sfida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonh cena
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1337
    • 67
    • 13
    • Calabria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ma infatti non mi riferivo a te, comunque le mie foto stanno qui sotto, dicevo che solo tu hai dimostrato i fatti e il resto della gente spara carichi a caso.

prima di dire devi stare zitto leggi meglio, pure tu powerfull.
    io parlo per invidia?

guarda hai tanto da lavorare sul fisico, devi sgrassarti e mettere su un pò di pettorali. questo è quello che ti posso dire.

una volta fatto questo FORSE potrai dire a qualcuno "sei invidioso"
    se nn ho capito scusami!cmq il modo in cui parlavi pensavo fosse riferito a me!
    hai ragione tra tutti quelli che hanno partecipato a questo tread,oltre a me ,ho visto solo i video diyoshiro e foxterrier!!!
    e vero sono tutti bravi a parlare,pero...
    sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Come mi ero promesso

[youtube]XsxDBO7qwfc[/youtube]
      vai bestia
      la gente come te mi piace;
      ci vogliono i fatti nn le parole

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Sono 180, proprio per chi non crede ho voluto inquadrare le piastre. 2*(20+20+20+10+10+5) + 10 (asta) = 180 Kg. Stranamente ho migliorato un pò l'esecuzione, che comunque non sento bene ancora. ***** che dramma, qui erano le 22 di ieri, dovevo allenarmi alle 19 ma ho avuto un tecnico in casa ed è saltato il training -> Messaggio agli amici "stasera esco parecchio tardi, partite pure senza di me che poi vi chiamo e vi raggiungo".

Ormai la guerra era stata annunciata! Ma che faticaccia con mezzo chilo di pizza in corpo...

Commenta

• jonh cena
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1337
          • 67
          • 13
          • Calabria
          • Send PM

Sono 180, proprio per chi non crede ho voluto inquadrare le piastre. 2*(20+20+20+10+10+5) + 10 (asta) = 180 Kg. Stranamente ho migliorato un pò l'esecuzione, che comunque non sento bene ancora. ***** che dramma, qui erano le 22 di ieri, dovevo allenarmi alle 19 ma ho avuto un tecnico in casa ed è saltato il training -> Messaggio agli amici "stasera esco parecchio tardi, partite pure senza di me che poi vi chiamo e vi raggiungo".

Ormai la guerra era stata annunciata! Ma che faticaccia con mezzo chilo di pizza in corpo...
          bravo ottimo carico!
          iol'anno scorso con queso carico mi sono infortunato e adesso ho un po paura ad aumentare(faccio 140 kg)
          bel cappello

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            pure tu powerfull. io parlo per invidia?
            No assolutamente, non è da me attaccare, non l' ho fatto. Ho solo dato una spiegazione rispondento ad un messaggio che ho male interpretato.

Comuque Gianni; ti ripeto che dovresti avere un tono e un modo per discutere un tantino più pacato. Dall' atra parte ce gente e non solo tastiere!
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 926
              • 37
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
              bravo ottimo carico!
              iol'anno scorso con queso carico mi sono infortunato e adesso ho un po paura ad aumentare(faccio 140 kg)
              bel cappello
              Una lombalgia tu me la chiami infortuneo?! Scommetto che in questo momento stai scrivendo con un grembiulino ed una scopa accanto.
              sigpic
              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

Complimenti, ottimi carichi!
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                  se nn ho capito scusami!cmq il modo in cui parlavi pensavo fosse riferito a me!
                  hai ragione tra tutti quelli che hanno partecipato a questo tread,oltre a me ,ho visto solo i video diyoshiro e foxterrier!!!
                  e vero sono tutti bravi a parlare,pero...
                  si questo è vero contano i fatti..
                  c'è anche da considerare che a non tutti piace mettersi in mostra, specie se le palestre che si frequentano sono piene zeppe di ingoranti in bb e ragazzetti...
                  io ad esempio un video non lo farei mai nella mia pale mi scoccerebbe troppo..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                    Ma bisogna dare la spinta cn le gambe cm fai tu?(nn e' una critica ma una domanda)cmq complimenti x i cariki.
                    infatti,io pensavo ke si svolgeva senza quella spinta,io lo faccio scendere e poi risalire soltatno utilizzando la forza dei deltoidi e dei tricipiti,nn m piego cm fai tu...ovviamnte i miei carichi nn sn gli stessi cmq la domanda è lecita

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

complimenti ...la prox volta spara a manetta la musica

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

this love dei pantera

yashiro abbiamo molto in comune noi due

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          complimenti ...la prox volta spara a manetta la musica
                          Ho delle casse di m.... da pc, non tirano una ceppa!

infatti,io pensavo ke si svolgeva senza quella spinta,io lo faccio scendere e poi risalire soltatno utilizzando la forza dei deltoidi e dei tricipiti,nn m piego cm fai tu...ovviamnte i miei carichi nn sn gli stessi cmq la domanda è lecita
                          Quello che dici tu è il lento avanti, la push press invece è proprio così, con la spinta di gambe.

Commenta

• jonh cena
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1337
                            • 67
                            • 13
                            • Calabria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                            Una lombalgia tu me la chiami infortuneo?! Scommetto che in questo momento stai scrivendo con un grembiulino ed una scopa accanto.
                            ho dovuto fare 3 ignezioni di voltoren,nn riusivo a muovermi

Commenta

• jonh cena
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1337
                              • 67
                              • 13
                              • Calabria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              si questo è vero contano i fatti..
                              c'è anche da considerare che a non tutti piace mettersi in mostra, specie se le palestre che si frequentano sono piene zeppe di ingoranti in bb e ragazzetti...
                              io ad esempio un video non lo farei mai nella mia pale mi scoccerebbe troppo..
                              questo e vero,pero bisona tro vare un modo o no?

Commenta

• jonh cena
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 1337
                                • 67
                                • 13
                                • Calabria
                                • Send PM

quello ke dici tu e il lento avanti,questo e il push press...

Commenta

Working...
                                X