If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per te nn avevo dubbi
ma scusa,tu hai una palestra in casa?
sei una bella bestia...
Mah, i dubbi vanno sempre fugati!
Palestrina ina ina, però ho un pò tutto, in primis 240Kg di acciaio. Questo da settembre, ed ho triplicato il rendimento, ogni workout dura dai 60 ai 75 min.
Mi difendo per via di "piazzamento", più che altro nelle gambe.
Mah, i dubbi vanno sempre fugati!
Palestrina ina ina, però ho un pò tutto, in primis 240Kg di acciaio. Questo da settembre, ed ho triplicato il rendimento, ogni workout dura dai 60 ai 75 min.
Mi difendo per via di "piazzamento", più che altro nelle gambe.
no,hai proprio una palestra,hai anke la gabbia...
cmq in casa nn hai distrazioni,quindi ti alleni e basta
Il rack intendi? Ammetto che mi ha salvato la pellaccia, e poi sto molto tranquillo con qualsiasi carico. Autocostruito!
ho visto gl'altri tuoi video su youtube,complimeni
diciamo che siamo uguali,come carichi,per panca piana,rematore io +,lento avanti io +!
sono rimasto indietro con stakki e squat,comunque...
ancora complimenti 6 una bestia
ho visto gl'altri tuoi video su youtube,complimeni
diciamo che siamo uguali,come carichi,per panca piana,rematore io +,lento avanti io +!
sono rimasto indietro con stakki e squat,comunque...
ancora complimenti 6 una bestia
Grazie, se non mi fottessi ogni inverno con qualche mezza bronchite probabilmente sarei anche più avanti, avevo accumulato dei massimali paurosi che poi ho perso causa antibiotici.
Foxterrier quelle flangie me le sono fatte io, al tornio e poi zincate. Sono tutte liscie e sono bullinate con il numero di Kg sui 2 lati. Sono anche abbastanza precise, a parte i 20 Kg (che sono 19,6-19,8) gli altri dischi sono di peso esatto. In ogni caso migliori dei dischi che ci sono in palestra, ci sono dei "10 kg" che pesano 8,90
Grazie, se non mi fottessi ogni inverno con qualche mezza bronchite probabilmente sarei anche più avanti, avevo accumulato dei massimali paurosi che poi ho perso causa antibiotici.
Foxterrier quelle flangie me le sono fatte io, al tornio e poi zincate. Sono tutte liscie e sono bullinate con il numero di Kg sui 2 lati. Sono anche abbastanza precise, a parte i 20 Kg (che sono 19,6-19,8) gli altri dischi sono di peso esatto. In ogni caso migliori dei dischi che ci sono in palestra, ci sono dei "10 kg" che pesano 8,90
azzo....professcionall!!!!
e che caxx hai una officina.....cioè un tornio per acciaio nn è proprio piccolo
Sono casi limite, ma il mezzo chilo ed oltre manca come ridere... Ho comprato dei manubri componibili con annessi pesi da 2,5 (8 in totale) ed han tutti pesi diversi dal 2,3 al 2,6.... Odio ste robe!
In effetti l'officina ce l'ho, è il mio lavoro. Di torni ne ho 4, in compenso non li so usare! Ho chiesto un favore ad uno dei miei, io ho procurato i ferri e li ho fatti zincare. Ho pure risparmiato qualcosina.
Cmq basta OT e sotto coi video! Fox posteresti il link della tua gallery?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta