X una ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Metalzone
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1335
    • 39
    • 27
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

C'è chi nasce già con un fisico perfetto e chi deve modellarlo (con anni di sacrificio).

Non arrenderti, allenati per 2-3 anni con continuità e con intelligenza e vedrai i risultati.

p.s. poco si può fare in 3 mesi, tanto si può fare in 1 anno o più.
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• LalaB
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 154
      • 1
      • 0
      • Send PM

Quindi secondo te se continuo piano piano posso avere un fisico proporzionato nonostante i difetti "di base" diciamo?

Commenta

• Metalzone
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1335
        • 39
        • 27
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da LalaB Visualizza Messaggio
        Quindi secondo te se continuo piano piano posso avere un fisico proporzionato nonostante i difetti "di base" diciamo?
        Esatto! Però a patto che allenamento, alimentazione-integrazione, riposo, etc, vadano daccordo.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

E' solo che non capisco...nonostante i difetti posso essere proporzionata e ben fatta? A me sembra di no!
          Con impegno e costanza la figura si può trasformare di molto, ma da qui ad arrivare per una donna ad essere soddisfatta di sè stessa credo ce ne voglia! Scherzavo eh, solo che il genere femminile tende ad essere spietato nell'autocritica anche quando la fortuna l'ha baciato in fronte.

Fidati, in questo sport paga la costanza in assoluto. Io dopo il 2° anno affrontato con impegno ho visto cambiamenti che non credevo possibile a livello di metabolismo, di qualità muscolare, di tono... credici, sempre! Anche quando avresti voglia di gettare le armi, a maggior ragione riaffilale e riparti.

Commenta

• Metalzone
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1335
            • 39
            • 27
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Con impegno e costanza la figura si può trasformare di molto, ma da qui ad arrivare per una donna ad essere soddisfatta di sè stessa credo ce ne voglia! Scherzavo eh, solo che il genere femminile tende ad essere spietato nell'autocritica anche quando la fortuna l'ha baciato in fronte.

Fidati, in questo sport paga la costanza in assoluto. Io dopo il 2° anno affrontato con impegno ho visto cambiamenti che non credevo possibile a livello di metabolismo, di qualità muscolare, di tono... credici, sempre! Anche quando avresti voglia di gettare le armi, a maggior ragione riaffilale e riparti.
            Grande Yashiro!

Commenta

• LalaB
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 154
              • 1
              • 0
              • Send PM

Sì che noi siamo ipercritiche è vero...è che io me li vedo davvero tutti i difetti possibili!!
              Vabbè, cmq se so di poter ottenere tanti tanti miglioramenti già mi sento meglio!!
              Ma per costanza intendete non saltare proprio mai? Perché vi spiego io vado 2 volte a fare sala pesi (full body) + una volta a fare heat. Diciamo che vado quasi sempre 2 volte+1 aerobica, però capita magari l'inconveniente, o la settimana che uno non sta al massimo...e faccio una volta sola sala pesi anziché 2!! Tipo adesso sono stata un po' influenzata ed ho saltato una settimana intera mi pesa troppo stare ferma!!
              Ma anche questi stop influenzano il risultato? Cioè, così è già andare con costanza, o si intende proprio non saltare mai nemmeno una volta?? (io questo vorrei, ma putroppo gli inconvenienti capitano!!)

Commenta

• Metalzone
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 1335
                • 39
                • 27
                • Provincia di Napoli
                • Send PM

Sì che noi siamo ipercritiche è vero...è che io me li vedo davvero tutti i difetti possibili!!
                Vabbè, cmq se so di poter ottenere tanti tanti miglioramenti già mi sento meglio!!
                Ma per costanza intendete non saltare proprio mai? Perché vi spiego io vado 2 volte a fare sala pesi (full body) + una volta a fare heat. Diciamo che vado quasi sempre 2 volte+1 aerobica, però capita magari l'inconveniente, o la settimana che uno non sta al massimo...e faccio una volta sola sala pesi anziché 2!! Tipo adesso sono stata un po' influenzata ed ho saltato una settimana intera mi pesa troppo stare ferma!!
                Ma anche questi stop influenzano il risultato? Cioè, così è già andare con costanza, o si intende proprio non saltare mai nemmeno una volta?? (io questo vorrei, ma putroppo gli inconvenienti capitano!!)
                In teoria, dovresti essere il più costante possibile, però è chiaro che a volte non è proprio possibile per impegni lavorativi, malattie, mancanza di volontà, etc.

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Non so postarti una foto...però x farti un es mi piace un fisico, non so, tipo quello di Jessica Alba!
                  LalaB e mecojoni mi dici Jessica Alba
                  sigpic

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

No no, non temere, costanza non è sinonimo di ossessione! Costanza significa darsi un volume di lavoro e mantenerlo nei mesi, sessione più o sessione meno. L'importante è non fare tipo una settimana di fuoco e poi 20 giorni di panciolle e magari mangiando quello che capita, poi riprendere e fare un mese e fermarsene un altro... questo sistema non porta da nessuna parte. Una settimana non cambia nulla, purché sia una ogni tanto.

Commenta

• LalaB
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 154
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Ah ok, meno male, se salto una volta non è che comprometto tutto

diavoletto...che intendi, che ti piace?? (non si sa mai, non a tutti piace lo stesso genere di fisico! X me lei lo ha bellissimo!) Eheh punto troppo in alto?

Commenta

Working...
                      X