beh, l'obbiettivo prefissato è stato centrato e dalle foto anche alla grande, da sottovalutare, come gia' detto tra l'altro, deltoidi e braccia. Master, una persona da prendere come esempio per chi ama questo sport! GRANDE MASTER!!!
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
master semplicemente unico
io non ho mai visto uno ai tuoi livelli senza "aiuti"...non sfigureresti in nessuna competizione quindi buttati!!!!!!
ps
il gruppo spalle braccia è letteralmente spaventoso...deltoidi grossi e nel complesso rendono il braccio simile a quello del grandissimo arnold.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Master.... Sarei monotono nel farti i doverosi complimenti. Anche perche poi non ci capisco niente, quindi risulterebbero complimenti inutili per te, che hai bisogno di autorevoli pareri.
Perche non smetti di fare le foto con la webcam che non si vede niente'??? Vai di digitale, un bel 2304*1728, foto luminosa, e allora si che potresti mostrarti per quello che vali.
Sei un grande....
Commenta
-
-
sembra quasi finto... mi da l'idea di un corpo costruito con dei pezzi, come per i giocattoli dei MASTERS, li ricordate? ecco, sembri HE-MAN (la faccia no però, le espressioni non sono all'altezza! heheheheh). Quanto sei alto?
Cmq il petto forse risalta meno per la forma... molto separato con un buco nella zona dello sterno... anche io li ho un po' così solo che sono circa un decimo del volume!Last edited by lubga; 26-09-2006, 03:22:49.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
le gare nn ti lasciano nulla, a mio parere sono cose che fai e poi passano cosi, pero mi rendo anche conto che nn si puo continuare a farsi il culo mantenendo sempre la stessa fissazione.
mi spiego, dal corpo che hai si vede che hai lavorato sodo, ma per continuare a migliorare c'è bisogno di nuovi stimoli, nuovi obbiettivi che diano la carica.
io forse arrivato al tuo livello penserei a mettermi in gioco, in competizione per essere anche un po apprezzato dopo tutto il culo che ho fatto...poi magari dopo essermi preso questa soddisfazione lavorare per arrivare ai 105kg.
perche se no io mi chiedo cm fai? cm fai a farti il culo per arrivare a 105kg?
per chi arrivi a 105kg? per cosa? sei gia ad un buon livello ti cambieranno davvero qualcosa questi 5kg? quelli che apprezzano queste cose si sa sono sempre gli stessi: gli appassionati, a tutti gli altri nn gliene frega un ***** e manco ci capiscono.
fai una gara, forse darebbe piu senso a quello che hai fatto, poi potrai tornare ai tuoi vecchi obbiettivi.
-pull-sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Inanzitutto complimenti.E' bello vedere un natural grosso come te;sarai una specie di traguardo per noi che ci crediamo,visto che il mondo dei BB professionisti si avvale di trucchi immondi quali i farmaci...
Ma solo io non ho capito una mazza della descrizione 3x1!!!!??????sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiole gare nn ti lasciano nulla, a mio parere sono cose che fai e poi passano cosi, pero mi rendo anche conto che nn si puo continuare a farsi il culo mantenendo sempre la stessa fissazione.
mi spiego, dal corpo che hai si vede che hai lavorato sodo, ma per continuare a migliorare c'è bisogno di nuovi stimoli, nuovi obbiettivi che diano la carica.
io forse arrivato al tuo livello penserei a mettermi in gioco, in competizione per essere anche un po apprezzato dopo tutto il culo che ho fatto...poi magari dopo essermi preso questa soddisfazione lavorare per arrivare ai 105kg.
perche se no io mi chiedo cm fai? cm fai a farti il culo per arrivare a 105kg?
per chi arrivi a 105kg? per cosa? sei gia ad un buon livello ti cambieranno davvero qualcosa questi 5kg? quelli che apprezzano queste cose si sa sono sempre gli stessi: gli appassionati, a tutti gli altri nn gliene frega un ***** e manco ci capiscono.
fai una gara, forse darebbe piu senso a quello che hai fatto, poi potrai tornare ai tuoi vecchi obbiettivi.
-pull-sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
Ma solo io non ho capito una mazza della descrizione 3x1!!!!??????
3= PESO CORPOREO CON TRE CIFRE
x
1= PERCENTUALE DI GRASSO CORPOREO CON UNA CIFRA
in poche parole,raggiungere o superare i 100kg e stare al,massimo,col 9% di bf%.
Commenta
-
-
Master se non gareggi sei un maialozzo
gia' ti vedo sul palco a fare la routine vestito da poliziotto,tutto il pubblico colto da un fuggi fuggi generale e i giudici atterriti che si guardano attorno facendo finta di niente....tu che strappi via i vestiti e punti la 44magnum di Derek..........per me, vinci sicuro cosi'!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Alla fine non avendo nulla da nascondere, l'ho fatto.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMaster se non gareggi sei un maialozzo
gia' ti vedo sul palco a fare la routine vestito da poliziotto,tutto il pubblico colto da un fuggi fuggi generale e i giudici atterriti che si guardano attorno facendo finta di niente....tu che strappi via i vestiti e punti la 44magnum di Derek..........per me, vinci sicuro cosi'!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquuesto mi sembra più uno scenario da spogliarello
Commenta
-
Commenta