Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
ragazzi che palle.......... che monotonia....
master avrà aperto che so 5, 7 trd e dopo alcune pagine di immancabili complimenti, arrivano le solite frasi:
"è dopato..." "sarà il bibitone wallace" e cazzate simili..oggi ne ho letta un'altra: "le braccia mi sembrano fatte di synthol"....
e regolarmente da trd che potrbbero far nascere discussioni costruttive per gli amanti di questo sport, si arriva a andare ot...(nel migliore dei casi..)
tanto si è capito chi gli crede e chi no ma alla fine non penso che interessi realmente a nessuno..giudichiamo quest'uomo per come ci appare: GROSSO!!!
e cerchiamo magari di trarre qualche spunto interessante da applicare nei nostri contesti...fermo restando che è ben evidente che, al di là di ciò che si voglia credere, master sia dannatamente portato e che la sua vita sia strutturata intorno al bb (potendo sembrare persino maniacale in certi aspetti..)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Come al solito quando posti le tue foto non mi rimane che sognare di raggiungere il tuo livello, cioè il livello del migliore natural che si sia mai visto in giro!
Con le gare vai avanti tu, io aspetterò di migliorare ancora un pò prima salire su un palco.
Per competere con una bestia come te mi occorrerebbero almeno altre 8kg di muscoli puri!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
sta troppo in alto...ahaahahaahahahahah ...starà alto per voi che lo venerate e gli state dietro...a me sto fisico non piace per niente...poi ognuno ha le sue idee...
se c'è un fisico che invidio e ammiro con ste masse è quello di Domen ai tempi d'oro... un altro pianeta
ma io ero dopato un tempo anche se mi son dopo mantenutro natural...(vedi firma)
ma si dice che chi si è dopato rimane marchiatoLast edited by domen3; 26-09-2006, 17:04:02.
Commenta
-
-
Solo una cosa: Complimentoni master, dedizione, sacrifici e niente di più ti hanno fatto diventare un carro armatoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolusingato e stra-onorato
ma io ero dopato un tempo anche se mi son dopo mantenutro natural...(vedi firma)
ma si dice che chi si è dopato rimane marchiatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolusingato e stra-onorato
ma si dice che chi si è dopato rimane marchiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHo letto da qualche parte che dopo 7 anni si "ritorna" natural a tutti gli effetti!
si dopo 7 anni in tibet
ora qualcuno si offenderà anche per questo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
sta troppo in alto...ahaahahaahahahahah ...starà alto per voi che lo venerate e gli state dietro...a me sto fisico non piace per niente...poi ognuno ha le sue idee...
se c'è un fisico che invidio e ammiro con ste masse è quello di Domen ai tempi d'oro... un altro pianeta
stai messo meglio???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi dopo 7 anni in tibet
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi per te non è niente di particolare arrivare alle misure di master??
stai messo meglio???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHo letto da qualche parte che dopo 7 anni si "ritorna" natural a tutti gli effetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio ho sentito che la qualità rimane diversa da u natural che te devo dì bòOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioJolly perchè in quel periodo la fascia muscolare dovrebbe tornare "normale".
posso non essere d'accordo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta