ma quello powertec non tiene 650kg?
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiobene,bene...quindi a 843 euri con l'offerta della olympians mi porterei a casa power rack powertec, utility bench, bilanciere da 220 + 115kg di pesi da 50mm...secondo voi è conveniente ad uno che non interessa l'optional con lat machine/pulley e leg extension/leg curl?
cmq mi pare che i tubolari della body solid siano 7.5x7.5cm mentre quelli powertec 6.5x6.5cm...perchè dovrebbe essere più resistente quest'ultimo?
Un tubo o meglio ancora un tondo in ferro da rack prima che si pieghi o si spezzi, ce ne devono passare di quintali!!!
Commenta
-
-
tanto per dare un esempio, il bilanciere da 28 mm lungo 220 cm dà come portata massima 150 Kg... Un amico ingegnerando dice che prima di arrivare alla deformazione dell'asta dovrei caricarne molto più di 250, indi per cui i parametri di carico sono calcolati con margini enormi, anche di fattori 2-2.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQualcuno sa dove vendono i materiali della bodys-sport?
...mandi una mail al contatto (tranquillamente ... in tagliano ) e loro ti rispondono dandoti il numero del distributore,che mi pare essere a novaraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQualcuno sa dove vendono i materiali della bodys-sport?
il primo a cui arriva la risp contatta l'altro
tanto abbiamo msn
Commenta
-
-
riassumendo grazie a bigshow sto per risparmiare parecchio
allora, pensavo di prendere:
power rack + lat machine e pulley powertech (con postazione dip e trazioni) 1000 euro
panca + leg curl/extension powertech 260 euro
cmq nn è definitivo, potrei anche scegliere altro e spendere ancora meno.
bil 220cm (20kg) + 120 kg dischi gommati (2x20, 2x15,2x10,2x5,2x2.5,4x1.25) - 370 euro
risparmio: circa 80 euro
60kg pezzi da 5 non gommati - 130 euro
manubri 50mm grandi (per caricare anche l'impossibile) - 100 euro
risparmio=110 euro
neck harness - 20 euro
cintura da sovraccarico (indispensabile x dip/trazioni) -40 euro
risparmio 12 euro.
risparmio (ipotetico) totale= 402 euro e non è finita qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodal sito della bodys-sport
...mandi una mail al contatto (tranquillamente ... in tagliano ) e loro ti rispondono dandoti il numero del distributore,che mi pare essere a novarasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioli ho già contattati io, prova anche te e vediamo a chi rispondono prima
il primo a cui arriva la risp contatta l'altro
tanto abbiamo msnsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa cinta da sovraccarico dove l'hai trovata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionello stesso negozio on-line del rack poertecsigpic
Commenta
-
Commenta