...sproloquios From Hell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Insieme a me, ovvio!
    assieme a te,ovvio,ci mancherebbe

io quando faccio (facevo,ma non è detta l'ultima,eh...) i t bar mettevo il bilanciere in un'angolo della stanza...era proprio incastrato nello spigolo tra i muri ed il pavimento...ah,ero in garage...poi un attacco x pesi di un lat machie come impugnatura...avevo pezzi di una panca che mi permettevano un'altra opzione,ma ho rimontato la panca e l'ho regalata ad un mio amico.
    in pratica avevo 2 pezzi di scatolato che montavano a perno tra loro...uno aveva una piastra attaccata,l'altro no....quello con la piastra lo mettevo a terra e i piedi andavano a schiacciare la piastra,il bilanciere lo infilavo nel tubolare senza piastra,e risultava come se avessi uno di quegli attacchi con snodo da tassellare a terra dei siti usa

x il crick x sollevare i pesi di coleman....non serve,puoi far rotolare il bilanciere carico sopra un disco da 1 kg cosi' risulta sopraelevato quel tanto che basta x sfilare + agevolmente i pesi...io da poco li ho riprovati x sfizio e stavo mettendo 2 dischi da 1 kg x parte,terminata la serie fai semplicemente rotolare il bilanciere sui dischetti,un lato x volta
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

I dischetti li ho provati, ma non sono poi tutta sta comodità
      E' che i dischi son tantini e ho pure la vite nel bilanciere, sicché se non tiro perfettamente si "attacca" pure, e invece di recuperare mi stanco ancora più che a far l'esercizio...

Non mi è troppo chiaro il tuo symon system per la T bar... credo che mi costruirò qualcosina di cernierato con una superficie adatta a poggiarci zavorra, niente fissaggi E ho pure una mezz idea di farmi la quadra bar!! Vedremo...
      Avevo fatto dei video sul rematore EZ, ma ho sbagliato la compressione e la qualità è diventata immonda! fai te, 50kb/s invece di 500....

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

questo è la figata di cui parla yashiro... daun fabbro onesto paghi si e no 100 euro ed è comodissimo

Commenta

• altars_of_madness
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 645
          • 32
          • 0
          • provincia di Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          altars,la tua panca è molto bella,

grazie

ma dalle foto mi viene una domanda,anzi,due...

effettivamente sono le stesse che mi ero posto io prima di comprarla... cosa che ho cmq fatto a scatola chiusa

1-le ganasce laterali scendono solo quel tanto? se si, mi sembra (ma puo' essere la prospettiva xchè dal sito non mi sembra) che renda possibile la panca piana solo a patto di non scendere molto...diciamo una esecuzione parziale...sarebbe utile una foto + da lontano e con te sopra magari x vedere meglio

Con lo schienale orizzontale, nella fase di massima discesa, il bilanciere mi sfiora appena il petto (la mia circonferenza toracica è 98).
          Chi è più piccolino credo possa ovviare questo problema inclinando leggermente lo schienale.
          Ti posto due foto a tal proposito

2-il lento sei costretto a farlo coi manubri ? mi pare che con lo schienale completamente alzato non sia possibile staccare e riporre il bilanciere x eseguirci il lento,a meno che non stacchi la panca e la metti al contrario...

Anche qui ti posto una foto, ma credo che fino a quando i carichi non siano eccessivamente elevati sia possibile alzare il bilanciere, viceversa bisogna farsi aiutare oppure utilizzare i manubri

cmq un bell'articolo,non c'è dubbio, avevo un pensierino ma non sso se prendere piuttosto un power rack o un leg press.

conta,ahimè,che il preacher curl semplice non lo danno +,la macchina aggiuntiva adesso l'hanno aumentata a 200 euro...

infatti non l'ho preso, costa troppo

francamente anche se ho la possibilita' economica i prezzi della powertec in Italia sono davvero esagerati...

concordo

.....

noto che hai un doppio pezzaggio di dischi,come ti trovi ? (hai anche gli orribili ma utili ed economici rovera rossi )

Ho preso quelli gommati iperultracomodissimi etc. etc. che costano l'ira di dio, nemmeno li facessero a mano uno per uno, ma mi sono orientato sulla seconda scelta che costa la metà (sono un po rovinati esteticamente ma chissenefrega )
          Ho anche i microcarichi.
          In totale ho preso:
          2x20 kg
          2x10
          2x5
          2x2,5
          4x1,25
          4x500 gr
          4x250
          4x125

Questi pesi posso combinarli partendo da 250 gr ed arrivando fino a circa 83 kg.

p.s.: i dischi rovera sono un must!
          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • Send PM

alla faccia della risposta...molto esauriente,tnx...penso che nel caso del lento non mi possa aiutare molto questa panca...a meno che non lo faccia alla Haney...

....hey,ma io li faccio gia' alla Haney...
            solo che li stacco da in piedi poi mi siedo con box squat frontale.

i pesi tutti colorati cozzano col metallaro in pensione che è dentro di me,gia a fatica convivo coi rovera rossi,weider blu scrostati e quelli proprio orribili verdi lineaflex

ps-le ganasce fungono nello squat ? hai gia ceduto usandole ? x favore,quanto sono lunghe ?

Commenta

• altars_of_madness
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 645
              • 32
              • 0
              • provincia di Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              ....

i pesi tutti colorati cozzano col metallaro in pensione che è dentro di me

Azz allora siamo colleghi... io stamattina ho sopperito indossando la maglietta dei Sepultura vecchia maniera (ma oramai mi va strettina...), quando erano ancora incazzati neri contro il resto del mondo (bei tempi...)

,gia a fatica convivo coi rovera rossi,weider blu scrostati e quelli proprio orribili verdi lineaflex

In effetti i pesi colorati stonano, e quelli rosa fanno un pò gay... pensa che in questo trionfo di colori le nipotine sono ancora convinte che io gli abbia regalato una giostra....
              ...ma almeno la gommatura colorata spero sia utile per non farmi disintegrare le mattonelle in caso di urti non programmati, con annesso sfracassamento di maroni da parte degli altri inquilini della casa, che non vedono di buon occhio questo mostro sottrai-spazio.

ps-le ganasce fungono nello squat ? hai gia ceduto usandole ? x favore,quanto sono lunghe ?

Non ho ancora utilizzato l'attrezzatura per lo squat, voglio prima montare uno specchio, sono in attesa che arrivi anche la torretta, ed una volta montata spero sia possibile inserire uno specchio anche piccolo, sennò non so proprio come fare.
              Le ganasce sono lunghe 24 cm.
              ......................
              La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
              Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                figata eh?

aaaaaaaaaargh c'ho perso mezza giornata su sto 3ed e a cercar il rack
                io ignobilmente UPPO! impressioni su questo rack?

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

solo che molto probabilmente lo comprero' anch'io,solo quello senza lat machine xchè cel' ho gia nella mia eclipse,e regge un botto...

...ah,kick,adesso che ci penso, questa marca mi pare produca un power rack con lat mahine plate loaded...imho sarebbe + conveniente...l'ho visto in alcuni siti usa ma non so se questa versione arrivi anche in europa...puoi controllare su qualche sito francese,ma in francia il materiale fitness costa molto + che in Italia.

PS-questa body-solid è la marca migliore x home fitness, in tutta europa NON ARRIVA SOLO IN ITALIA

sergio,portaceli,diventa distributore !!!

Commenta

• altars_of_madness
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2006
                    • 645
                    • 32
                    • 0
                    • provincia di Caserta
                    • Send PM

Valutato anche questo. Se avessi avuto spazio l'avrei preso ad occhi chiusi, visto che ha un prezzo accettabile.

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Kick di che marca è l'ultimo rack che hai postato?prezzo?vende in italia?sembra comodo..peccato per la lat..

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        Kick di che marca è l'ultimo rack che hai postato?prezzo?vende in italia?sembra comodo..peccato per la lat..
                        leggersi tutta la discusione no,eh?

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

giuro big l ho letta!!ma non ho trovato nulla!!!
                          comunque anche io sono sardo magari tramite pm se ti capita fammi sapere dove generalmente acquisti tu grazie

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            giuro big l ho letta!!ma non ho trovato nulla!!!
                            comunque anche io sono sardo magari tramite pm se ti capita fammi sapere dove generalmente acquisti tu grazie
                            io se devo prendere qualcosa vado da stiv in viale marconi...ma ho il 10 % di sconto su tutto da scheda,poi altri sconti me li fa nieddu a parte.

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

ho contattato il venditore per quel rack (360 euro) e 147.5kg di pesi gommati 50mm (260 euro-bil 220cm incluso)... ci sono anche due dischi da 25kg

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

altra notizia utile...

ho trovato il power rack powertec compreso di lat machine/pulley, panca inclinabile e leg curl/extension a 879 euro, dalla germania.

fotina:

per inciso, se lo prendete da olympian's viene 970 euro il rack + 350 la panca con leg curl/ext = 1320 euro

Commenta

Working...
                                X