Sì infatti, aspetto il loro competente parere intanto cmq grazie per il tuo consiglio! E' veor, pago e non dovrei farmi problemi a chiedergli le cose...però era la prima volta che entravo lì, ero un po' intimidita e non sono riuscita a farmi spiegare tutto bene come avrei voluto! Giovedì ritento!
X una ragazza
Collapse
X
-
Il fatto è che io ho dovuto imparare da solo (quindi figurati che tecnica sopraffina!) tutti gli esercizi che svolgo attualmente... spero tu abbia più fortuna col tuo istruttore, magari becchi uno che ti segue davvero
Commenta
-
-
Per carità, le cose me le ha spiegate...però appunto pensavo mi chiedesse un po' più di informazioni...per stabilire insieme cosa fare.
Anche quanta attività aerobica e quanta sala pesi...io pensavo di fare:
giorno 1- corsa, gag, addominali
giorno 2- sala pesi, corsa
giorno 3- sala pesi, corsa, addominali
Ma bho, andrà bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggiosia tu che yashiro avete ragione...e mi rendo conto che chiedere consigli così è un po' fuori luogo..in ogni caso ho capito delle cose grazie ai vostri interventi e vi ringrazio..per il momento continuerò un'alimentazione completa ma controllata e mi allenerò tutti i giorni ..in linea teorica, dovrei bruciare grasso..se poi aumenteranno i muscoli, pazienza..meglio tirata un po' più grossa che esile ma flaccida.....
ps ..memyselfandI è un nickinteressante,mica c'entri qualcosa con gli astra?!?!
GRAZIE A TUTTI CMQ !!
......non centro nulla con gli astra.....ma grazie dell'interessanteDo Or Die
Commenta
-
-
Lala...parla chiaro all'istruttore.....se è uno dei "nostri
" sarà ben felice di aiutarti....è normale che come prima volta ti abbia un pò illustrato l'utilizzo delle macchine e l'esecuzione degli esercizi....non puoi partire a palla de foco
Spiegagli i tuoi obbiettivi.....e sè un caxxone.....siamo quì per aiutarti....non perderti d'animo.....ce ne fossero di più di ragazze come VoiDo Or Die
Commenta
-
-
grazie, allora domani ci riprovo
x caso mi sapete rispondere alla domanda sui carboidrati? era nella pag prima, cmq mi avete detto che vanno diminuiti nell'arco della giornata (faticaccia x me, ma ce la sto facendo x ora). Xò se vengono assunti x ipotesi la sera, influiscono sull'allenamento fatto? In che modo? Cioè non ho ben capito il perché la sera non van bene (ci credo nè, volevo solo sapere che fanno di male poverini )
x la sala pesi non so ancora la scheda, me la dovrebbe fare domani! Cmq tutto il corpo (saldo addominali visto che faccio il corso), in particolare la parte superiore. Non voglio parte aerobica, giusto il minimo x riscaldamento, perché x quella ci penso già io andando a correre e facendo step
Commenta
-
-
I carbodraiti in un programma di massa dovrebbero essere alti, al contrario in un programma di definizione dovrebbero essere bassi.
Assumere molti carboidrati la sera non fa assolutamente bene, visto che poi non li smaltisci (poi dipende da cosa fai la notte).
Commenta
-
-
Esatto!
Diciamo che la sera sono "pesanti", meglio eccedere con le proteine.
Commenta
-
-
Ciao! Bene, sono tornata soddisfatta perché ho parlato meglio con l'istruttore, è stato gentile e mi ha dato dei suggerimenti! Bene bene! Lui mi ha detto che come frequenza 2 volte settimanali x 1 h circa sono sufficienti (aggiungendo la corsa ecc come attività aerobiche). Voi che ne dite?
Una cosa non gli ho chiesto, e domando a voi: ma quel che vorrei è fattibile? Allargare spalle e schiena ok, piano piano si fa. Stringere i fianchi? Non so, mi sembra difficile, secondo voi?
Ah, le gambe non vorrei aumentarle troppo di volume, tonificarle un po' ok, ma senza ingrossarle. E' possibile semplicemente, grazie anche all'alimentazione, sostituire la massa grassa con quella magra? (quindi gambe non ingrossate, ma + sode) o x forza qualcosa aumenta?
Grazie!
Commenta
-
-
1- Imho è meglio che fai più sessioni di pesi 3-4 a settimana e meno aerobica.
2- E' possibile allargare le spalle e stringere i fianchi.
3- E' possibile sostituire la massa grassa con la massa magra, ma non c'è bisogno solo della dieta, ma di un approccio intelligente e molta pazienza.
Commenta
-
Commenta