OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
    no,tu vuoi i cannelli
    esatto un cannello e un cannello..

dai che sono sti cannelli?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Darius The Step
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 81
      • 3
      • 0
      • Send PM

sono fagioli eh credo proprio i cannellini
      sigpic

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

e ti mangi 3 etti di fagioli al giorno? e non scorreggi come un pazzo?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• kingofshredded
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 796
          • 1
          • 0
          • Nowhere
          • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
          1) olio di lino.......che sapore ha ????? è molto diverso dall olio di oliva ????

2) latte di riso......non ha pro a quel punto prendo le pro in polvere

3) per i 50 g di pane e i 250 g di cannelli al gg non ci sn problemi per l IG ?????? scusa se sn ripetitivo....ma ho visto te che ti seid efinito con 500g di cannelli al gg.........per il pane dici di sostiruirlo ???? fai conto che è bianco

thanks
          L' olio di lino sa un pò di pesce...ma non farti il problema del sapore, perchè l'importante è che funzioni!.
          Se proprio non puoi rinunciare al pane mettilo nel pasto postworkout(per ricaricare velocemente il glicogeno) e una parte dei cannellini nel pasto preworkout (per preservare la massa muscolare e utilizzare il grasso come fonte energetica)..
          Una volta lessi per quanto riguarda i carbo di dividerli in questa maniera nei pasti pre e post workout:
          -Preallenamento: 0,44g di carbo per kg a basso IG
          -Postallenamento: 0,66g di carbo per kg ad alto IG.
          -King-

-King-

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
            L' olio di lino sa un pò di pesce...ma non farti il problema del sapore, perchè l'importante è che funzioni!.
            Se proprio non puoi rinunciare al pane mettilo nel pasto postworkout(per ricaricare velocemente il glicogeno) e una parte dei cannellini nel pasto preworkout (per preservare la massa muscolare e utilizzare il grasso come fonte energetica)..
            Una volta lessi per quanto riguarda i carbo di dividerli in questa maniera nei pasti pre e post workout:
            -King-
            Ciao kings...ottima la tua competenza mi trovi d accordo su tutta la linea eh eh.....ti volevo dire che riguardo al pane ho trovato che il fatto che sia integrale o bianco non fa alcuna differenza dato che ce ne sono talmente tante qualità che non si puo avere nessuna certezza.....l IG del pane è intorno a 70.....cmq ho letto bene su un sito americano di ricerca alimentare quello che ti avevo detto.....grassi e pro uccidono l IG degli alimenti.....tanto è che dovrebbe scendere intorno ai 40...
            Poi il fatto che 50 g di pane hanno solo 35 g di carboidrati fa si che non influenzi minimamente la dieta di definizione........idem anche i cannelli non danno nessun problema (mi ha tranquillizzato il sito).....

Bisogna avere paura dei carbo solo quando si sfora e si va in ipercalorica oppure quando in un pasto si consumano 200-300 g di carbo ad alto IG.....la fatidica pizza......eh ehdato che il corpo prende uno sbalzo glicemico cosi alto che lò incentivo a pompare gli adipociti è buono......

Tra l altro ecco una deduzione che mi è venuta.....probabilmente se il corpo nell arco giornaliero ad ogni pasto riceve lo stesso carico glicemico (IG CARBOIDRATI*QUANTITA CARBOIDRATI) non sara incentivato a pompare gli adipociti...... il corpo ingrassa quando ci sono enormi squilibri insulinici............non dico niente di nuovo......ma la soluzioen a questo è in maniera scientifica calcolare che ad ogni pasto ci sia lo stesso carico glicemico......fatta eccezione PRE-POST WORKOUT

hi bro
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• LionKing84
              Inattivo
              • Oct 2003
              • 772
              • 3
              • 2
              • Send PM

-King-
              Mi spieghi dettagliatamente come svolgi gli allenamenti in periodo di definizione?

Grazie

Commenta

• kingofshredded
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 796
                • 1
                • 0
                • Nowhere
                • Send PM

Ciao kings...ottima la tua competenza mi trovi d accordo su tutta la linea eh eh.....ti volevo dire che riguardo al pane ho trovato che il fatto che sia integrale o bianco non fa alcuna differenza dato che ce ne sono talmente tante qualità che non si puo avere nessuna certezza.....l IG del pane è intorno a 70.....cmq ho letto bene su un sito americano di ricerca alimentare quello che ti avevo detto.....grassi e pro uccidono l IG degli alimenti.....tanto è che dovrebbe scendere intorno ai 40...
                Poi il fatto che 50 g di pane hanno solo 35 g di carboidrati fa si che non influenzi minimamente la dieta di definizione........idem anche i cannelli non danno nessun problema (mi ha tranquillizzato il sito).....

Bisogna avere paura dei carbo solo quando si sfora e si va in ipercalorica oppure quando in un pasto si consumano 200-300 g di carbo ad alto IG.....la fatidica pizza......eh ehdato che il corpo prende uno sbalzo glicemico cosi alto che lò incentivo a pompare gli adipociti è buono......

Tra l altro ecco una deduzione che mi è venuta.....probabilmente se il corpo nell arco giornaliero ad ogni pasto riceve lo stesso carico glicemico (IG CARBOIDRATI*QUANTITA CARBOIDRATI) non sara incentivato a pompare gli adipociti...... il corpo ingrassa quando ci sono enormi squilibri insulinici............non dico niente di nuovo......ma la soluzioen a questo è in maniera scientifica calcolare che ad ogni pasto ci sia lo stesso carico glicemico......fatta eccezione PRE-POST WORKOUT

hi bro
                I carboidrati sono un'agomento complesso, ma a grandi linee ciò che intendi non è sbagliato anzi...Oramai è risaputo che il fattore Adipe è dovuto agli sbalzi glicemici troppo frequenti nell'arco della giornata, quindi mantere un IG costante (eccetto post-workout) significa mantenere costante la glicemia nel sangue quindi evitiamo l'accumulo di grassi..
                Logicamente tutto questo discorso va a puttane se uno possiede un metabolismo ipertiroideo, ma se al contraio dobbiamo sudare sangue per fare uscire le vene dal nostro corpo bisogna sfruttare al meglio alcuni momenti determinanti per il nostro tiraggio e sopratutto per la nostra crescita muscolare, ovvero inserire carbo ad alto IG a colazione ( meglio se i carbo sono ricavati dall'Avena) poi carbo a basso IG prima l'allenamento ( lenticchie rosse o cannellini) mentre dopo l'allenamento c'è una fase che tutti sottovalutano ovvere la cosidetta "finestra anabolica" che dura per circa 3 dalla fine del workout, ed in questo momento dovremmo dare al corpo immediatamente carbo ad alto IG (riso o pane ) per la prima ora e mezza e nella successiva ora e mezza carbo a basso IG ( lenticchie rosse o cannellini) per mantere i muscoli pieni e la glicemia costante....
                E' sottile la linea tra definirsi e svuotarsi...e questo è dovuto essenzialmente al fatto che non sappiamo cosa mangiare e quando mangiare....
                Sono sicuro che se uno tiene sott'occhio questi momenti della giornata e se sa programmare la giornata di sgarro, otterrà un fisico pieno e tirato come pochi!
                -King-
                Last edited by kingofshredded; 09-10-2005, 22:30:59.

-King-

Commenta

• kingofshredded
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 796
                  • 1
                  • 0
                  • Nowhere
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LionKing84
                  Mi spieghi dettagliatamente come svolgi gli allenamenti in periodo di definizione?

Grazie
                  L'allenamento per la definizione era diviso così:
                  Prime 4 settimane tutti i gruppi in piramidale 12/10/8/6
                  Ultime 4 settimane tutti i gruppi in stripping 3x10+10+10 e superset 3x12+12
                  1-Petto,------------------->cardio al mattino, addome
                  2-Dorso/Delt. posteriore,--->cardio al mattino, int./est. coscia, gluteo.
                  3-Quadricipiti/Femorali----- >cardio al mattino
                  4-Spalle/Polpacci,---------->cardio al mattino, addome
                  5-Tricipiti/Bicipiti,----------->cardio al mattino, int./est. coscia, gluteo.
                  -King

-King-

Commenta

• ernieBIGtaylor
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 262
                    • 0
                    • 0
                    • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
                    • Send PM

david ma cardio al mattino lo fai a stomaco vuoto
                    ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• ernieBIGtaylor
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 262
                      • 0
                      • 0
                      • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
                      • Send PM

cmq sto provando anke io i cannelini
                      ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• kingofshredded
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 796
                        • 1
                        • 0
                        • Nowhere
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor
                        david ma cardio al mattino lo fai a stomaco vuoto
                        Mangiavo solo del bianco d'uovo prima di fare aerobica, e subito dopo il cardio mi facevo 250g di cannellini pesati cotti con 140g di tonno cotto a pressione.. + 1 cucchiaino di olio di semi di lino.
                        -King-

-King-

Commenta

• *ACHILLES*82*
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 759
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

L'allenamento per la definizione era diviso così:
                          Prime 4 settimane tutti i gruppi in piramidale 12/10/8/6
                          Ultime 4 settimane tutti i gruppi in stripping 3x10+10+10 e superset 3x12+12
                          1-Petto,------------------->cardio al mattino, addome
                          2-Dorso/Delt. posteriore,--->cardio al mattino, int./est. coscia, gluteo.
                          3-Quadricipiti/Femorali----- >cardio al mattino
                          4-Spalle/Polpacci,---------->cardio al mattino, addome
                          5-Tricipiti/Bicipiti,----------->cardio al mattino, int./est. coscia, gluteo.
                          -King

Banale domanda..........sei anche tu per allenare i gruppi muscolari 1 volta a settimana ?????? io faccio una full body 2 volte a settimana........seguo il BII......faccio
                          1x20 rep squat
                          1x20 rep stacco
                          3x7 rep panca
                          3x7 rep lat
                          3x7 rep lento avanti
                          2x10 rep addominali con sovraccarico

al mercoledi alleno bicipiti e tricipiti.............lunedi e venerdi faccio la full body che dici ????

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

I carboidrati sono un'agomento complesso, ma a grandi linee ciò che intendi non è sbagliato anzi...Oramai è risaputo che il fattore Adipe è dovuto agli sbalzi glicemici troppo frequenti nell'arco della giornata, quindi mantere un IG costante (eccetto post-workout) significa mantenere costante la glicemia nel sangue quindi evitiamo l'accumulo di grassi..
                            Logicamente tutto questo discorso va a puttane se uno possiede un metabolismo ipertiroideo, ma se al contraio dobbiamo sudare sangue per fare uscire le vene dal nostro corpo bisogna sfruttare al meglio alcuni momenti determinanti per il nostro tiraggio e sopratutto per la nostra crescita muscolare, ovvero inserire carbo ad alto IG a colazione ( meglio se i carbo sono ricavati dall'Avena) poi carbo a basso IG prima l'allenamento ( lenticchie rosse o cannellini) mentre dopo l'allenamento c'è una fase che tutti sottovalutano ovvere la cosidetta "finestra anabolica" che dura per circa 3 dalla fine del workout, ed in questo momento dovremmo dare al corpo immediatamente carbo ad alto IG (riso o pane ) per la prima ora e mezza e nella successiva ora e mezza carbo a basso IG ( lenticchie rosse o cannellini) per mantere i muscoli pieni e la glicemia costante....
                            E' sottile la linea tra definirsi e svuotarsi...e questo è dovuto essenzialmente al fatto che non sappiamo cosa mangiare e quando mangiare....
                            Sono sicuro che se uno tiene sott'occhio questi momenti della giornata e se sa programmare la giornata di sgarro, otterrà un fisico pieno e tirato come pochi!
                            -King-
                            ok sull alimentazione in generale ci siamo.........ora i miei dubbi sono per i pasti pre\post workout
                            Le quantita di carbo me le hai dette...ma non ho capito se quei pasti devono essere extra a quelli che faccio oppure devo cmbiare i pasti che faccio solitamente ???????

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

io in defininizione ho usato una full body 3 volte a settimana...tosto e resistente come la roccia, la gente si spaventava quanto mi allenavo.....però i risultati c'erano....chissà se riesco a recuperare quella foto.

Cmq facevo in ordine: petto spalle tricipiti dorsali bicipiti e gambe.
                              Esercizi più usati: spinte su panca piana, panca alta, e croci al cavo per il petto.
                              Per le spalle invece pressa deltoidi, alzate al cavo, e poi scrollate con bilanciere (che poi sostituì con manubri, perchè le scrollate con 100kg mi facevano male alle articolazioni, ma meno non lo sentivo).
                              Tricipiti era più semplice: french press, concentrato al cavo, lat strippata.
                              Dorsali: lat avanti con presa prona, poi no che nn ricordo come si chiama (mi pare pulley, quello che scendi con la schiena da seduto e tiri il peso alzandola a 90-91°),rowing machine, stacchi a gambe semiflesse, rowing torso.
                              Bicipiti al tempo non riuscivo a pomparli bene cmq: curl in piedi, macchina scott, e infine concentrato al cavo (questo alza il picco de bicipite).
                              Gambe non inserivo gli squats perchè avevo paura per il ginocchio, cmq facevo leg extension (per un certo periodo ho usat ripetizioni fino allo stremo), leg curl seduto (o se non era libero facevo in piedi), pressa, slanci alla macchina, sia laterali che normali. e finivo con gli addominali fatti con crunch seduto (c'è una macchina), crunch con sovraccarico in piedi e crunch in ginocchio sempre con sovraccarico, questi ultimi in superserie.
                              Naturally per definirmi, c'era anche dalla mezz'ora all'ora di tapis roulant al 5% di pendenza e 5 all'ora di velocità, massimo 6.
                              Il tutto 3 volte a settimana.
                              Poi mi sono rotto il ***** e a metà agosto ho iniziato massa (tanto definito, ma senza andare al mare, non mi serviva per fighe o altro).
                              Sono partito mangiando alla mediterranea, poi ad una dieta specifica 60-30-10, poi una 50-35-15, poi sono approdato ad una 40-40-20.
                              La prima mi dava 3700kcal, ma mettevo peso troppo velocemente.
                              La seconda troppa ritenzione ( a detta di quelli del forum).
                              L'ultima meno ritenzione,, un buon compromesso tra masssa magra, grasso e acqua.
                              L'unico problema che con una 60-30-10 stavo a quasi 70kg.
                              Adesso le minori calorie (dovute al tentativo di limitare le proteine che sono già più del mdoppio di quelle che dovrei prendere, vedesi 2gr*kg) mi hanno fatto arrivare a 66-67. Pesato proprio oggi.
                              Cmq diceva un certo tizio, più alzi, più bruci, più ti definisci.
                              Ma più calorie prendi, più puoi bruciare, meno rischi un sovrallaenamento

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

ok sull alimentazione in generale ci siamo.........ora i miei dubbi sono per i pasti pre\post workout
                                Le quantita di carbo me le hai dette...ma non ho capito se quei pasti devono essere extra a quelli che faccio oppure devo cmbiare i pasti che faccio solitamente ???????

scusa, perchè non provi semplicemente, se sei in massa, a farti prima dell'allenamento (20min) un po' di riso, e dopo 30gr di whey più 40 di semplicissimo saccarosio?

Commenta

Working...