Originariamente Scritto da Fabietto84
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ho un petto grandioso, perlomeno rispetto ad altri,ma il problema e' accentuato dal fatto che grosse braccia e deltoidi lo fanno apparire piu' piccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobeh,avere deltoidi grossi è importantissimo,io ho iniziato ad allenarli duramente assieme ai polpacci seguendo un tuo consiglio
Bravissimo.Allora speriamo presto di vedere tue foto con delts a boccia di. . . melone. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravissimo.Allora speriamo presto di vedere tue foto con delts a boccia di. . . melone. . .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio.....co sto fisico master può permettersi anche una faccia da clown quando posa.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomi pemetti di usare questa tua citazione in firma?piu la leggo e piu mi sganascio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta