Ma bodysport vendere online, c'è questa che è molto bella
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
me le son guardate tutte e questa è l'unica declinabile, altrimenti dovrei prendere 2 panche diverse (piana/incl + anatomica declinata).
e..... la lat machine è indispensabile perchè senza quella nn mi arriva il sostegno economico del papo che vuole assolutamente la lat in casa per fare esercizi di decompressione discale ( e a 55 anni le trazioni non le fa).
le dip le reputo superiori alla panca per cui... devo avere una postazione. (e viene 150/180 pezzi)
più guardo più mi convinco che valga la pensa spendere 400/500 euro totali in più però avere tutto di marca, compatibile e sicuro...
mica male no?
però questo viene 960+270(panca)+ pesi
anche se in verità potrei prendere il rack "cul" da 250 euro e poi spendere bene sulla panca powertec
link del sito tedesco? non lo trovoLast edited by kickboxer_87; 05-05-2007, 14:08:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiome le son guardate tutte e questa è l'unica declinabile, altrimenti dovrei prendere 2 panche diverse (piana/incl + anatomica declinata).
e..... la lat machine è indispensabile perchè senza quella nn mi arriva il sostegno economico del papo che vuole assolutamente la lat in casa per fare esercizi di decompressione discale ( e a 55 anni le trazioni non le fa).
le dip le reputo superiori alla panca per cui... devo avere una postazione.
più guardo più mi convinco che valga la pensa spendere 400/500 euro totali in più però avere tutto di marca, compatibile e sicuro...
mica male no?
però questo viene 960+270+ pesi
link del sito tedesco? non lo trovoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomail ?...ah,gia,cerchi powertec su ebay,vedi il power rack,vai al negozioLast edited by kickboxer_87; 26-01-2009, 21:09:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomail ?...ah,gia,cerchi powertec su ebay,vedi il power rack,vai al negozio
Commenta
-
-
Ottimo post.
Se può essere d'aiuto a qualcuno, posto le foto della panca che ho acquistato.
Purtroppo non avevo lo spazio per un rack, ma questa ha due aste di appoggio per il bilanciere che danno comunque un senso di sicurezza in più.
La panca può essere posizionata in due posizioni, una avanzata ed una arretrata, in modo da poter utilizzare il bilanciere con qualsiasi angolazione dello schienale.
A titolo informativo, lo schienale può essere anche declinato di 10-15 gradi.
L'inclinazione verticale raggiunge i 75-80 gradi.
Vi posto anche un particolare dei fermi per bilanciere con relativa asta di appoggio/sicurezza (i carrozzini che si vedono sullo sfondo non sono i miei, eh )
La panca può essere staccata in modo da utilizzare la struttura tubolare come "pseudo" rack nell'esecuzione dello squat, sempre meglio di niente...
Già che ci sono, vi posto anche un particolare del pezzo per la leg extension/leg curl.
L'unico inconveniente è che si possono utilizzare solo dischi da 50 mm, che costano un botto!
Tutto sommato sono contento dell'acquisto.
Non è certo un'attrezzatura economicissima, ma ho preferito fare l'acquisto pensando anche all'utilizzo futuro, e quando i carichi saliranno non sarò costretto a i vari upgrade del caso.
La settimana prossima mi arriva anche la torretta con la lat/pulley, posterò foto anche di quella.
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
altars,la tua panca è molto bella,ma dalle foto mi viene una domanda,anzi,due...
1-le ganasce laterali scendono solo quel tanto? se si, mi sembra (ma puo' essere la prospettiva xchè dal sito non mi sembra) che renda possibile la panca piana solo a patto di non scendere molto...diciamo una esecuzione parziale...sarebbe utile una foto + da lontano e con te sopra magari x vedere meglio
2-il lento sei costretto a farlo coi manubri ? mi pare che con lo schienale completamente alzato non sia possibile staccare e riporre il bilanciere x eseguirci il lento,a meno che non stacchi la panca e la metti al contrario...
cmq un bell'articolo,non c'è dubbio, avevo un pensierino ma non sso se prendere piuttosto un power rack o un leg press.
conta,ahimè,che il preacher curl semplice non lo danno +,la macchina aggiuntiva adesso l'hanno aumentata a 200 euro...francamente anche se ho la possibilita' economica i prezzi della powertec in Italia sono davvero esagerati...
ah,una cosa,fondamentale,eh...
GRAZIE A NOME DI TUTTI X AVERCI FATTO VEDERE IL MECCANISMO DI BLOCCAGGIO DELLA PANCA AL RACK,SONO CERTO CHE QUALCUNO COME YASHIRO O IL CUGGINO SAPRANNO TRARNE PROFITTO...
...INTANTO IO MI SALVO LE FOTO CHE NON SI SA MAI!!!
il powerrack da 254 euro della body-track ha una larghezza di 1,12 metri,cio' vuol dire che va d'accordo col mio bilanciere di spazio interno di 1,14
noto che hai un doppio pezzaggio di dischi,come ti trovi ? (hai anche gli orribili ma utili ed economici rovera rossi )That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ciao Big, complimenti per il thread! Oggi ho i doms a tutta la schiena a forza di rematore EZ....
Mi rivolgo a te e thecousin che siete i maggiori fautori dell'allenamento casalingo, no? Insieme a me, ovvio!
Ieri mi sono dilettato nella T bar, o rematore con barra a T o come cavolo lo vogliamo chiamare... l'unico problema è: come lo tengo fermo dall'altra parte? Ho provato a sollevarlo all'inizio ma sì è impennato il "retro"... ho chiesto a mia madre di metterci un piede sopra! Una flangia sopra non va bene, perché poi il bilanciere si muove e scivola via, il solo appoggio nello spigolo del rack lo ferma sul piano del pavimento ma si alza da terra, mettere una flangia infilata sul bilanciere? Mi si alza la posizione però... Peccato perché lo sentivo bene, ho caricato con gioia oltre 90 Kg di soli dischi. Ma come si può fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioGRAZIE A NOME DI TUTTI X AVERCI FATTO VEDERE IL MECCANISMO DI BLOCCAGGIO DELLA PANCA AL RACK,SONO CERTO CHE QUALCUNO COME YASHIRO O IL CUGGINO SAPRANNO TRARNE PROFITTO...
Piuttosto, ho visto il video di Coleman "The Umbelievable"... la cosa che mi ha più colpito è quell'aggeggio a leva per alzare il bilanciere quando è a terra, per caricare e scaricare i dischi! Devo farmene uno al più presto!!!
Non avete che idea della noia a tirare su e giù 1,2,3 di dischi da 20 e 1,2,3 dischi da 10 quando faccio stacchi.... Per parte!
Ok, scusate... mi mando a ca***e da solo!
Commenta
-
Commenta