Originariamente Scritto da pull-dog
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBisogna solo togliersi il cappello di fronte a Master.... sei un grande
al maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSegaiolo,anche io non ho dormito
bonsai ha semplicemento detto "a parole sue " quali potevano essere i motivi per i quali Master si e' spinto a migliorarsi pur senza l'obiettivo di gareggiare.Poi ha inserito qualche cnsiderazione sul bbing personale ma non ce l'aveva con te brutto sfigatello fighettosigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Tricipiti e delts IMMANI.....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
master sei ottimo in tutti i settori, un uomo alla ricerca della perfezione
un unico appunto, ho trovato qualcuno che fa facce piu' brutte delle mie nelle pose.
e tra l'altro in'una (muscoli apparte) ci somigliamo pure!!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
fisico impressionante complimenti davvero.. ovviamente per le facce non posso che associarmi ad elfe nè
Commenta
-
-
grande master ho appena visto le foto!!!!!blocco spalle braccia bellissimo bei volumi, io non so' che cosa aspetti a gareggiare!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioSai che assomigli all'agente Smith del film Matrix?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta