Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPER VOTARE BISOGNA QUOTARE IL POST E SOTTO SCRIVERE UN NOME DEL GRUPPO "A" E UN NOME DEL GRUPPO "B" CON LE 2 MOTIVAZIONI , GRAZIE A TUTTI
LA VOTAZIONE ANDRA' AVANTI FINO AL 31 GENNAIO ALLE 12.00 , POI' CI SARA' LA FINALE.
GRUPPO A
MARK23AZ
OPOSITIVO
IMPACT
ANSICORA GHERRERI
GRUPPO B
RAIZEN
MIKAELPROBASS
GAGAN
A) Volevo votare Markaz ma visto che si auto vota (non mi piace il gesto) voto Ansicora.
B) Probass:lo reputo superiore ai fisici con i quali concorre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPuoi votarti , non l'ho messo come vincolo , quindi vale
mark23az..... motivazione(non per presunzione)er i miei canoni di come piace a me il fisico sembra essere quello piu tirato e le forme sono di ottimo livello senza togliere niente agli altri a cui faccio infiniti complimentoni!!!
gruppo B mi sono gia esperesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGRUPPO A
MARK23AZ
OPOSITIVO
IMPACT
ANSICORA GHERRERI
GRUPPO B
RAIZEN
MIKAELPROBASS
GAGAN
B) gagan. foto bellissima e masse consistenti quanto armoniose. non è da meno mikael ma dovendo scegliere tra le due foto proposte, gagan rende meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA) Volevo votare Markaz ma visto che si auto vota (non mi piace il gesto) voto Ansicora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA) Volevo votare Markaz ma visto che si auto vota (non mi piace il gesto) voto Ansicora.
Perchè Ansicora Gherreri? inoltre se voti Mikael perchè ti piace in questa foto lo accetto se parli in generale no.
Grazie chobo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFratellone mi dai gentilmente 2 motivazioni? più che altro per dare l'esempio agli utenti che voteranno dopo.
Perchè Ansicora Gherreri? inoltre se voti Mikael perchè ti piace in questa foto lo accetto se parli in generale no.
Grazie chobo
Allora,gruppo A ): ero indeciso tra ansicora e markaz. Markaz ha una linea migliore e il tiraggio dalla sua,ansicora e' piu' pieno soprattutto nei delts e nelle bracia dove reputo markaz indietro(soprattutto delts),sarebbe stato un voto pari,poi il gesto di auto votarsi mi ha facilitato il compito.
Gruppo B )Reputo probass superiore dalla foto postata .(avevo capito non intendessi in generale ma dalla singola foto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora,gruppo A ): ero indeciso tra ansicora e markaz. Markaz ha una linea migliore e il tiraggio dalla sua,ansicora e' piu' pieno soprattutto nei delts e nelle bracia dove reputo markaz indietro(soprattutto delts),sarebbe stato un voto pari,poi il gesto di auto votarsi mi ha facilitato il compito.
Gruppo B )Reputo probass superiore dalla foto postata .(avevo capito non intendessi in generale ma dalla singola foto).
CLASSIFICA PROVVISORIA:
MARK23AZ XXXX
OPOSITIVO X
ANSICORA XX
IMPACT
GAGAN XXX
MIKAELPROBASS XXXX
RAIZEN
Commenta
-
-
A) Mark23az: fisico a cui non manca nulla, muscoli stondati e ben delineati in + l' addome è scolpito
B) Raizen: mi piace moltissimo il suo fisico, armonioso e definito, le gambe inoltre sono suberbeYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPER VOTARE BISOGNA QUOTARE IL POST E SOTTO SCRIVERE UN NOME DEL GRUPPO "A" E UN NOME DEL GRUPPO "B" CON LE 2 MOTIVAZIONI , GRAZIE A TUTTI
LA VOTAZIONE ANDRA' AVANTI FINO AL 31 GENNAIO ALLE 12.00 , POI' CI SARA' LA FINALE.
GRUPPO A
MARK23AZ
OPOSITIVO
IMPACT
ANSICORA GHERRERI
GRUPPO B
RAIZEN
MIKAELPROBASS
GAGAN
0Positivo avrebbe avuto il voto se non avesse unito l'addome con la schiena, diventando una clessidra.
MPB: Si vedono e si intravedono masse ben costruite su un "telaio" molto buono, petto ampissimo, braccio grosso, dorsali spessi e quads non male per una gamba così lunga. Gagan avrebbe potuto avere il voto, ma la posa scelta gli ha cancellato il V-shape e non ha fatto risaltare lo spessore delle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioA) Mark23az: fisico a cui non manca nulla, muscoli stondati e ben delineati in + l' addome è scolpito
B) Raizen: mi piace moltissimo il suo fisico, armonioso e definito, le gambe inoltre sono suberbe
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioImpact: voglio sorvolare sulla la bf maggiore rispetto agli altri, per guardare le masse muscolari, a mio avviso più euilibrate e compatte rispetto agli altri.
0Positivo avrebbe avuto il voto se non avesse unito l'addome con la schiena, diventando una clessidra.
MPB: Si vedono e si intravedono masse ben costruite su un "telaio" molto buono, petto ampissimo, braccio grosso, dorsali spessi e quads non male per una gamba così lunga. Gagan avrebbe potuto avere il voto, ma la posa scelta gli ha cancellato il V-shape e non ha fatto risaltare lo spessore delle braccia.
Commenta
-
-
GRUPPO A
MARK23AZ
OPOSITIVO
IMPACT
ANSICORA GHERRERI
GRUPPO B
RAIZEN
MIKAELPROBASS
GAGAN
GRUPPO B: RAIZEN per l'età che ha possiede un fisico molto impressivo. Un peso leggero ma con tanta qualità. In particolare ciò che mi ha colpito più di tutto sono le linee che gli ha donato madre natura.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGRUPPO A
MARK23AZ
OPOSITIVO
IMPACT
ANSICORA GHERRERI
GRUPPO B
RAIZEN
MIKAELPROBASS
GAGAN
GRUPPO B: Gagan sebbene la foto non sia perfetta in quanto troppo scura in alcuni punti, mostra un tiraggio e delle masse notevoli. Raizen buono ma non piace il fatto che ci siano due foto, Miakel ottimo ma la foto è di una qualità veramente scadente.
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta