Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
    ma in soldoni c'e' qualche premio?
    cmq il sottoscritto NON agonista vince sull'addome..
    Il Forum del Body Building & Fitness - Masterpiece's Album: Album foto 2006-2009 - Foto
    foto di fine ottobre...
    se ne vale la pena le posto anche attuali (vale la pena =premio..integratori o simili almeno) visto che ho deciso di tenere il fisico "fighetta" tutto l'anno..
    addirittura...? ma tienile pure nel cassetto le foto...
    non ci credereai ma, incredibile a dirsi, il forum ed il "concorso" potra' campare persino senza il tuo belliffimo e fortiffimo addome
    Cl4ud

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      si c'è un premio ma lo dicono solo alla fine dell'anno.
      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      addirittura...? ma tienile pure nel cassetto le foto...
      non ci credereai ma, incredibile a dirsi, il forum ed il "concorso" potra' campare persino senza il tuo belliffimo e fortiffimo addome
      Grazie mille ad entrambi

      Il thread , serve come quello dell'anno precedente a far conoscere a tutta la comunità di Bodyweb i magnifici fisici che la frequentano , inoltre non c'è nessuna iscrizione , le foto vengono prese dagli altri thread già aperti e tramite il giudizio indiscutibile dell'utenza si formerà il gruppo dei 30 + 20 a fine anno , stop.
      Se il tuo obiettivo , invece , è quello di primeggiare a tutti i costi per poter vincere 2 barattoli di proteine , ti consiglio di cuore di non mettere foto tue perchè non è questo lo spirito del thread , ovviamente vale per tutti , grazie.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        addirittura...? ma tienile pure nel cassetto le foto...
        non ci credereai ma, incredibile a dirsi, il forum ed il "concorso" potra' campare persino senza il tuo belliffimo e fortiffimo addome
        E naturalissimo addome
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Grazie mille ad entrambi

          Il thread , serve come quello dell'anno precedente a far conoscere a tutta la comunità di Bodyweb i magnifici fisici che la frequentano , inoltre non c'è nessuna iscrizione , le foto vengono prese dagli altri thread già aperti e tramite il giudizio indiscutibile dell'utenza si formerà il gruppo dei 30 + 20 a fine anno , stop.
          Se il tuo obiettivo , invece , è quello di primeggiare a tutti i costi per poter vincere 2 barattoli di proteine , ti consiglio di cuore di non mettere foto tue perchè non è questo lo spirito del thread , ovviamente vale per tutti , grazie.
          credo abbia chiesto dei barattoli di pro etc...perchè nei concorsi passati su BW c'erano premi simili...mi ricordo per esempio quello della miglior trasformazione.



          cmq rimango così quando leggo:
          se ne vale la pena le posto anche attuali (vale la pena =premio..integratori o simili almeno)
          anche senza premio, cristo si parla di mettere una foto del fisico senza faccia e prendersi dei complimenti, che fatica costa? per cosa dovrebbe valere la pena?
          manco gli si chiedesse di fare il giro di italia o l'ironman, che uno dice.."tutta sta sfacchinata senza premio non mi conviene"...

          Commenta


            #65
            Mi permetto di segnalare questo 3d, dove cè una foto fresca fresca di oggi dell'utente soldier99, che a mio avviso ha un fisico davvero buono e una qualità eccellente per la giovane età e anzianità di allenamento!

            Commenta


              #66
              Posto un po di foto di giovani promesse di BW

              Postate una foto del mese corrente in modo da poter partecipare alle selezioni!

              Brontosaurus






              Big Paschi






              Naturalmentebig





              Niko853

              Last edited by Virulogo.88; 24-01-2010, 19:59:47.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #67

                naturalissimo88

                Commenta


                  #68
                  Hai ragione Dorian00


                  Soldier considerando l'età ha un'ottimo fisico , se mi posta una foto intera entra di diritto



                  Naturalissimo le foto da te postate non penso siano del mese in corso , di conseguenza non possono essere selezionate , il regolamento parla chiaro.
                  Se invece le hai messe solo per far conoscere delle giovane promesse hai fatto benissimo e ti ringrazio visto che il thread è di tutti ( mamma mia Naturalmentebig )

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Naturalissimo le foto da te postate non penso siano del mese in corso , di conseguenza non possono essere selezionate , il regolamento parla chiaro.
                    Se invece le hai messe solo per far conoscere delle giovane promesse hai fatto benissimo e ti ringrazio visto che il thread è di tutti ( mamma mia Naturalmentebig )
                    ho preso le più recenti che ho trovato non sapevo la regola del mese in corso

                    Dunque tengo il post per "avvisare" gli utenti postati di inserire una foto aggiornata in modo da poter entrare
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #70
                      bella anche questa discussione...
                      io mi auto invito e posto le mie foto:


                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        #71
                        potresti postarle più grandi...perchè un fisico del genere merita di essere visto meglio. complimenti
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          addirittura...? ma tienile pure nel cassetto le foto...
                          non ci credereai ma, incredibile a dirsi, il forum ed il "concorso" potra' campare persino senza il tuo belliffimo e fortiffimo addome
                          raga dai era ironico
                          ho capito lo spirito goliardico
                          pero' non ho voglia di postare foto con il 99% della gente che mi chiede "sei natural?" o cose cosi'..cosi' e' sempre successo ..pero' sai com'e' ..ci sono abituato anche nella vita di tutti i giorni ma da' fastidio ..
                          quindi al massimo ogni tanto postero' delle mie foto negli album questa l'avevo postata un paio di mesi fa e mi sembra strano sia passata inosservata tutto qui'...
                          Last edited by Masterpiece; 25-01-2010, 20:19:50.
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Grazie mille ad entrambi

                            Il thread , serve come quello dell'anno precedente a far conoscere a tutta la comunità di Bodyweb i magnifici fisici che la frequentano , inoltre non c'è nessuna iscrizione , le foto vengono prese dagli altri thread già aperti e tramite il giudizio indiscutibile dell'utenza si formerà il gruppo dei 30 + 20 a fine anno , stop.
                            Se il tuo obiettivo , invece , è quello di primeggiare a tutti i costi per poter vincere 2 barattoli di proteine , ti consiglio di cuore di non mettere foto tue perchè non è questo lo spirito del thread , ovviamente vale per tutti , grazie.
                            ho capito e gia' spiegato sopra..
                            pero' guardate anche gli album se volete ogni tanto..
                            non ne posso piu' di "sei natural?"et similia..o commenti ironici ogni volta che posto uno foto gli argomenti..se ti vuoi fare un'idea di come sono finiti tutti i miei thread aperti con me che posto foto penso ti puoi fare un'idea...pensavo anche io che postare 2 foto fosse cosi' un semplice modo per farsi conoscere ma finisce sempre male..
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Compà ma quanto te la tiri
                              qua non si danno giudizi, si segnalano solo i fisici migliori.
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                #75
                                Messaggio di moderazione.

                                Ragazzi, non deviamo, perchè poi non si finisce più...

                                @Masterpiece: per quanto riporti, esiste apposta la moderazione ed il tasto "segnala"> che consente di riportare allo Staff dei post che si considerano non inerenti al Regolamento, fuori tema, flames o che hanno a che fare con questo:http://www.bodyweb.com/3582859-post7.html quindi puoi, in questa sezione, postare tutte le immagini che vuoi, certo di ricevere commenti in tema.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎