Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sfida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
    quello ke dici tu e il lento avanti,questo e il push press...
    grazie xla spiegazione

    Commenta


      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      grazie xla spiegazione
      e un piacere
      sigpicIn Culo al Mondo !!!


      Commenta


        I video servono per la sfida, ok, ma più che altro servono per correggersi. La sfida è un pretesto per far meglio.

        x Yashiro. 3x180 di stacco fatti in quel modo sono molto buoni, anche perchè sei veramente veloce. Il "difetto" è minore dell'altra volta.

        Non credere che io non abbia dovuto faticare per cambiare stile eh... il concetto è che tu devi spingere i piedi dentro il pavimento, non tirare di schiena. Facile a scrivere, meno a farlo.

        Nel mio caso, fondamentale è stato l'utilizzo dei rialzi: se ti metti sopra delle tavolette da 12cm tirerai dal suolo da 10cm. Per forza di cose, se tiri male, lo sentirai tutto sulla schiena. Se tirerai bene, lo sentirai sulle chiappe e dietro le cosce.

        Chiaro, non snaturare nulla di quello che fai, ma se DOPO quello che fai di solito ci piazzi un 6x3 o un 5x3 con pesi a salire, puoi sperimentare questa cosa.

        x John Cena: bella push press! A mio avviso devi stare attento, quando abbassi il bilanciere e riparti, a non averlo troppo "davanti" a te. Altrimenti non sfrutterai bene il pettorale. Bel carico, hai mai provato una specie di massimale?

        Commenta


          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          I video servono per la sfida, ok, ma più che altro servono per correggersi. La sfida è un pretesto per far meglio.

          x Yashiro. 3x180 di stacco fatti in quel modo sono molto buoni, anche perchè sei veramente veloce. Il "difetto" è minore dell'altra volta.

          Non credere che io non abbia dovuto faticare per cambiare stile eh... il concetto è che tu devi spingere i piedi dentro il pavimento, non tirare di schiena. Facile a scrivere, meno a farlo.

          Nel mio caso, fondamentale è stato l'utilizzo dei rialzi: se ti metti sopra delle tavolette da 12cm tirerai dal suolo da 10cm. Per forza di cose, se tiri male, lo sentirai tutto sulla schiena. Se tirerai bene, lo sentirai sulle chiappe e dietro le cosce.

          Chiaro, non snaturare nulla di quello che fai, ma se DOPO quello che fai di solito ci piazzi un 6x3 o un 5x3 con pesi a salire, puoi sperimentare questa cosa.

          x John Cena: bella push press! A mio avviso devi stare attento, quando abbassi il bilanciere e riparti, a non averlo troppo "davanti" a te. Altrimenti non sfrutterai bene il pettorale. Bel carico, hai mai provato una specie di massimale?
          come al solito ottimi consigli
          anche io sto cercando di migliorare la tecnica negli stacchi e noto di tirare più di schiena che con le cosce...a volte non ci faccio prorprio caso perchè mi concentro troppo sul peso..
          proverò con il tuo consiglio
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            x John Cena: bella push press! A mio avviso devi stare attento, quando abbassi il bilanciere e riparti, a non averlo troppo "davanti" a te. Altrimenti non sfrutterai bene il pettorale. Bel carico, hai mai provato una specie di massimale?[/quote]
            grazie x il consiglio iron,i massimali nn li ho provati,sto facendo definizione quindi punto a fare + rip possibbili
            sigpicIn Culo al Mondo !!!


            Commenta


              Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
              sto facendo definizione quindi punto a fare + rip possibbili
              Vecchi miti comuni, andrebbero sfatati!
              sigpic
              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Il rack intendi? Ammetto che mi ha salvato la pellaccia, e poi sto molto tranquillo con qualsiasi carico. Autocostruito!
                yashiro mi daresti qualche dritta per costruire un rack come il tuo?mi piace molto, e il proprietario della mia palestra ne vuole costruire uno, dopo settimane e settimane di smaronamento da parte mia... (comprarlo non ci pensa nemmeno il pidocchio... ) magari se hai un progetto o qualcosa di simile...
                Last edited by matrix23; 02-04-2007, 13:57:45.

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                  Vecchi miti comuni, andrebbero sfatati!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    yashiro mi daresti qualche dritta per costruire un rack come il tuo?mi piace molto, e il proprietario della mia palestra ne vuole costruire uno, dopo settimane e settimane di smaronamento da parte mia... (comprarlo non ci pensa nemmeno il pidocchio... ) magari se hai un progetto o qualcosa di simile...
                    Potrei aprire un thread apposito tra io e thecousin, qualche disegno ce l'ho, dammi il tempo di trovarli...

                    A parte che (esperienza insegna) si può fare un rack anche migliore del mio lavorando meno e spendendo meno ancora, ovviamente ci ho pensato dopo aver costruito il mio!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Potrei aprire un thread apposito tra io e thecousin, qualche disegno ce l'ho, dammi il tempo di trovarli...

                      A parte che (esperienza insegna) si può fare un rack anche migliore del mio lavorando meno e spendendo meno ancora, ovviamente ci ho pensato dopo aver costruito il mio!
                      ok...allora aspetto tue notizie!!!cmq il tuo mi sembra già veramente un bel rack!!!
                      thanks

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Yashiro, ho dato un'occhiata su youtube, ma di panca ho trovato solo un video con 102 kgx5..non hai un video dei 135? In ogni caso mi fido, non è per quello, anzi il miglioramento è stato di sicuro stupefacente

                        P.S. Molto bella la tecnica di squat e stacchi, magari riuscissi a fare lo stesso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Yashiro, ho dato un'occhiata su youtube, ma di panca ho trovato solo un video con 102 kgx5..non hai un video dei 135? In ogni caso mi fido, non è per quello, anzi il miglioramento è stato di sicuro stupefacente

                          P.S. Molto bella la tecnica di squat e stacchi, magari riuscissi a fare lo stesso

                          Ci ero arrivato ma non ho video purtroppo, quindi non l'ho nemmeno detto perché qui le parole stanno a zero!

                          Quest'inverno (prima di ammalarmi ) riuscivo a spararmi un 10 x 100 Kg rapidi (anche se non pulitissimi) ed un 2x135Kg.... Adesso al massimo mi esce un 2x3x120, su questo potrei farlo un filmato la prossima volta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Ci ero arrivato ma non ho video purtroppo, quindi non l'ho nemmeno detto perché qui le parole stanno a zero!

                            Quest'inverno (prima di ammalarmi ) riuscivo a spararmi un 10 x 100 Kg rapidi (anche se non pulitissimi) ed un 2x135Kg.... Adesso al massimo mi esce un 2x3x120, su questo potrei farlo un filmato la prossima volta.
                            10x100 ottimo
                            anke io adesso sto dando il massimo alla panca!
                            ora la sto facendo(in jump set con rematore come in video postato) co 110kg x 4 rip
                            ancora voglio aumentare e poi postero il video
                            sigpicIn Culo al Mondo !!!


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Ci ero arrivato ma non ho video purtroppo, quindi non l'ho nemmeno detto perché qui le parole stanno a zero!

                              Quest'inverno (prima di ammalarmi ) riuscivo a spararmi un 10 x 100 Kg rapidi (anche se non pulitissimi) ed un 2x135Kg.... Adesso al massimo mi esce un 2x3x120, su questo potrei farlo un filmato la prossima volta.
                              azz proprio un bel peso, chissà se mai ci arriverò a sti pesi
                              ma peso/altezza come sei messo?..perchè dai video non mi sembri tanto piccolo...

                              ps. yashiro a che punto sei con i disegni...

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Adesso che mi ci fai pensare credo di essere ciclico

                                Ultimamente sto spaccando con gli stacchi, a dicembre facevo scintille in panca, a novembre ero un mostro di squat... però quando vado forte in uno un altro va benino e l'altro fa piangere! Adesso è il momento della panca a far pietà, non la sento bene e anche domenica ci son rimasto sotto! vabè che ero stanco dopo una notte in una piscina al chiuso passata a sollevare i miei amici!

                                Sono 1,78 per 90 Kg (credo, ero 89 prima di riprendere una dieta bovina) bf sconosciuta, ma credo sia sul 13-14%... con un plicometro da 2 euro mi è venuto fuori 10% ma so che non è possibile

                                Guarda quando ho iniziato facevo 6-8 ripetizioni con 30 Kg di panca...

                                I disegni li preparerò appena riesco, poi posto tutto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎