If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' solo che non capisco...nonostante i difetti posso essere proporzionata e ben fatta? A me sembra di no!
Con impegno e costanza la figura si può trasformare di molto, ma da qui ad arrivare per una donna ad essere soddisfatta di sè stessa credo ce ne voglia! Scherzavo eh, solo che il genere femminile tende ad essere spietato nell'autocritica anche quando la fortuna l'ha baciato in fronte.
Fidati, in questo sport paga la costanza in assoluto. Io dopo il 2° anno affrontato con impegno ho visto cambiamenti che non credevo possibile a livello di metabolismo, di qualità muscolare, di tono... credici, sempre! Anche quando avresti voglia di gettare le armi, a maggior ragione riaffilale e riparti.
Con impegno e costanza la figura si può trasformare di molto, ma da qui ad arrivare per una donna ad essere soddisfatta di sè stessa credo ce ne voglia! Scherzavo eh, solo che il genere femminile tende ad essere spietato nell'autocritica anche quando la fortuna l'ha baciato in fronte.
Fidati, in questo sport paga la costanza in assoluto. Io dopo il 2° anno affrontato con impegno ho visto cambiamenti che non credevo possibile a livello di metabolismo, di qualità muscolare, di tono... credici, sempre! Anche quando avresti voglia di gettare le armi, a maggior ragione riaffilale e riparti.
Sì che noi siamo ipercritiche è vero...è che io me li vedo davvero tutti i difetti possibili!!
Vabbè, cmq se so di poter ottenere tanti tanti miglioramenti già mi sento meglio!!
Ma per costanza intendete non saltare proprio mai? Perché vi spiego io vado 2 volte a fare sala pesi (full body) + una volta a fare heat. Diciamo che vado quasi sempre 2 volte+1 aerobica, però capita magari l'inconveniente, o la settimana che uno non sta al massimo...e faccio una volta sola sala pesi anziché 2!! Tipo adesso sono stata un po' influenzata ed ho saltato una settimana intera mi pesa troppo stare ferma!!
Ma anche questi stop influenzano il risultato? Cioè, così è già andare con costanza, o si intende proprio non saltare mai nemmeno una volta?? (io questo vorrei, ma putroppo gli inconvenienti capitano!!)
Sì che noi siamo ipercritiche è vero...è che io me li vedo davvero tutti i difetti possibili!!
Vabbè, cmq se so di poter ottenere tanti tanti miglioramenti già mi sento meglio!!
Ma per costanza intendete non saltare proprio mai? Perché vi spiego io vado 2 volte a fare sala pesi (full body) + una volta a fare heat. Diciamo che vado quasi sempre 2 volte+1 aerobica, però capita magari l'inconveniente, o la settimana che uno non sta al massimo...e faccio una volta sola sala pesi anziché 2!! Tipo adesso sono stata un po' influenzata ed ho saltato una settimana intera mi pesa troppo stare ferma!!
Ma anche questi stop influenzano il risultato? Cioè, così è già andare con costanza, o si intende proprio non saltare mai nemmeno una volta?? (io questo vorrei, ma putroppo gli inconvenienti capitano!!)
In teoria, dovresti essere il più costante possibile, però è chiaro che a volte non è proprio possibile per impegni lavorativi, malattie, mancanza di volontà, etc.
No no, non temere, costanza non è sinonimo di ossessione! Costanza significa darsi un volume di lavoro e mantenerlo nei mesi, sessione più o sessione meno. L'importante è non fare tipo una settimana di fuoco e poi 20 giorni di panciolle e magari mangiando quello che capita, poi riprendere e fare un mese e fermarsene un altro... questo sistema non porta da nessuna parte. Una settimana non cambia nulla, purché sia una ogni tanto.
Ah ok, meno male, se salto una volta non è che comprometto tutto
diavoletto...che intendi, che ti piace?? (non si sa mai, non a tutti piace lo stesso genere di fisico! X me lei lo ha bellissimo!) Eheh punto troppo in alto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta