...sproloquios From Hell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

mi stanno venendo delle idee stratosferiche per combinare artigianalmente (ovvio ) le 2 hammer strenght che ho postato col rack powertec.

ho già buttato giù qualche foglio di schizzi, ma prima di esultare sulla presunta compatibilità dovrò avere il rack a casa per fare delle misurazioni "logistiche"...

se mai il progetto verrà realizzato, posterò tutto qua

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      passami il link thx

Commenta

• bgmb
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 126
        • 3
        • 1
        • Send PM

kick sono .::michele::. di bbh...

mi alleno a bg... appena vado in palestra proverò a chiedere al proprietario...

tanto comunque credo che costino quelle macchine... non vorrei sparar cazzate ma le devi importare dall'america... comunque se provi una di quelle e poi provi la equivalente technogym ti sembra di usare quattro pezzi ferro messi insieme a caso...
        sigpic

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

ah ciao bello

cmq immagino ... infatti gli adattamenti che sto studiando saranno la bruttiiiiiiiiiiissima copia delle hammer

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            grazie caro

Altra domanda a voi esperti, per una scott artiginale che inclinazione dovrei tenere per l'appoggia braccio?
            sigpic

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

utilissimo il tuo link kick!
              per motivi economici e di spazio dubito che riuscirei a portare un rack in casa senza che mia madre lo rispedisca in Germania, però ho notato che hanno anke due supporti per bilanciere,quelli liberi,190 euro,comodo da affiancare a qualsiasi panca!bisogna vedere se sono comodi anche mentre si esegue panca piana o il lento..

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                utilissimo il tuo link kick!
                per motivi economici e di spazio dubito che riuscirei a portare un rack in casa senza che mia madre lo rispedisca in Germania, però ho notato che hanno anke due supporti per bilanciere,quelli liberi,190 euro,comodo da affiancare a qualsiasi panca!bisogna vedere se sono comodi anche mentre si esegue panca piana o il lento..
                uruk,io non ci credo che tu sia Sardo...ti metto alla prova con un test di sardita'....

...MELA COTTA,MELA CRUA ?

se sei Sardo saprai sicuramente rispondere

stai attento con i supporti squat, potrebbero rivelarsi pericolosi in quanto mobili, cioè che se riponi il bilanciere e sbagli traiettoria ti potrebbe capitare di spostare i supporti senza riuscire a liberarti del bilanciere-quando inizierai a fare degli squat pesanti all'inizio potra' capitarti che il bilanciere dal trapezio durante l'esecuzione scenda un po' fino alle spalle ed il set up diverso potrebbe trovarti al limite della resistenza che non riesci a liberarti del carico.

se non hai spazio in casa x un power rack piuttosto che x i supporti squat IMHO è meglio optare x uno SQUAT RACK come questo da esempio :

oppure questo:

That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

big porca trottola mi dici che inclinazione devo dargli alla scott artiginale
                  sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

big porca trottola mi dici che inclinazione devo dargli alla scott artiginale
                    x come la gradisco io ? se il supporto è ben imbottito nella parte superiore decisamente piu' ripida di 45 gradi,direi dai 60 ai 70...IMHO, cosi' non devi tagliare molto della porzione bassa del movimento

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      uruk,io non ci credo che tu sia Sardo...ti metto alla prova con un test di sardita'....

...MELA COTTA,MELA CRUA ?

se sei Sardo saprai sicuramente rispondere
                      Mela cotta mela crua dinognunu a domu sua.. oppure era la canzone di quel tipo?quello che faceva ridere...mmh..il reverendo qualcosa..e io ti propongo "Pira cotta pira crùa" "deu mi coddu..." però cadiamo nel volgare
                      vabbè sei un genio, a me infatti (non volendo diventare un vero BB ma puntando ad avere un fisico decente,nulla di "grosso") servirebbe una panca (-10° fino a 90°) e un qualsiasi supporto resistente che possa magari sgnciarsi e aiutarmi nello squat..consigli?link??altri proverbi?
                      Last edited by uruk; 07-05-2007, 11:51:23.

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        x come la gradisco io ? se il supporto è ben imbottito nella parte superiore decisamente piu' ripida di 45 gradi,direi dai 60 ai 70...IMHO, cosi' non devi tagliare molto della porzione bassa del movimento
                        OKKKKKKKKKKKKKK
                        sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

Mela cotta mela crua dinognunu a domu sua.. oppure era la canzone di quel tipo?quello che faceva ridere...mmh..il reverendo qualcosa..e io ti propongo "Pira cotta pira crùa" "deu mi coddu..." però cadiamo nel volgare
                          vabbè sei un genio, a me infatti (non volendo diventare un vero BB ma puntando ad avere un fisico decente,nulla di "grosso") servirebbe una panca (-10° fino a 90°) e un qualsiasi supporto resistente che possa magari sgnciarsi e aiutarmi nello squat..consigli?link??altri proverbi?
                          mela cotta mela crua 'o su cunn'e mamma dua

ok,sei sardo,ho appurato.

beh...vuoi un fisico SOLO DECENTE ? all'inizio caro, ho ben individuato il tuo tipo nell'articolo...stai tranquillo che tu non sai cosa vuoi x ora,ma se hai la voglia di fare gli squat sono convinto (ed anche altri credo) che hai la stoffa giusta x allenarti + che decentemente...all'inizio vuoi il fisichetto.

poi un giorno carichi di + e sei contento

poi vuoi vedere cosa succede a caricare ancora di +

poi vorrai vedere cosa succede a gestire attentamente la cosa

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

esatto credo che accadrà quello..ora,a 20 anni,facendo anche uno sport aerobico e non solo pesi,punto a un fisico fitness,il tanto odiato dai BB fisico-modello
                            Poi però magari tra qualche anno voglio aumentare un pò e mi accorgo che non ho i mezzi giusti..non vorrei ricomprare tutto da capo!!
                            Per ora ho parecchi dischi da 10kg-5kg-2kg-1kg etc oltre 120 credo.. in più la sbarra per le trazioni e dips e questa panchetta giocattolo da 55euro
                            E' instabile,balla,mi sento tutto storto, è tutta storta.
                            Vorrei cambiare qualcosa tra un pò..ma una cosa è certa..non ho più di 500 euro..già!!

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

una cosa è certa..non ho più di 500 euro..già!!
                              anche un'altra cosa è certa,WEIDER PRO 330 e sei a posto x un bel po di cose

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

si avevo gia letto in un tuo post quanto ti piacesse questa macchina!!ma posso fare squat con quella??mmmh..il lento no problem,generalmente faccio tutto in piedi, ma lo squat?per ora carico poco,con la scusa di farlo esplosivo per allenare le gambe nella thai boxe,ma 40 kg mi fanno pena

Commenta

Working...
                                X