Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe tu affermassi ke la terra è piatta, nn dovrei rotolarmi dalle risate..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCmq non è che sono proprio uno sprovveduto in materia, vedo atleti di continuo e mi alleno con tre di loro, fra cui un recente campione ifbb centroitalia. Per me è possibilissimo che Master sia natural, specie perchè dorso e petto, che di solito con gli aas assumono delle forme piene e tondeggianti, sono rimasti anni luce dietro agli arti. In particolare mi fa riflettere il fatto che altri natural della sua età che conosco ( meno voluminosi naturalmente) si sono fermati da quasi 10 anni per quanto riguarda lo sviluppo di petto e dorso, mentre hanno continuato ad aggiungere, lentamente, cm e cm sulle braccia.
Senti STOP ! Fermati qui, cosi non fai altro che alimentare la fottuta polemica de natural ok ?
Lascia perdere.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn era quello l'obiettivo del 3D..?
Se doveva essere un 3D di lode al Dio Master, potevate dirlo nel titolo... nn intervenivo nemmeno... Se invece bisogna discutere, nn siamo OT
Il bello che sta sera Wallace ti risponderà alle tue stronzate e mi chiedo delle volte leggendo i vostri post quale risposta si possa dare.
Mettete in dubbio Wallace quanto volete, ma lui sta troppo in alto per voi, affogate pure nella vostra ignoranza !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioeh a proposito di synthol è olderrimo sto filmato o vi manca?
http://www.youtube.com/watch?v=uc-qPqkxCsU
è inguardabile...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIl bello che sta sera Wallace ti risponderà alle tue stronzate e mi chiedo delle volte leggendo i vostri post quale risposta si possa dare.
Mettete in dubbio Wallace quanto volete, ma lui sta troppo in alto per voi, affogate pure nella vostra ignoranza !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheheheh sfgt
vai a fare in culo socioTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Socio io ho sempre criticato Master per il suo essere natural o meno, però vedendo questo foto le qualità muscolari non sono quelle dei dopati, nè come "rotondità" nè come "plasticità". E' difficile dirlo a parole.
Se Master avesse avuto 25 anni avrei detto che sicuramente era bombato, ma 25 anni di dedizione non si trovano facilmente. Parecchi del forum fra 20 anni penso che possano avvicinarsi a Master. Ma chi si allenerà bene per ancora tutto sto tempo?
E poi onestamente ho potuto apprezzare il tuo modo di ragionare in Caffetteria e "sposo" le tue idee e i tuoi ideali. Non mi "scadere" con ste faccine. Dai.
Jolly per te non ci sono parole. Scrivi sempre dopo un post di Socio, sembri la sua ombra. Mah...
Per il resto... è normale che qualcuno possa avere giudizi diversi e non vedo cosa c'è di strano nell'introdurre il discorso "natural non natural" quando uno grosso posta le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIl bello che sta sera Wallace ti risponderà alle tue stronzate e mi chiedo delle volte leggendo i vostri post quale risposta si possa dare.
!
spero proprio di no eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSocio io ho sempre criticato Master per il suo essere natural o meno, però vedendo questo foto le qualità muscolari non sono quelle dei dopati, nè come "rotondità" nè come "plasticità". E' difficile dirlo a parole.
Solo gli sfigati in tutto non si capacitanto del fatto che uno possa essere natural.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiovai a fare in culo socioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSocio io ho sempre criticato Master per il suo essere natural o meno, però vedendo questo foto le qualità muscolari non sono quelle dei dopati, nè come "rotondità" nè come "plasticità". E' difficile dirlo a parole.
Ma sentir dire "Ah, da queste foto ho la certezza ke sei natural (anzi sei un faro nella notte e roba del genere" continua a farmi ridereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh sei un vero premio nobel, Steel
Chiaro mica sono un ruffiano come te se devo dirti che mi stai sul ***** ci metto un attimo basta dirlo ci vogliono quante ?? ... 4 parole ! Ed ecco che mi capisci ! AL VOLO !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiosecondo me ringrazierà perchè tutti gli hanno fatto i complimenti, confermerà coem è giusto che sia di essere natural, ma non verrà certo a sostenere che solo guardando le sue foto si evidenzia in modo indiscutibile che sia natural
spero proprio di no ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChiaro mica sono un ruffiano come te se devo dirti che mi stai sul ***** ci metto un attimo basta dirlo ci vogliono quante ?? ... 4 parole ! Ecco che che ora mi capisci.
Usi parole ke nn conosci o le usi a sproposito.. o entrambe le cose..?
Kiudo perkè questa discussione da bimbi dell'asilo mi sta annoiandoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta