" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aspè aspè..
mica ho polemizzato contro di te ci mancherebbe
anzi ti devo dire grazie per aver messo la mia foto nel poster del 2009,pensa che manco lo sapevo l'ho scoperto per caso un mese dopo e mi ha fatto enorme piacere visto che sta anche nella tua firma.
Io ho solo espresso il mio punto di vista perchè secondo me come dicevo non si può confrontare un fisico da 100kg con uno da 60kg,oppure una foto che mostra solo il chest con una che mostra solo le gambe.
Lo so che non ci sono premi ci mancherebbe,so pure che è un gioco,avevo solo detto la mia ma tutto qui e nulla più.
E visto che lo spirito del thread è "giocare" allora ci può anche stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAntares per polemiche intendevo in generale , se uno inizia a fare polemiche poì tutti gli altri vanno a ruota e sappiamo che fine rischia di fare il thread
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiovoto mark23az lo reputo un bel fisico , proprzioni , ottime masse ma nello stesso una fanstaica definzione che lo porta ad essere abbstnza impressivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiogruppo a:mark23az-buon compromesso tra volumi e def,belle forme e buona linea..in più è quasi compaesano(avezzano/balsorano)
gruppo b:mikeal-è una bestia(in senso buono)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Voto MArkeaz e gagan.
Avrei votato mpb al posto di gagan ma dato che bisogna votare la foto e non la "persona" ho ritenuto che la foto di gagan risulti di maggiore impatto rispetto la foto di mpb
Mark23az:
E' alto.
Linee molto belle.
Addome simmetrico e bello da vedere
Stondature e definizione buona.
Giovane età.
Gagan:
Linee gradevoli.
Fisico molto roccioso.
Definizione molto buona.
Addome stupendo.
Buone proporzioni di tutti i distretti.
Trapezio e collo molto impressivoLast edited by termosimone86; 30-01-2010, 12:13:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovoto gagan e mark23az
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiovoto mikeal.
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioVoto MArkeaz e gagan.
Avrei votato mpb al posto di gagan ma dato che bisogna votare la foto e non la "persona" ho ritenuto che la foto di gagan risulti di maggiore impatto rispetto la foto di mpb
Mark23az motivazione?
Commenta
-
-
allora...
gruppo A Mark...è imho il più armonico del gruppo
gruppo B Gagan....quì è stata una battaglia nello scegliere tra lui e Mikael...scelgo lui perchè la foto di Mikael non è delle migliori
io cmq, anche se è un gioco, proporrei 1 foto intera nella stessa posa per tutti
è vero che è un gioco, però si può valutare meglio pregi e difetti...tanto chi ha un bel fisico sa che verrà inserito in questo topic....e poi visto che deve andare sul calendario
ps quanno famo quello della bf + alta mi metto anche ioniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPER VOTARE BISOGNA QUOTARE IL POST E SOTTO SCRIVERE UN NOME DEL GRUPPO "A" E UN NOME DEL GRUPPO "B" CON LE 2 MOTIVAZIONI , GRAZIE A TUTTI
LA VOTAZIONE ANDRA' AVANTI FINO AL 31 GENNAIO ALLE 12.00 , POI' CI SARA' LA FINALE.
GRUPPO A
MARK23AZ
OPOSITIVO
IMPACT
ANSICORA GHERRERI
GRUPPO B
RAIZEN
MIKAELPROBASS
GAGANperciò su una motivazione molto simile,ossia per l'armoniosità dei fisici su un rapporto tra masse e definizione, voto
GRUPPO A : MARK23AZ
GRUPPO B: GAGAN
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMotivazioni?
gagan: perchè ha una buona qualità muscolare secondo il mio parere
Commenta
-
Commenta