Originariamente Scritto da IronPhil
Visualizza Messaggio
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
ok io uso qsta, con l'aggiunta di due catene attaccate alla sbarra per trazioni , così ci fai panca in sicurezza tanto le catene reggono il peso se sbagli e lo stesso per lo squat, unica cosa che parti dal basso e non da pos distesa, la mia ha limite di 120 kg però regge fino 180 x squat unica cosa che metto 2 sedie ai lati cosi se cede il peso e bloccato dalle sedie...
e l'ho pagata sui 130 piu 20 tra moschettoni (4) e 2 catene,
nn è come il rack però non fa schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggiook io uso qsta, con l'aggiunta di due catene attaccate alla sbarra per trazioni , così ci fai panca in sicurezza tanto le catene reggono il peso se sbagli e lo stesso per lo squat, unica cosa che parti dal basso e non da pos distesa, la mia ha limite di 120 kg però regge fino 180 x squat unica cosa che metto 2 sedie ai lati cosi se cede il peso e bloccato dalle sedie...
e l'ho pagata sui 130 piu 20 tra moschettoni (4) e 2 catene,
nn è come il rack però non fa schifo
imho queste postazioni mi sembrano troppo costose,io ne avevo trovata una da palestra a ben 35 euo (prezzo x me che sono cliente abituale) da un concessionario che rivende l'usato.
il presso in rete è circa sui 130,140,imho troppoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBIG, compra sta caxxo di camera nuova e posta anche la tua di home gym!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ne avevo trovata una da palestra a ben 35 euo (prezzo x me che sono cliente abituale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioL'hai presa? *****, ottimo prezzo!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioTu le trazioni dove le fai Big?
quando sono stanco piazzo il bilanciere in alto nel rack,metto i piedi su panca e le faccio assistite,pero' ovvio con uno zaino di 20 kg di sovraccarico....ma possibile che con tutte le diavolerie che sai fare non ti prendi una carrucola a muro e ti fai una lat machine?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioUna lat me la devo fare infatti...
fatti anche la barra dritta x la lat mahine,quella che usava san ArnoldThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquella della rowing machine è abbastanza lunga, può fungere allo scopoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta