Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
io quando faccio (facevo,ma non è detta l'ultima,eh...) i t bar mettevo il bilanciere in un'angolo della stanza...era proprio incastrato nello spigolo tra i muri ed il pavimento...ah,ero in garage...poi un attacco x pesi di un lat machie come impugnatura...avevo pezzi di una panca che mi permettevano un'altra opzione,ma ho rimontato la panca e l'ho regalata ad un mio amico.
in pratica avevo 2 pezzi di scatolato che montavano a perno tra loro...uno aveva una piastra attaccata,l'altro no....quello con la piastra lo mettevo a terra e i piedi andavano a schiacciare la piastra,il bilanciere lo infilavo nel tubolare senza piastra,e risultava come se avessi uno di quegli attacchi con snodo da tassellare a terra dei siti usa
x il crick x sollevare i pesi di coleman....non serve,puoi far rotolare il bilanciere carico sopra un disco da 1 kg cosi' risulta sopraelevato quel tanto che basta x sfilare + agevolmente i pesi...io da poco li ho riprovati x sfizio e stavo mettendo 2 dischi da 1 kg x parte,terminata la serie fai semplicemente rotolare il bilanciere sui dischetti,un lato x volta
Commenta