ho trovato un paio di video di foxterrier...
sfida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioallora facci vedere un video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio[youtube]B-qVWp9AiWE[/youtube]
Stacco 3x170
[youtube]NUDb50K3PLY[/youtube]
Il resto non merita menzione
ps: i dischi sono spettacolari!
Commenta
-
-
[quote=Yashiro;2162957]Grazie, se non mi fottessi ogni inverno con qualche mezza bronchite probabilmente sarei anche più avanti, avevo accumulato dei massimali paurosi che poi ho perso causa antibiotici.
io mi sono dovuto fermare x crca 6 mesi,sono tornato a gennaio
da giugno a settembre a causa del mio lavoro(in cucina ristorante)
a settembre ho scoperto di avere un ernia inguinale,mi sono operato,e sono ritornato quasi operativo a gennaio,e in questi 6 mesi ho messo su qualke kilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio[youtube]B-qVWp9AiWE[/youtube]
Stacco 3x170
[youtube]NUDb50K3PLY[/youtube]
Il resto non merita menzione
Buona risalita, le anche e le spalle si muovono insieme senza che tu strappi di culo. C'è un punto quando risali che hai un'incertezza e rallenti. E' normale, perchè è il punto in cui le tue anche devono ruotare per raddrizzarti. E' qui che entrano in gioco pesantemente i glutei e i femorali.
Un paio di trucchetti et voilà, 10Kg in più. Una ottima esecuzione come poche se ne vedono. Stacchi tra l'altro senza oscillare tanto, denotando sicurezza (poi magari ti stai cacando addosso, ma da fuori è così)..
Nello stacco hai un passaggio al ginocchio con le ginocchia troppo estese. Se noti, parti in posizione corretta ma poi hai fretta di salire e le tue chiappe si muovono più velocemente delle spalle. Questo ti porta ad usare molto la schiena e a non avere al ginocchio i femorali nel giusto angolo di spinta.
Ma... non ti far fregare da tutte queste chiacchiere che altrimenti sembra che non ci capisci un ***** . Hai una base molto buona, quelli che ti segnalo sono dei punti che tu se vorrai potrai quando vuoi sviluppare.
Ciao!
Commenta
-
-
pesi riferiti all'ultima serie
PANCA PIANA 6 con 110
REMATORE CN BIL 6 con 110kg
SQUAT (ho sempre fatto a 90° mai le accosciate) 6x150
STACCHI 4x150
LENTO AVA in piedi libero 6 con 65kg
P.PIANA PRESA STRETTA 6 con 80kg
CURL con BIL diritto 6 con 55kg
questi sono i miei pesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggiopesi riferiti all'ultima serie
PANCA PIANA 6 con 110
STACCHI 4x150
questi sono i miei pesi..sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiocon quale peso fate,e quante serie,gli esercizi principali?
questi sono i miei:
PANCA PIANA 4X6 100KG ( 3x6,5,3 con 100,120,140 )
REMATORE 90° 4X6 100KG ( 3x8,6,4 con 90, 100 ,110 )
SQUAT 4X8 110KG Gambe Distrutte impossibile !!!
STAKKI 4X6 140KG vedi su' !!!!!
LENTO AVANTI IN PIEDI 6X6 70KG IO FACCIO DIETRO SEDUTO ( 3x8,6,4 con 60,70,80)
PANCA PIANA PRESA STRETTA 4X6 75KG ( 3x8,6,4 con 80,90,100)
CURL IN PIEDI CON BILANCIERE 3X1O 65KG ( 3x8,6,4 con 50,60,70,,,,,,,,,,,,,,,,ma meglio nn immaginare l'esecuzione hihihihihi )
Da premettere sono alto 180 cm peso 100 kg bf 23 ed ho una ossatura che mi supporta bei carichi piu' ovviamente tanta forza di volonta' !!!!
Poi cmq bisogna sempre valutare il tipo di allenamento che si sta fecendo !!!
Ciauuuuuuuuuuu
Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggiopesi riferiti all'ultima serie
PANCA PIANA 6 con 110
STACCHI 4x150
questi sono i miei pesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioBuona risalita, le anche e le spalle si muovono insieme senza che tu strappi di culo. C'è un punto quando risali che hai un'incertezza e rallenti. E' normale, perchè è il punto in cui le tue anche devono ruotare per raddrizzarti. E' qui che entrano in gioco pesantemente i glutei e i femorali.
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioNello stacco hai un passaggio al ginocchio con le ginocchia troppo estese. Se noti, parti in posizione corretta ma poi hai fretta di salire e le tue chiappe si muovono più velocemente delle spalle. Questo ti porta ad usare molto la schiena e a non avere al ginocchio i femorali nel giusto angolo di spinta.
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ma... non ti far fregare da tutte queste chiacchiere che altrimenti sembra che non ci capisci un ***** . Hai una base molto buona, quelli che ti segnalo sono dei punti che tu se vorrai potrai quando vuoi sviluppare.
Ciao!
Stasera gloria o morte, provo un nuovo attacco... O riesce o riesce, il fallimento non è una opzione contemplata.
Commenta
-
-
Evvai!!! Nuovo massimale di panca piana: 165 kg!!!!
E' la prima volta che incremento di 10 in una volta sola... grazie Bodyweb!!! Lo sapevo che l'adrenalina che mi arrivava dalle discussioni del forum avrebbe fatto miracoli!! Grazie a tutti... lo so che magari a qualcuno fa ridere, ma per me è un risultato importante!
Eldor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioEvvai!!! Nuovo massimale di panca piana: 165 kg!!!!
E' la prima volta che incremento di 10 in una volta sola... grazie Bodyweb!!! Lo sapevo che l'adrenalina che mi arrivava dalle discussioni del forum avrebbe fatto miracoli!! Grazie a tutti... lo so che magari a qualcuno fa ridere, ma per me è un risultato importante!
Eldor
P.S. Gianni, il nuovo video è in arrivo, youtube ancora non mi ha attivato il link.
Questa volta mi sono sbizzarrito!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBel montaggio Powerfull!
Sti cazzi, come mai io di spalle faccio così cagare a spruzzosigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta