in giro.
            Nn vorrei essere + magra, ma fatta meglio.

Commenta

• Metalzone
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 1335
              • 39
              • 27
              • Provincia di Napoli
              • Send PM

xò ad es x il seno...eh, così me lo tengo!

Commenta

• MeMyselfAndI
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 104
                • 1
                • 0
                • Send PM

Beh ma dai, nemmeno loro saranno scheletriche credo! Oppure sono ragazzine molto giovani non ancora formate...
                Io non mi ritengo eccessivamente magra, cmq, poi appunto ci sono ragazze molto più magre in giro.
                Nn vorrei essere + magra, ma fatta meglio.
                Bella Lala....hai centrato il punto....non più magra....ma fatta meglio
                Mi unisco al coro....dicendoti che i corsi che segui in palestra....purtroppo....non ti serviranno a nulla per raggiungere il tuo scopo,FATTA MEGLIO....al più ti aiutano a rimanere come sei.
                Quindi ti suggerirei di accannare i corsi.....seppure piacevoli che siano....e passare ai pesi con un minimo ci cardio in aggiunta.
                Non ci hai detto però come ti alimenti.....cosa FONDAMENTALE per apportare un cambiamento nel tuo fisico.
                Vedendo la tua foto.....per apparire meglio dovresti...a parer mio,
                aumentare un 2/3 kg la massa magra, con maggiore attenzione alla parte superiore del corpo....spalle,e dorso....hai strutturalmente il bacino un pò largo....e la clavicola non proprio larga....indi per cui....devi aumentre l'ampiezza spalle/dorso
                Non trascurare le gambe....hanno bisogno anche loro di un aumento di massa per risultare più toniche....
                Sul seno..............bè.............esiste la chirurgia estetica

P.S.
                Ma che kezz di palestra frequenti che non ha la formula corsi+sala
                Last edited by MeMyselfAndI; 20-09-2007, 18:47:58.
                Do Or Die

Commenta

• Metalzone
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 1335
                  • 39
                  • 27
                  • Provincia di Napoli
                  • Send PM

Quoto!

Commenta

• LalaB
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 154
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Grazie MeMyselfAndI, guarda lasciam perdere x la palestra...non è male, ma che non esista questa formula è assurdo. Aumentare spalle e dorso dunque...e quali sono gli esercizi adatti? Qualcosa da poter fare io con il bilancere c'è?
                    Sigh cmq sono proprio così fatta male di mio? State abbattendo la mia autostima

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Grazie MeMyselfAndI, guarda lasciam perdere x la palestra...non è male, ma che non esista questa formula è assurdo. Aumentare spalle e dorso dunque...e quali sono gli esercizi adatti? Qualcosa da poter fare io con il bilancere c'è?
                      Sigh cmq sono proprio così fatta male di mio? State abbattendo la mia autostima
                      Ma no, sei di gran lunga superiore al 70% delle donne medie! Devi costruire, quasi tutte devono PRIMA dimagrire (non facile per una donna) e poi costruire. Tu metà hai già fatto, il resto è solo questione di dedizione.

Essendo in un forum di BB tutti ti propongono canoni di tono e armonia muscolare, ma al 95% della popolazione basta essere magri per essere perfetti... Noi invece mangiamo come bestie e siamo magri lo stesso, altro vantaggio di avere più muscoli!

Ier al tg davano i consigli dei nutrizionisti: 60% carboidrati, 25% grassi e 15% proteine! Sì, se mangi 1000 kcal al giorno puoi anche farlo, anche se la fame ti consuma le ossa....

Commenta

• LalaB
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 154
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

dai allora sono già a buon punto! Mi ero dimenticata la domanda sull'alimentazione! Mangio abb equilibrato credo, colazione con latte e cereali, pranzo pasta, cena bistecca con verdure. Oh ma questo quando sono braaaava, devo ammettere che sgarro, anche notevolmente a periodi. Di sicuro non è un'alimentazione da atleta, ma penso possa andare...
                        Tu sai se a casa con il bilancere posso far qualcosa x migliorare la parte sup almeno?
                        Ps il seno me lo rifarei volentieri ma costa troppo!! Xò se potessi di corsa...avrei sempre voluto il seno grande, e guarda cosa mi è toccato!

Commenta

• LalaB
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 154
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Ah, io nell'alimentazione cmq credo di prendere un po' troppi carboidrati, xò più proteine decisamente rispetto ai grassi.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

dai allora sono già a buon punto! Mi ero dimenticata la domanda sull'alimentazione! Mangio abb equilibrato credo, colazione con latte e cereali, pranzo pasta, cena bistecca con verdure. Oh ma questo quando sono braaaava, devo ammettere che sgarro, anche notevolmente a periodi. Di sicuro non è un'alimentazione da atleta, ma penso possa andare...
                            Tu sai se a casa con il bilancere posso far qualcosa x migliorare la parte sup almeno?
                            Ps il seno me lo rifarei volentieri ma costa troppo!! Xò se potessi di corsa...avrei sempre voluto il seno grande, e guarda cosa mi è toccato!
                            Intanto bisogna aumentare il numero di pasti! Dovresti fare almeno 6 pasti, i 3 principali + spuntino a metà mattina, metà pomeriggio e (magari in futuro) prima di dormire. I carboidrati servono a scalare nella giornata, cioè di più alla mattina, meno a pranzo per sparire dopo il pomeriggio, all'inverso dovrebbero fungere i grassi. Luogo comune da sfatare: i grassi non fanno ingrassare! Al contrario dei carboidrati una loro forte carenza può dare gravi problemi di salute, tutto sta nel saper evitare quelli malsani (transgenici e quelli idrogenati) e dosare quelli buoni. I carboidrati mobilitano l'insulina molto repentinamente (che è quell'ormone che trasporta gli zuccheri alle cellule) e questo può creare sbalzi di glicemia, quindi fami improvvise e implacabili al contrario proteine e grassi hanno un alto potere saziante e forniscono energia e nutrimento alle cellule. negli spuntini prediligi quote proteiche e frutta (al mattino ad es. yogurt magro e un frutto come mela, pera e o pesca). Al pomeriggio lo stesso, o se preferisci ( e se ci riesci!) bresaola, tonno o carni in scatola e un pò di formaggio grana, oppure della frutta secca. La cena è ok, mi raccomando abbonda con la verdura e se puoi comincia mangiando quella, aiuta a saziare l'appetito prima di mettere la bocca sui cibi "sostanziosi". Per gli sgarri tieniti un giorno in cui mangiare quello che vuoi, meglio concentrare tutto in una volta che diluire ogni giorno: il corpo non registra un cambiamento di 12-24 ore ma se mangi schifezzucce varie ogni giorno stà sicura che poi le vuole tutti i giorni!

Ah, io nell'alimentazione cmq credo di prendere un po' troppi carboidrati, xò più proteine decisamente rispetto ai grassi.
                            Bene, per avere le risposte più competenti apri un post in sezione "dieta e alimentazione", lì sicuramente ti aiuteranno alla grande!

Commenta

• LalaB
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 154
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Grasssie!
                              Ma secondo voi il fisico "di base" non allenato (e che chiaramente va migliorato) è almeno decente, proporzionato, o proprio no? Sapete, magari una è anche magra ma fatta bene perché proporzionata, ma io non mi vedo tale...

Commenta

• MeMyselfAndI
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 104
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

La mia risposta Lala....è che non sei malaccio......certo i miei canoni sono diversi....e ovviamente ho un altro occhio rispetto alle persone che non praticano BB....la maggiorparte.
                                Per quanto riguarda le proporzioni.....difficile giudicare da una sola foto....da quel che ho visto....ripeto....clavicola un pò corta rispetto all'ampiezza del bacino....ma prendi questo giudizio con le pinze....parlo da BB....la stragrande maggioranza dei ragazzi....guarda altro
                                Come ti hanno suggerito.....limita il consumo di carbo e aumenta quella di prot e grassi salutari.....questi ultimi importantissimi per il sistema ormonale della donna
                                Per quanto riguarda gli esercizi.....ripeto....ti consiglio di iscriverti in sala pesi e lasciare l'aerobica a quelle che vogliono illudersi di tonificare i loro corpi.....ma se proprio non vuoi seguire il mio consiglio.....a casa con bilancere e manubri potresti fare qualcosina....spinte e alzate per spalle e rematore e pullover per il dorso....ma te lo sconsiglio....meglio farli in palestra con un buon istruttore che ti segue
                                Do Or Die

Commenta

Working...
                                X