io negli stacchi sono un po scarsino per il resto non mi posso lamentare soprattutto panca e lento avanti.....
quanto fate nei fondamentali????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora..il petto con la panca non mi cresce.l'ho capito dopo 8000 anni.
Stacchi e squat pesanti mai fatti..ho messo al max 200 di squat al mp ma fatti alla *****..e mi son rotto..un po' quello e un po' per i rematori (mettevo 110 per pochi colpi). Il lento avanti o dietro lo faccio sempre al mp..e quello mi piace dai..anche se ho smesso di caricare..ho visto che il fisico vien su bene anche riducendo i recuperi e tirando meno..ti rompi di meno...inoltre evito quegli esercizi anche perchè so che a forza sono uno schifo...riesco a esprimere piu' forza isolando (in proporzione eh..non è che faccio piu' di croci che di panca)..il mio fisico l'ho costruito cosi'..alla *****..pompando e facendo quel che mi piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora..il petto con la panca non mi cresce.l'ho capito dopo 8000 anni.
Stacchi e squat pesanti mai fatti..ho messo al max 200 di squat al mp ma fatti alla *****..e mi son rotto..un po' quello e un po' per i rematori (mettevo 110 per pochi colpi). Il lento avanti o dietro lo faccio sempre al mp..e quello mi piace dai..anche se ho smesso di caricare..ho visto che il fisico vien su bene anche riducendo i recuperi e tirando meno..ti rompi di meno...inoltre evito quegli esercizi anche perchè so che a forza sono uno schifo...riesco a esprimere piu' forza isolando (in proporzione eh..non è che faccio piu' di croci che di panca)..il mio fisico l'ho costruito cosi'..alla *****..pompando e facendo quel che mi piace.Cmq non mi pare che i carichi siano uno schifo come dici te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHo capito, grazieCmq non mi pare che i carichi siano uno schifo come dici te..
in relazione alle masse si. quei 200 di squat eran penosi..al libero in accosciata non penso che avrei superato i 150. Tiracchio un po' solo di bicipiti...anche se poi leggo che qui la gente fa 40kg da seduto a braccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHo capito, grazieCmq non mi pare che i carichi siano uno schifo come dici te..
infatti ad esempio 110 kg di rematore sono un buon peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin relazione alle masse si. quei 200 di squat eran penosi..al libero in accosciata non penso che avrei superato i 150. Tiracchio un po' solo di bicipiti...anche se poi leggo che qui la gente fa 40kg da seduto a braccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi quali sono i vostri carichi negli esercizi fondamentali x almeno 3-4 reps???
panca piana???
lento???
stacchi ???
squat libero???
rematore???
52kg
125kg
.
75kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
adesso io sto
135 3 rip panca piana
90 kg 3 rip lento avanti
stacchi è un po che non li faccio l'ultima volta stavo a 168 kg 3 rip
squat libero mai provate 3 rip faccio 12 rip con 130
rematore 128 kg 3 ripLast edited by Pancapiana; 07-12-2007, 15:40:58.
Commenta
-
-
inchia pancapiana , 128kg rematore, fantastico !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinchia pancapiana , 128kg rematore, fantastico !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi quali sono i vostri carichi negli esercizi fondamentali x almeno 3-4 reps???
panca piana???
lento???
stacchi ???
squat libero???
rematore???
100
175-180
150-160
70 con manubriosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
ps nn sono i massimali....per i massimali io nn dò numeri perchè ho già postato fior di video l'anno scorso;sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta