Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

minchia braccia
    ho capito che sei sbirro ma devi avere il porto d'armi anche per quelle

ildorso invece ..

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

spettacolare master
      però per il prossimo anno devi metterti in discussione su un palco, prendere i complimenti su un forum non deve bastarti.
      mega UP

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• pull-dog
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 613
        • 27
        • 16
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
        Tutti abbiamo sempre un obbiettivo da raggiungere ed è bello arrivarci,con questo non è detto che tutti ce lo poniamo,nel tuo caso pare di no...ma è bello averlo e raggiungere questo traguardo!!!Per qualcuno si tratta di un paio di Kg,per qualcuno un apio di braccia grosse.Magari per qualche mese pompi di piu' il petto perchè lo vedi indietro....a parer mio il BB per essere vero BB ha sempre delle mete da raggiungere!!!!!!!

prima cosa nn atteggiarti a fighetto saccente con me.

seconda cosa nn solo non hai capito la storia del 3x1 ma anche tutto cio che ho detto io, ma nn mi stupisco.

terza cosa hai ripetuto cio che ho detto io solo in maniera piu stupida, blanda e superficiale.

cio che ho detto io infatti che proprio perche gli obbiettivi sono findamentali in questo sport bisogna a volte cambiarli e trovarne di nuovi, perche lo stesso obiettivo nn puo durare tutta la vita.

il solo obbiettivo "voglio mettere massa" ad esempio nn puo durare tutta la vita.

poi tu che sarai lo sfigatello della palestra nn puoi proprio paragonarti a master wallace.
        nn sei al suo stesso livello e nn puoi capire, lui un traguardo lo ha raggiunto mentre tu manco hai cominciato

mi riferivo a lui cosi perche a mio parere un buon traguardo lo ha raggiunto, ora deve solo decidere se proseguire cosi o variare un po le mete per avere stimoli.
        NN CI SPARARE PIU LE TUE CAZZATELLE FILOSOFICHE SU COSA è PER TE IL B.B. E CHE VAI IN PALESTRA AD ALLENARE IL TUO PETTUCCIO DA LANCIATORE DI FARINA E LE TUE BRACCIA DA AIUTO ATTRAVERSAMENTO PEDONALE PER ANZIANE.

spero che almeno master capisca cio che intendevo.

-pull-
        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• bonsai
          Bodyweb Member

• Sep 2006
          • 881
          • 104
          • 30
          • In palestra...
          • Send PM

Mi scusi,credevo che questo forum e i post che lo compongono fossero liberi di commenti a tutti.Ma vedo che lei non vuole interventi da parte mia...è il primo fin'ora che ho trovato che si "irrita" per un mio commento.
          Cerchero' ora sul forum la sezione per stupidi e mi ci iscrivero' subito,lasciando l'area professionale a lei e agli altri professionisti.
          Pur non sapendo comunque il lavoro che una persona compie in palestra,e quello che ha raggiunto,pur con sudore tempo e passione come tutti gli altri che seguono questa filosofia.
          Mi spiace apprendere che si pensi che poche persone abbiano veramente DIRITTO a seguire questa che considero una filosofia di vita che da,seppur poco tempo a questa parte,reputo veramente uno stile da seguire.

MI SCUSI PER LA MIA IGNORANZA

Lo stupido fighetto.
          sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

ahahahha ha sclerato pull-dog
            povero bonsai piccolo e indifeso,ma che avra' mai detto di sbagliato
            Last edited by Ospite; 26-09-2006, 09:57:13.

Commenta

• bonsai
              Bodyweb Member

• Sep 2006
              • 881
              • 104
              • 30
              • In palestra...
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              ahahahha ha scòerato pull-dog
              APPUNTO!
              sigpic

Commenta

• pull-dog
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 613
                • 27
                • 16
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
                Pur non sapendo comunque il lavoro che una persona compie in palestra,e quello che ha raggiunto,pur con sudore tempo e passione come tutti gli altri che seguono questa filosofia.

Lo stupido fighetto.
                mi spieghi che vuol dire sta frase??? parli a vanvera dici cose che nn hanno senso dandole un tono da massime filosofiche.
                per quanto mi riguarda tutti hanno il diritto di fare i propri commenti io di fatti ho sfruttato questo mio diritto. cosa che nn accetto sono giudizi per di piu sbagliati solo perche uno nn ha capito un post. per la sezione stupidi fai cm vuoi, se la trovi iscrivitici io nn ho mai detto nulla a riguardo quindi nn far sembrare la cosa piu grande di quello che è.

-pull-

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti.Dato che l'uomo tende sempre in avanti, anche i BB natural devono seguire la strada.Ora e' la volta del famoso tre per uno.
                  Tre sta' per il di peso corporeo di tre cifre(almeno 100 kili la mattina a digiuno, senza alcuna ricarica!)) e uno per la cifra singola di grasso che sta almeno sotto al 10.Non si parla di tiraggi estremi, ma e' sufficiente anche un nove o otto, l'importante e' stare sotto il dieci.
                  Si tratta per un natural di un traguardo importantissimo, che lo pone ad un livello tale, che puo' guardare con ottimismo ad una eventuale preparazione di gara, sapendo che i margini sono molto ampi.
                  Ma e' anche una condizione di vita piacevole.Ora la manterro' permanentemente.In accordo con la teoria di Rea , il quale sostiene che se si mantiene una certa condizione corporea, per almeno sei mesi,l'organismo resetta il set-point e diventa permanente, anche con un riasseto genetico ovvero un profilo piu' favorevole al mantenimento di tale massa.

I kili in piu' si vedono, sopratutto nei deltoidi che ora sono ben stondati e molto grossi.
                  Chi dice che un natural non puo' avere grossi deltoidi?
                  Anche le braccia sono sensibilmente piu' grosse, che mi permettono ora di fare pose a braccia semidistese, mantenendo bei volumi.
                  Pettorali piu' spessi.
                  Addominali, anche se non ultra tirati, sempre bene in vista.
                  Le gambe le avete viste recentemente e stanno sempre sui 70 centimetri, ben separate.
                  Ora. . .! Due nuovi obbiettivi.
                  105 kili nella medesima condizione entro il 2007, oppure . . . il palco?

Mmmmmm. . .! Confido nel vostro aiuto.

Grazie a tutti.Allenatevi sempre, duramente, siate disciplinati.Verrete ripagati.
                  Master devo ricredermi. Da queste foto sembra VERAMENTE che tu sia natural al 100%. I complimenti sono scontati.

Sali su un palco e non "sprecare" 25 anni di allenamento.

I tricipiti sono qualcosa di stratosferico.

PS: sei identico a Cesareo, il chitarrista di Elio e le storie tese.

Commenta

• pull-dog
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 613
                    • 27
                    • 16
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    ahahahha ha sclerato pull-dog

cosa avra mai scritto??? nulla era tutto senza senso

poi che te ridi so sveglio dalle 5 del mattino voglio vedere te a sta di buon umore

Commenta

• bonsai
                      Bodyweb Member

• Sep 2006
                      • 881
                      • 104
                      • 30
                      • In palestra...
                      • Send PM

Spiegazione: tutti vanno in palestra usando il proprio tempo mettendoci sudore e passione a volte sputando anima,ma pur soffrendo ci ritornano,ancora e ancora,per giorni mesi e anni,sperando di ragiungere qualcosa,credo che quasi tutti gli iscritti a questo forum utilizzino il BB come filosofia di vita...quindi tutto questo è assulutamente calcolabile a persona.Anche se penso che non andiamo in palestra a guardare i culi e le tette,ma per raggiungere un obbiettivo :costruire muscoli e scolpire il proprio corpo.

NB:non frequento neanche una palestra pubblica ma mi alleno con pochi attrezzi ma completi a casa di un amico.

Ora se pure questa ti sembra una cazzatella!

Non sono qua per intraprendere discussioni,che non sono altro che animate da opinioni che sono divergenti!
                      Probabilmente non saremo ancora d'accordo,per cui visto che credo di averti offeso,ti chiedo scusa....e lasciamo al post corrente di master il diritto di ricevere i complimenti che si è meritato con il duro lavoro che ha fatto!
                      sigpic

Commenta

• rrtype
                        Inattivo
                        • Aug 2005
                        • 116
                        • 6
                        • 1
                        • Send PM

complimenti ottimo fisico davvero...soprattutto per un natural!!

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

inchiniamoci ad una divinità del BB

Commenta

• pull-dog
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 613
                            • 27
                            • 16
                            • a casa mia
                            • Send PM

sono daccordo a chiudere la discussione qui...cmq nn ho mai detto che vai in palestra a vedere culi e tette, nn era stata proprio menzionata cm cosa e nn capisco che cosa centri.

cmq pace...PER ADESSO HAUHAUHAUHAUHAUAHA!!!

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                              cosa avra mai scritto??? nulla era tutto senza senso

poi che te ridi so sveglio dalle 5 del mattino voglio vedere te a sta di buon umore
                              Segaiolo,anche io non ho dormito
                              bonsai ha semplicemento detto "a parole sue " quali potevano essere i motivi per i quali Master si e' spinto a migliorarsi pur senza l'obiettivo di gareggiare.Poi ha inserito qualche cnsiderazione sul bbing personale ma non ce l'aveva con te brutto sfigatello fighetto

Commenta

• gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

Bisogna solo togliersi il cappello di fronte a Master.... sei un grande
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X