If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anch'io mi alleno a casa, ho rack, panca + leg ext/curl (tutto powertech) bilanciere olimpico, 120kg di pesi da 50mm, più manubri da 28, barra ez da 28, e un 60kg di dischi da 28.
Mi ero informato per rack e panca bodysolid in germania, ma facendo due conti, complessivamente avrei risparmiato meno di 100euro, e avrei dovuto aspettare molto di più tra bonifico internazionale, e spedizioni internazionali.
Ho contattato anche la powertech in germania ma non spediscono in italia.
Alla fine ho acquistato rack, panca e bil/pesi da 50 da olympian a 900e, i manubri, barra ez, e dischi da 28 al decathlon e "funziona" tutto egregiamente.
Con poco più di 1000e ho tutto l'occorrente per allenarmi ottimamente.
Anch'io mi alleno a casa, ho rack, panca + leg ext/curl (tutto powertech) bilanciere olimpico, 120kg di pesi da 50mm, più manubri da 28, barra ez da 28, e un 60kg di dischi da 28.
Mi ero informato per rack e panca bodysolid in germania, ma facendo due conti, complessivamente avrei risparmiato meno di 100euro, e avrei dovuto aspettare molto di più tra bonifico internazionale, e spedizioni internazionali.
Ho contattato anche la powertech in germania ma non spediscono in italia.
Alla fine ho acquistato rack, panca e bil/pesi da 50 da olympian a 900e, i manubri, barra ez, e dischi da 28 al decathlon e "funziona" tutto egregiamente.
Con poco più di 1000e ho tutto l'occorrente per allenarmi ottimamente.
NON è VERO !!!... ...
....ti manca l' AB-KING PRO
cmq tramita messaggio i germanici mi hanno detto che spedivano in Italia...
...ho ordinato una cosa a settembre scorso...
...E NON è ANCORA ARRIVATA !!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
cmq tramita messaggio i germanici mi hanno detto che spedivano in Italia...
...ho ordinato una cosa a settembre scorso...
...E NON è ANCORA ARRIVATA !!!
Azz, un tantino in ritardo
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
quelli della bodysolid mi avevano dato loro disponibilità a spedire, quelli della powertech germania no, penso per motivi di esclusiva di distribuzione in italia a favore di olympian.
non trovo più il sito della powertech
in compenso ho appena visto quello bodysolid, c'è la versione in italiano con delle perle fantastiche quanto a traduzioni, del tipo:
Rack= cremagliere di alimentazione Panche=banchi
cmq è davvero scandaloso quanto si debba spendere qui in italia per un minimo di attrezzatura, in america i rack te li tirano dietro, si trovano a partire dai 300$
io ho contattato proprio su ebay sia un venditore di articoli bodysolid (che mi ha dato disponibilità alla spedizione) sia un venditore di articoli powertec(h ) che invece mi ha detto di non spedire in italia. Per inciso il venditore powertec di ebay è magafitnessshop, distributore ufficiale powertec per la germania
parlo di un 6-8 mesi fa, ora non so se sia cambiato qualcosa
kick,avevi ragione,è largo 117 cm...sono lo stesso propenso a prenderlo...questo è quello col lat machine plate loaded, se sei fortunato di mandano pure la biondona in omaggio
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta