If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di panca e lento siamo abbastanza simili, squat e stacchi in proporzione sono indietro però!
Ragazzi non curate le gambe...
Sei troppo modesto Yashiro..te di panca fai attorno ai 150
Comunque tra poco + di una settimana ricomincio a fare squat anch'io e chi lo sà magari mi avvicinerò ai tuoi carichi... Oggi ho riprovato stacco ed è andato inaspettatamente bene
Ovviamente scherzo, sono e resterò una **** di gambe
Contando che sto in massa da circa metà ottobre (prima solo def) quindi un minimo di giustificazione ce l'ho:
panca piana: 4x72.5kg
lento: circa 6 reps con manubri da 26kg
stacco: 90kg fatti quasi decenti, 100 insomma e 110 veramente osceni
squat: 5x5 con 75kg
rematore: mai fatto a basse reps. 3x10 con manubri da 26kg e cheating oppure col bilanciere 3x12 con 45kg.
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
ultimi provati,non li faccio da un po...
panca piana 130kg
lento 80kg
stacco 200kg
squat 165kg(poco sotto il parallelo,non in completa accosciata)
rematore mai provato,t-bar rows ho fatto 120kgx4
panca piana 130kg
lento 80kg
stacco 200kg
panca piana nn la faccio da un poco, facevo sui 70kg 4 rep
lento poco, 40kg credo :/
stacchi 4 rip non a cedimento sui 110
squat libero 110kg
rematore 70kg
panca piana 130kg
lento 80kg
stacco 200kg
Sei un pezzente. Cresci come un vitello, tiri come uno scania e vuoi fare il Costantino. Iddio ti stramaledica o marcescente fenomeno.
I massimali sono su una rip.
Grazie per i complimenti ma siete troppo buoni,perchè per me non sono nulla di speciale,contando che ho ripreso ad allenarmi come si deve da qualche mese dopo i ripetuti infortuni.Caro Marco ci pensavo ieri che non ho un video con i massimali di panca.I 137,5 kg li ho fatti a Roma con Fabiopower e i 140kg con Somoja,ma ogni volta chi mi poteva riprendere qualcuno era intento a seguirmi.Comunque le mie esecuzioni non sono nulla di assurdo.
Comunque i miei video li trovi sul tubo cercando zacros81.Comunque la tua panca è mostruosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta