Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon impugnatura dritta,come se stessi facendo trazioni alla sbarra ?
Di solito uso il triangolo stretto da pulley ma la barra lunga dritta la feci con la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocaxxo serve la lat machine?
trazioni libere e basta.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobig mi puoi mandare pe e-mail qualche link dove prendere la roba?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
questa viene 146euro (un caxxo), non sarebbe male, ma non credo entri in nessun rack ...
cerco una panca anche declinabile e con leg curl/extension, su questo non transigo
il loro rack invece è una mezza schifezza, pochissimi buchi e non ha nè parallele nè opzione lat machine.
una figata invece è che ha pure la presa neutra x le trazioniLast edited by kickboxer_87; 05-05-2007, 13:28:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
questa viene 146euro (un caxxo), non sarebbe male, ma non credo entri in nessun rack ...
cerco una panca anche declinabile e con leg curl/extension, su questo non transigo
il loro rack invece è una mezza schifezza, pochissimi buchi e non ha nè parallele nè opzione lat machine.
una figata invece è che ha pure la presa neutra x le trazioniLast edited by BIGSHOW77; 05-05-2007, 13:39:02.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono,no,che cel'abbia solo un tedesco è scontato,cmq le spese mi ha detto personalmente che x la sardegna ad esempio sono di 50 euro esatte (a quanto ho capito)...se fossero addizionali spendi comunque meno che comprare quelllo powertec in Italia...a proposito,anche quello powertec conviene molto di + comprarlo in germania.
ed il power rack body-track lo trovi anche in compralo subito nella pagina del negozio,non solo in asta .
e cmq mi fa piacere che i miei topic stiano attirando utenti che di solito postano x la maggiorparte in caffetteria,è gia qualcosa
cmq a breve spero mi arrivi il power rack artigianale e ti posterò le foto della mia home gymsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon male come idea,anche se un po' pericolosa,in quanto magari l'attrezzo non è stato costruito tenendo conto di certe sollecitazioni...
imho queste postazioni mi sembrano troppo costose,io ne avevo trovata una da palestra a ben 35 euo (prezzo x me che sono cliente abituale) da un concessionario che rivende l'usato.
il presso in rete è circa sui 130,140,imho tropposigpic
Commenta
-
Commenta