Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBeh, complimenti, sei un faro nella notte delle teorie e delle supposizioni ottenbranti...ora chiunque ha un'idea più chiara di dove possa giungere un natural...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster devo ricredermi. Da queste foto sembra VERAMENTE che tu sia natural al 100%. I complimenti sono scontati.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Ad ogni modo (nnstante le risate ke mi sono fatto) la forma fisica è stratosferica.. Complimenti MasterAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
che caga*****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma perchè voi due dovete sempre accanirvi sul fatto che master nn sia natural e ridere se qualcuno pensa(giustamente)che lo sia......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma perchè voi due dovete sempre accanirvi sul fatto che master nn sia natural e ridere se qualcuno pensa(giustamente)che lo sia......
perchè per me pensare che qualcuno crede sia natural fa
caga***** a soreta! ;-)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche caga*****...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerkè devi innescare questa polemica..?
nn voglio polemizzare,ma dato che il vostro modo di fare mi sta sulle palle lo dico,poi possiamo anche chiudere qui,nn c'è problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesta me l'ero persa... lasciamo perdere va
con questo nn voglio dire che ce l'ho con voi,sia chiaro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionel senso di rompiballe,perchè con master è sempre la stessa storia.
con questo nn voglio dire che ce l'ho con voi,sia chiaro.
quindi ognuno esprime la sua....chi si esalta e chiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAd ogni modo (nnstante le risate ke mi sono fatto) la forma fisica è stratosferica.. Complimenti Master
insomma l'effetto è quello
io sono convinto che master sia natural perchè gli credo,
mi sembra un corretto,
certo però che dare certi giudizi lapidari (su che base poi?) guardando una foto mi sembra un po' troppo
Commenta
-
Commenta