If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
personalissima nota... qualcosa non mi torna, 120 di panca e 100 lento? Devi avere delle spalle da toro, o il petto più debole...
la seconda che hai detto...ho le spalle molto forti perchè per anni si sono fatte anche il lavoro del petto nelle varie panche ...infatti da un anno circa ho deciso di abbandonare le panche e dedicarmi a manubri, croci e dip.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Panca piana raw 150 Kg x 6 reps, 180x1 senza fermo; 205x1 con fermo e bench shirt.
Lento avanti 104x4, 120x1.
Stacco 220x4, 250x1, 270x1 con corpetto.
Squat 150x4, non vado oltre per infortuni subiti alle ginocchia.
Rematore 135x4, mai provato il massimale.
Appena posso inserisco qualche video...
Panca piana raw 150 Kg x 6 reps, 180x1 senza fermo; 205x1 con fermo e bench shirt.
*****...ma tu sei quello che alza 180 stile BB vero...se nn sbaglio ho visto un tuo video in cui praticamente nn esisteva arco.
panca 160kg...3-4rip ora da natural......rpima doped max 1rip 200kg e 3x 180kg
stacco......ma doped prima 350kg.....ora non saprei....me penso attorno ai 300kg.....
squat non nè faccio.....
lento avanti 120kg x 5-6 rip t'uttora
rematore x fare il galletto ama col cheating l'ho fatto con 160kg.....ma mi alleno quando lo faccio (non sempre)con 100kg
impressionante
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
*****...ma tu sei quello che alza 180 stile BB vero...se nn sbaglio ho visto un tuo video in cui praticamente nn esisteva arco.
Sì, sono io... Da ottobre a marzo rugbysta, e poi da aprile a settembre aspirante powerlifter. E comunque in entrambi i periodi mi alleno e faccio l'istruttore in palestra.
ragazzi quali sono i vostri carichi negli esercizi fondamentali x almeno 3-4 reps???
panca piana??? 70 kg x 4 rep
lento??? 40 kg circa 4 rep ( è l'unico ex ke nn digerisco proprio)
stacchi ??? 50 e qualcosa nn ricordo bene , cmq 4 rep
squat libero??? lo faccio "servo assistito
rematore??? non lo faccio anche perchè non lo reputo un fondamentale
si ma tenete presente che peso 69 kg cristo e faccio sport da combattimento
si ma tenete presente che peso 69 kg cristo e faccio sport da combattimento
Come è possibile che fai 4 ripetizioni di panca con 70kg e riesci a fare gli stacchi solo con 50?
Perchè non ritieni il rematore un fondamentale? visto che non riesci a fare gli stacchi, magari potrebbe aiutarti a rinforzare la schiena..
...Ho fatto giusto giusto un 3x8 con 100kg ieri sera e stamattina i doms regnano sovrani!!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta